Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supernatural?
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #21
RE: Supernatural?

http://www.unionbindingcompany.com/blog/...e-gigi-ruf

anche quì sul sito union è visibile l'evento completo.
ne ho visto solo metà ieri sera e non commento molto,concordo con molti nel dire che Rice in fresca non ha rivali e non ci son più parole ne commenti,e che il solo Muller è in grado di tenergli testa anche se si è classificato dopo Ruf,che dal canto suo non è niente male davvero.
vedere Muller nelle manovre che fa è sempre un gran gusto il manual revertato al quale inneggia Angelo è la manovra più figa in assoluto da vedere su metri di fresca Figo.
lui e Travis sono gli unici due che si fanno una run di fresca indifferentemente switch o forward per loro è uguale con una naturalezza e una velocità nei cambi impressionante.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
18-04-2012 09:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #22
RE: Supernatural?

(17-04-2012 09:38 PM)scraby Ha scritto:  troppo bravo nicoooo mullerrrrr ragazzi!!!!

Sul web ho letto una sorta di biografia di Nicolas Muller... quando Burton lo prese "di mira" per portarlo con lui e iniziare a sponsorizzarlo, lo defini' un "natural gift snowboarder".... uno snowboarder con il "dono".
Ci sono film in cui va giù in fresca che sembra non disturbarla neanche la neve...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-04-2012 04:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Supernatural?

(18-04-2012 07:01 AM)Angelo corallo Ha scritto:  per approccio angelo intendi il fatto che non sappia andare in fresca??
Intendo che imperdonabile x uno di quel calibro vincitore x la prima volta sia dello slop che del bigAir agli X americani NON aver ancora capito COSA caxxo e la fresca !!!!!!!!!
1 Run , parte convinto e dopo 1 metro di discesa si slida la prima struttura ???????????
Ma caxxo FAIIiIiIiIiIiIiiIiIiiIiI non e mica una gara di slop !!!!!!!!!!!!!! Merdaccia devi prendere velocita ' ! Devi assaggiare la neve devi capireeeeee ! Non devi farti TUTTE le strutture fino alla fine mongolo SmileSmileSmileSmile porca trota continuava a frenare e a cercare il numero ovunque , un conto e caricare gli ollie su un dente e atterrare LI sempre LI , un conto e ABBOCCARE alle TRAPPOLE che Travis ha messo dopo 1 metro di discesa x gli allocchi hahahahahahah
Solo Muller e all altezza del RE Smile quel cazzzzzzzzo di Manual revertato che fa e uno dei migliori trick della storia e io ho capito tutti i movimenti e allo Stelvio lo provo fanculo con tutto quel ben di DIO che ci aspetta Smile

Ma Mc Morris e' uno che gira in park, con pendenza di 15° e bello tirato, 300 giorni all'anno... 'sto Supernatural sono 55° di pendenza (che quando sei là con la tavola sembrano verticali) e con neve fresca di almeno 1 metro...
Poi Mc Morris ha 19 anni e si trova a competere con squali di almeno 10 anni in piu' di esperienza nel freeride "cattivo" di lui... tipo Muller, Rice, Ruf e Haakonsen.
Insomma dai... secondo me e' anche giustificato!
Io credo che se si tratta di andare giu' in fresca lui sia capacissimo (non e' possibile che un pro non riesca ad andere giu' in neve fresca Blink )... e' che quando si tratta di chiudere in "steep & deep powder" quello che normalmente lui chiude in park, allora arrivano le cartelle.
messagi uniti in automatico


Piuttosto, Lucas Debari e' stato uno dei primi pro famosi a girare spoiler-free... nessuno e' riuscito a capire se anche qui scendeva senza spoiler?
messagi uniti in automatico


E comunque Mc Morris nella seconda run e' andato giu' molto ma molto meglio... a me sembra che abbia capito "la questione" e che abbia "aggiustato" il tiro...
messagi uniti in automatico
(18-04-2012 09:13 AM)mirkog75 Ha scritto:  http://www.unionbindingcompany.com/blog/...e-gigi-ruf

anche quì sul sito union è visibile l'evento completo.
ne ho visto solo metà ieri sera e non commento molto,concordo con molti nel dire che Rice in fresca non ha rivali e non ci son più parole ne commenti,e che il solo Muller è in grado di tenergli testa anche se si è classificato dopo Ruf,che dal canto suo non è niente male davvero.
vedere Muller nelle manovre che fa è sempre un gran gusto il manual revertato al quale inneggia Angelo è la manovra più figa in assoluto da vedere su metri di fresca Figo.
lui e Travis sono gli unici due che si fanno una run di fresca indifferentemente switch o forward per loro è uguale con una naturalezza e una velocità nei cambi impressionante.

