Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi dite alcuni modelli?
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #11
RE: mi dite alcuni modelli?

(11-04-2012 04:38 PM)maatt Ha scritto:  leggo che gli state consigliando delle rocker e ibride, ma uno al terzo anno che vuol fare 70% pista e seguire gli amici sciatori non avrebbe bisogno di camber più tradizionali? chiedo perchè più o meno sono nella sua stessa situazione e sto per andare per una custom a 329evri (anche se sono molto curioso delle lib col magne, ma ne so pochissimo)

Citazione:Dal prossimo anno vorrei darmi al backcountry (salta con ciaspole e discesa su fresca)

Con una premessa del genere, è facile consigliargli un camber ibrido Tongue
11-04-2012 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #12

capito... ma ora sono ancora più in confusione perchè anch'io vorrei trovare una tavola che tenga da farci molta pista e da star dietro agli sci ma con cui cominciare un pò di park... solo che di lib tech "in giro" vedo poco, vedo una phoenix jamie col C2 sui 300 ma di t.rice sotto i 500 nulla...
11-04-2012 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #13

Le Lib costano tanto e si sa. Se vuoi farci pista e fs prendi in considerazione tranquillamente qualche camber. Il discorso nel caso di xxxlucaxxx è legato al backcountry, quindi alla fresca. Come ha detto Nyke con una premessa così è logico andare a parare su tavole con un camber pensato per facilitare appunto l'uso in fresca (la tenuta in pista la recuperi con il magne, se no avevi voglia...)

Se però tu vuoi fare pista e fs non è necessario che tu vada in cerca di camber ibridi. Tra l'altro una camber normale la tieni su in fresca, con più lavoro, ma la tieni su.

La custom è da molti considerata LA tavola e non sono mai soldi buttati via, quindi va tranquillo si quella, per pista a fs è ottima. Se poi vuoi consigli su qualcos'altro se ne può parlare, ma sei già su un legno di un certo livello quindi puoi proseguire tranquillo

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
11-04-2012 06:39 PM
cicc Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #14

secondo me se fai 70% pista e 28% fresca o ti prendi un bel camber e lasci perdere il resto oppure segui il consiglio di nyke con una bella yes col camrock ottimo in pista e ti facilita la galleggiata in fresca. Rolleyes

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-04-2012 11:05 AM da cicc.)
12-04-2012 11:04 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)