Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Carbon Credit 2012 + Forum
Autore Messaggio
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Carbon Credit 2012 + Forum

Ciao ragazzi premetto che sono nuovo del forum quindi se faccio/ dico qualche cazzata non mi linciate subito Smile
Ho alle spalle una quindicina di uscite e ho già le idee chiare rispetto alla mia concezione di snowboard....FREERIDE! Eek
Domenica a Pila ho provato la Carbon Credit 2012 Good, purtroppo l'ho provata per pochissimo ma mi ha dato delle sensazioni meravigliose e penso sia la mia tavola, impeccabile in powder e in pista non andava male (il magne traction aiutava molto).
Io ogni tanto faccio qualche cazzata a bordo pista ma appena posso mi infilo in fresca, penso sia la mia tavola!
Gli attacchi li ho appena comprati, i Forum "The republic"..
pensate che come set up possa andare bene!? io mi ci sono trovato un gran bene, sono alto 1.88 e peso 70 kg (ma sono in aumento) e ho il 45 di piede, la 156 standard mi andava bene...non voglio prendere una tavola più lunga perchè la possiedo già..voi cosa dite? grazie in anticipo!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
17-01-2012 05:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: Carbon Credit 2012 + Forum

Tavola eccezionale!!! Good Io peso 78 e usavo la skate 154 (stessa tavola, a parte la soletta) e galleggia da sola!! Passo larghissimo e centrato va lo stesso che è una meraviglia in powder anche nella neve primaverile più pesante!! Per gli attacchi non li conosco...

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
17-01-2012 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Carbon Credit 2012 + Forum

Io mi sono trovato un gran bene, anche perchè non ho molta esperienza e poca potenza di gambe, ho imparato ad andare con la shield che è un asse, modello wide quindi decisamente larga (troppo) e appena me la sono messa ai piedi era una piuma, anche con gli attacchi pesava pochissimo, appena pensavo di curvare era già in backside, davvero delle belle sensazioni! in fresca galleggiava da sola e non ha avuto neanche quei fastidiosi controlamina che ogni tanto mi fanno volare per terra!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
17-01-2012 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo Pidivì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 406
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 11
Messaggio: #4
RE: Carbon Credit 2012 + Forum

(17-01-2012 08:03 PM)TeoSNWBD Ha scritto:  Io mi sono trovato un gran bene, anche perchè non ho molta esperienza e poca potenza di gambe, ho imparato ad andare con la shield che è un asse, modello wide quindi decisamente larga (troppo) e appena me la sono messa ai piedi era una piuma, anche con gli attacchi pesava pochissimo, appena pensavo di curvare era già in backside, davvero delle belle sensazioni! in fresca galleggiava da sola e non ha avuto neanche quei fastidiosi controlamina che ogni tanto mi fanno volare per terra!

Col banana tech non avrai mai problemi di controilamina e la soletta è leggermente a "schiena di cavallo" così la tavola è pure più rapida nei cambi di direzione, il magnetraction ti tiene tanto quando se su nevi dure.
E' la tavola più polivalente in commercio!! Good

http://pidivishop.bigcartel.com/
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001217356532
-Che tavola mi consigli per la pista?
-2 paia di sci
Rivenditore Blackhole e Rough
17-01-2012 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Carbon Credit 2012 + Forum

qualche consiglio in più??

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
20-01-2012 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #6
RE: Carbon Credit 2012 + Forum

Vai sul sicuro!
E praticamente uguale alla skate appena appena piu' reattiva e cambia la soletta
E' molto divertente..Good
messagi uniti in automatico
http://www.negoziosportonline.it/prodott...a=GNU&az=1

Vai qui a vedere Good

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2012 10:55 PM da Bataleongoliath.)
29-01-2012 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umibozu Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Carbon Credit 2012 + Forum

Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione ...

attualmente vado ( o meglio andavo) con una lunghissima venue 159 , l'avevo scelta lunga perche' avevo gia' una nitro hazard 153 (mitica!!) e volevo provare la tavola lunga... solo che ora sto un po' tornando indietro e vorrei capire quale tagliami andrebbe bene di questa favolosa carbon credit sono alto 1.77 e peso 74-77 chili . Secondo voi che misura mi andrebbe bene?

(29-01-2012 10:43 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  Vai sul sicuro!
E praticamente uguale alla skate appena appena piu' reattiva e cambia la soletta
E' molto divertente..Good
messagi uniti in automatico
http://www.negoziosportonline.it/prodott...a=GNU&az=1

Vai qui a vedere Good
07-04-2012 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TeoSNWBD Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Carbon Credit 2012 + Forum

(07-04-2012 11:24 PM)umibozu Ha scritto:  Ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione ...

attualmente vado ( o meglio andavo) con una lunghissima venue 159 , l'avevo scelta lunga perche' avevo gia' una nitro hazard 153 (mitica!!) e volevo provare la tavola lunga... solo che ora sto un po' tornando indietro e vorrei capire quale tagliami andrebbe bene di questa favolosa carbon credit sono alto 1.77 e peso 74-77 chili . Secondo voi che misura mi andrebbe bene?

(29-01-2012 10:43 PM)Bataleongoliath Ha scritto:  Vai sul sicuro!
E praticamente uguale alla skate appena appena piu' reattiva e cambia la soletta
E' molto divertente..Good
messagi uniti in automatico
http://www.negoziosportonline.it/prodott...a=GNU&az=1

Vai qui a vedere Good

Io ti direi una 153 facendo conto che pesi quasi 80 kg ma non sei molto alto quindi secondo me la 153 è azzeccata! dico questo anche perchè il compagno di mia mamma ha una skate 154 e lui è 1.80 per 79/80 kg!! quindi vai sul sicuro!

Board: GNU carbon credit 2012
Bindings: Forum The republic 2011
Boots: Northwave freedom

Only Snowboard.
08-04-2012 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
umibozu Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Carbon Credit 2012 + Forum

pero' ... sono cambiati i tempi .... io pensavo alla 156 invece... avendo gia' la nitro a 153 ... all'epocala nitro la davano per un peso fino agli 80 kh ma altezza fino a 1.72... invece con le tavole di oggi l'altezza ormai non conta' piu' lOL
08-04-2012 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)