Hai proprio ragione.. a me Rice non piace poi cosi' tanto, pero' non si discute che sia IL fuoriclasse...
Anche considerando che l'evento e' stato creato da lui e che tutto girava intorno a lui, e' stato assolutamente superiore a tutti gli altri.
Sembra che per lui il fakie non esista: e' sia goofy che regular.. nulla lo disturba... anche negli imprevisti comunque improvvisa e chiude qualcosa praticamente senza incertezza.
E mi sembra che anche lo stile sia migliorato... meno "rullo compressore", meno prepotenza...
Ha indubbiamente raggiunto un livello di "coscienza" e di confidenza superiore.
Non so se potra' andare oltre.. i suoi 29 anni sono l'eta' a cui piu' o meno praticamente tutti gli altri (Ruf, Muller, DCP ad esempio) sono arrivati senza secondo me aggiungere piu' un granchè alle loro capacita'...
Credo che nel freeride raggiunti certi livelli, a differenza del park e del pipe, sia difficile "inventare" qualcosa di ecclatante e diverso.. forse il lavoro piu' grande che rimane e' quello di curare lo stile, come Muller e come Haakonsen che, benche' ormai 38enne, molte volte regala veri e propri capolavori artisitci.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012 08:21 PM da fdineve.)
18-04-2012 07:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #24
RE: Supernatural?

Ma avete visto che, a parte Mc Morris, nessuno usa piu' la GoPro?
Tutti quanti usavano un'altra telecamera dalla forma "a cannocchiale", posta di fianco... mi e sembrato che in quella posizione e riprese fossero piu' "stabili" e comprensibili, specie durante i salti...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-04-2012 11:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #25
RE: Supernatural?

(19-04-2012 11:37 AM)fdineve Ha scritto:  Ma avete visto che, a parte Mc Morris, nessuno usa piu' la GoPro?
Tutti quanti usavano un'altra telecamera dalla forma "a cannocchiale", posta di fianco... mi e sembrato che in quella posizione e riprese fossero piu' "stabili" e comprensibili, specie durante i salti...

esatto carlo le microcamere che hanno usato al supernatural sono della "Contour" e tra l'altro costano anche meno della gopro, mantenendo una buona qualità..
messagi uniti in automatico
http://contour.com/ sulla home page infatti cè travis!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2012 11:55 AM da stevesartori.)
19-04-2012 11:53 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #26
RE: Supernatural?

Questione di sponsor Carlo!!

19-04-2012 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: Supernatural?

(19-04-2012 02:22 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Questione di sponsor Carlo!!

Andre', tu ricorda di portare la tua GoPro allo Stelvio!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-04-2012 03:07 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #28
RE: Supernatural?

(19-04-2012 03:07 PM)fdineve Ha scritto:  
(19-04-2012 02:22 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Questione di sponsor Carlo!!

Andre', tu ricorda di portare la tua GoPro allo Stelvio!!!

MUAHAHHAHA Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-04-2012 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Supernatural?

Io portero' la mia super-telecamera da 14 euro !!!! Big Grin
(anche se mi rompo le balle di indossare il casco...)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-04-2012 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #30
RE: Supernatural?

cavolo è vero anche a me piace da morire quella specie di manual di muller!!!!!! Big Grin ..è davvero spettacolare come movimento!!!!comunque io sono dell'opinone che muller e rice sono davvero i migliori...senza nulla togliere a terje o a ruf...hanno un modo di prendere la montagna..che boh è davvero fantastico!!!!io non sono riuscito a vedere la seconda run di mc morris però la prima è davvero scandalosa...in effetti solo rice e chi gli sta dietro è in grado di fare trick dopo un metro(tipo muller che praticamente parte tricckeggiando come un pazzo Big Grin ) ..ha provato un backflip spaccandosi mezzo e rice gli ha fatto vedere come si faceva nella sua di run!!!!ahahah Smile ..bravissimo in park ma la fresca è la fresca Smile ..per questo mi piace così tanto rice..!!!!secondo me questo è il futuro degli eventi di snow..togliendo il fatto che alcune run che avrei voluto vedere le hanno tolte!!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
19-04-2012 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)