Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15
Autore Messaggio
In what sense? Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

Ciao a tutti!! è la prima volta che scrivo sul forum..

Sono un principiante: scendo su piste blu e rosse curvando ma non in fakie...

Approfittando degli sconti del periodo pensavo di prendere degli attacchi e ho visto a prezzi simili:
Drake fifty
Drake fifty ltd snowgang
Drake reload risto mattila
Flux pr15

Quelli che preferisco sono i reload risto ma non vorrei fossero troppo per il mio livello....che ne dite?

Dei drake fifty invece non mi convince il capstrap dato che non avendo scarponi northwave non so se è adattabile bene ai miei(flow rival) a differenza del capstrap dei fifty snowgang e dei risto che mi sembra fatto meglio (più adattabile)

Dei flux pr15 ho capito solo che sono gli entry level di Flux ma non ho trovato molte notizie di questi..

Cosa mi dite?
17-04-2012 08:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
In what sense? Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

Ah un'altra cosa...ho chiesto che taglie sono rimaste e dei fifty e dei reload risto è rimasta la M mentre dei fifty snowgang la L.

Ho visto che la M va dal 32 al 41 mentre la L va dal 41 al 43,5

Io di scarponi ho il 42 (27), ci sto nella M o dite che è meglio la L?

perchè gli attacchi li prenderei online senza provarli...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2012 04:30 PM da In what sense?.)
18-04-2012 04:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

Se non ricordo male i Flow sono abbastanza piccoli come ingombro, quindi ti direi di andare di L, più per il futuro perchè probabilmente stai anche nella M, ma ciucciato. A questo punto vai di Snowgang, anche perchè mi pare di capire che non avresti altra scelta (se no, se il discorso economico non ti disturba, Reload. Se ti disturba 50, vanno da dio...insomma, caschi sempre bene).

Per i Flux non li conosco e non so se qualcuno qui sul forum si si scomodato per l'entry jappo...o super attacchi o ciccia ^^'

Va di drake che non te ne penti

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
19-04-2012 12:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

I Drake vanno tutti bene , i risto nn pensare siano attacchi duri anzi , li ha avuti mirko75 e lui ne Sto arrivando! Di piu , ma li ho tastati e sono come i normali
X i flux
Flux sposta vs il basso come poi tutti la tecnologia in maniera piramidale di anno in anno quindi il PR15 equivarra ' al Top flux di 3/4 anni fa immagino e quindi male nn andranno Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-04-2012 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

io ho i reload normali dalla mia terza uscita e i risto cambiano ben poco...un grandissimo attacco fidati!!!!mi ha dato da subito un feel spettacolare con la tavola!!!comodo per poter non staccare la tavola mai durante il giorno!!!per quello che costano sono una bomba!!!i flux e gli altri drake non li conosco però conta che drake fa bella roba!!!!i flux idem non li conosco e non ne ho mai visti da vicino...però pare che siano davvero belli!!! Smile ...ma ragazzi sono jappo i flux??

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
19-04-2012 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

(19-04-2012 07:07 PM)scraby Ha scritto:  io ho i reload normali dalla mia terza uscita e i risto cambiano ben poco...un grandissimo attacco fidati!!!!mi ha dato da subito un feel spettacolare con la tavola!!!comodo per poter non staccare la tavola mai durante il giorno!!!per quello che costano sono una bomba!!!i flux e gli altri drake non li conosco però conta che drake fa bella roba!!!!i flux idem non li conosco e non ne ho mai visti da vicino...però pare che siano davvero belli!!! Smile ...ma ragazzi sono jappo i flux??

Se vieni allo stelvio ne vedi parecchi di flux

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-04-2012 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

Io ho i drake 50..per quanto riguarda i capstrap vai tranquillo s adattano bene allo scarpne..io ho i nitro anthem..ovviamente dipende molto anche dalla tavola che hai sotto gli attacchi..ogni tavola chiede il suo attacco..e poi anche dal tuo stile di raidata...x esempio il freestyle richiede flessibilità..per i movimenti...e allo stesso tempo rigidità per sostenerti negli atterraggi..lo stesso discorso si potrebbe fare per il jib mentre una discesa sparata dal cucuzzolo fino a valle richiede rigidità..poi come dicevo dipende anche da quello che chiede la tavola..io ho una riot sqd e se devo essere sincero il 50 mi da sicurezza sia in conduzione che nei movimenti più ardui..nulla togliendo agli atterraggi..per quanto riguarda i flux ho sentito parlare bene dei rk45 e ds30..

P.s. Poi drake è drake! Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2012 09:49 PM da leleprince91.)
19-04-2012 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #8
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

Io ho usato 3 generazioni di fifty ed ora ho un reload risto.

Poca differenza tra i due modelli,
i reload sono un po' piu' reattivi a causa della base leggermente piu' rigida , un po' piu' leggeri grazie allo spoiler e alle strap meno arzigogolate (e' stato tolto il materiale di imbottitura in eccesso che ha caratterizzati fifty per tanto tempo) ma restano comunque nella categoria mid-soft

Scegli quelli che ti piacciono di piu' esteticamente e ricorda che con drake non sbagli mai....

Costrutiti molto bene, dettagli curati e materiali ottimi...

SET UP ............
Work in progress
20-04-2012 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 364
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

(20-04-2012 06:57 PM)luca bertozzi Ha scritto:  Costrutiti molto bene, dettagli curati e materiali ottimi...

quotooo!!
21-04-2012 01:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #10
RE: Consiglio attacchi: fifty vs fifty snowgang vs reload risto vs flux pr15

tra l altro i fifty snowgang sono come i reload 2011 se non sbaglio.. vai di quelli che non sbagli.. pure io ho scarponi flow e rispetto ai nortweawe che avevo sono un pochino piu compatti i flow, ma io prenderei ugualmente la l.. al massimo prenditi gli scarponi e quando vai a comprarli proval sull attacco.. per i flux i pr 15 dovrebbero essere gli entry lavel di flux

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2012 08:58 AM da dennymatto.)
21-04-2012 08:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)