Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
K2 Raygun, vediamo di capirci qualcosa :D
Autore Messaggio
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #21
RE: K2 Raygun, vediamo di capirci qualcosa :D

Leggendo in giro mi sembrava di aver capito fosse una tavola intermedia...invece la sensazione che ho avuto è che fosse più semplice della Clash...cmq io non faccio molto testo data la mia esperienza

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
07-04-2012 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #22
RE: K2 Raygun, vediamo di capirci qualcosa :D

non so cosa intendi per semplicità se intendi che prendi meno spigolate allora quello è dovuto al tipo di camber e dalla morbidezza ma non vuol dire che è un entry level o che non si possa considerare una tavola intermedia..... io quando dico che è facile mi riferisco al fatto che ti permette di affrontare più situazioni cavandosela sempre in maniera buona una mano te la da ecco

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-04-2012 02:24 PM da sandrino.)
07-04-2012 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: K2 Raygun, vediamo di capirci qualcosa :D

Si, mi riferivo ai controlamina, alla facilità di girarla e piegarla...sempre facendo un confronto con la Clash, in pista.

Quindi ti sei trovato bene con questa tavola quando l'hai provata? Più che altro mi interesserebbero sapere le tue sensazione in pista Wink

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
10-04-2012 01:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: K2 Raygun, vediamo di capirci qualcosa :D

Le ho fatto dare un affilata a 89° (anche se le volevo a 88°, ma non chiediamo troppo al mio amico ch gentilmente me le ha fatte Big Grin, mi sono spiegato male), lasciando 1° di tuning..non vedo l ora di provarla ora !
messagi uniti in automatico
Credo che i 90°+1° con cui esce di fabbrica -ho chiesto a k2- abbiano contribuito pure loro al disagio...-o cmq spiegano il fatto che la trovavo piu permissiva della clash- forse 91° totali su una ibrida non sono il max, ma non sono cosi esperto da poterlo affermare...in ogni caso vedremo se cambierà qualcosa...

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2012 09:43 PM da Full_Snow.)
17-04-2012 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #25
RE: K2 Raygun, vediamo di capirci qualcosa :D

sinceramente penso che non si un fatto di lamine ..io faccio intere stagioni senza fare lamine e mai avuto problemi ..la scusa delle lamine la usavo quando ero inesperto e cadevo ..ora che sono piu bravo rifaccio le lamine a inizio o fine stagione giusto per rimettere in sesto la tavola .. le lamine servono se hai fondi ghiacciati o devi fare mega carvoni ma se fai quello li usi un camber non certo un flat o un rocker ..cmq ..prima di tutto ti direi di migliorare la tecnica ..una volta bravo riuscirai a gestire qualsiasi tavola ..poi ricorda ..non è solo un fatto di camber .. le tavole differenziano sia per struttura /flex / sciancratura /soletta.. logico che da una tavola ad un'altra cambino le sensazioni ..a volte anche tanto .. e la risposta che ha una tavola all'inizio potrebbe anche dare brutte sensazioni .. ma se hai la tecnica dopo un paio di giri riuscirai a capire come gestire la nuova tavola e in cosa diferisce dalla precedente ..quindi prima di tutto ..tecnica tecnica ..e ancora tecnica Good

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
18-04-2012 12:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #26
RE: K2 Raygun, vediamo di capirci qualcosa :D

(18-04-2012 12:41 AM)victor snoroker Ha scritto:  sinceramente penso che non si un fatto di lamine ..io faccio intere stagioni senza fare lamine e mai avuto problemi ..la scusa delle lamine la usavo quando ero inesperto e cadevo ..ora che sono piu bravo rifaccio le lamine a inizio o fine stagione giusto per rimettere in sesto la tavola .. le lamine servono se hai fondi ghiacciati o devi fare mega carvoni ma se fai quello li usi un camber non certo un flat o un rocker ..cmq ..prima di tutto ti direi di migliorare la tecnica ..una volta bravo riuscirai a gestire qualsiasi tavola ..poi ricorda ..non è solo un fatto di camber .. le tavole differenziano sia per struttura /flex / sciancratura /soletta.. logico che da una tavola ad un'altra cambino le sensazioni ..a volte anche tanto .. e la risposta che ha una tavola all'inizio potrebbe anche dare brutte sensazioni .. ma se hai la tecnica dopo un paio di giri riuscirai a capire come gestire la nuova tavola e in cosa diferisce dalla precedente ..quindi prima di tutto ..tecnica tecnica ..e ancora tecnica Good

Si, hai ragione...e poi bastava leggere la tua firma Big Grin

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
18-04-2012 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
victor snoroker Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: K2 Raygun, vediamo di capirci qualcosa :D

(18-04-2012 01:17 PM)Full_Snow Ha scritto:  
(18-04-2012 12:41 AM)victor snoroker Ha scritto:  sinceramente penso che non si un fatto di lamine ..io faccio intere stagioni senza fare lamine e mai avuto problemi ..la scusa delle lamine la usavo quando ero inesperto e cadevo ..ora che sono piu bravo rifaccio le lamine a inizio o fine stagione giusto per rimettere in sesto la tavola .. le lamine servono se hai fondi ghiacciati o devi fare mega carvoni ma se fai quello li usi un camber non certo un flat o un rocker ..cmq ..prima di tutto ti direi di migliorare la tecnica ..una volta bravo riuscirai a gestire qualsiasi tavola ..poi ricorda ..non è solo un fatto di camber .. le tavole differenziano sia per struttura /flex / sciancratura /soletta.. logico che da una tavola ad un'altra cambino le sensazioni ..a volte anche tanto .. e la risposta che ha una tavola all'inizio potrebbe anche dare brutte sensazioni .. ma se hai la tecnica dopo un paio di giri riuscirai a capire come gestire la nuova tavola e in cosa diferisce dalla precedente ..quindi prima di tutto ..tecnica tecnica ..e ancora tecnica Good

Si, hai ragione...e poi bastava leggere la tua firma Big Grin

hahahaha XD vero ..be io ne ho provati di attrezzature ..di tutti i tipi ..e fai che ogni hanno cambio tavola e poi con i test tavole che faccio ne ho provate un botto ..ma alla fine di tutto il 90% lo fa il rider il 10% la tavola ..il resto se cambi tavola o attacco lo fai per tuo sfizio ...

SE SEI SULLA TAVOLA GASATI!!!! NON PENSARE A CHE TIPO DI TAVOLA HAI ALLA NEVE CHE NON VA BENE ECC..GASATII!! BASTA MENATE ..BASTA PRESA A MALE GASATII!!! CMQ MI TROVI SU FB SE VUOI PARLARE DI SNOW..SEE YOU RIDER http://www.facebook.com/vikjibman
18-04-2012 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)