Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miglior periodo per acquistare
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #31
RE: Miglior periodo per acquistare

(04-04-2012 11:58 PM)luca bertozzi Ha scritto:  Io opterei per investire in maggior numero di uscite piuttosto che in set up alternativi...

Per esperienza personale (io non sono ai livelli di Angelo) ho comprato sempre un sacco di roba e continuo ancora ma dopo un po' ci si abitua ad avere sempre roba nuova e la sensazione di appagamento dura sempre meno anche perche' stai gia' pensando a cosa comprare la prossima volta...
Certo che e' bello comprare articoli nuovi in continuazione, in un qualche modo ti carica e ti elettrizza...
Ma vuoi mettere un bel week sulla neve, la fresca, il senso di libertà, la pace con te stesso e tutte quelle sensazioni che ti fanno sentire vivo????
40 €uro dello skipass sono spesi alla grande se pensi alla tua mente....

(basta con la filosofia peròBig Grin)
Quotone Luca ma hai tralasciato roba pesante SmileSmileSmile
Ma vuoi anche aggiungere la sensazione di avere roba figa addosso Smile
Una maschera esagerata Wink una giacca grossa Wink un panta che ti senti da DIO
Uno scarpone stra comodo e reattivo Wink ma soprattutto una tavola e un attacco nuovi di pacca che ti chiedono di essere spinti al massimo Smile
E in tasca una boccia di grappa barricata accompagnata da una musica perfetta e potente x le tue ballate al cazzeggio RolleyesRolleyesRolleyes

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-04-2012 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #32
RE: Miglior periodo per acquistare

Angelo hai perfettamente ragione...avendoli, ci sta essere anche belli tamarroni...però se non si hanno, tra la tavola nuova di pacca con l'attacco nuovo nuovo e un weekend o addirittura una settimana (dipende da che tavola e che attacchi ^^), io vado per l'uscita...se no che fo, me la usa in soggiorno la tavola?

(devo ripetermi sta cosa tutti i giorni per tenermi dallo spendere quei pochi risparmi che sto accumulando Tongue)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
05-04-2012 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #33
RE: Miglior periodo per acquistare

(05-04-2012 01:49 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Angelo hai perfettamente ragione...avendoli, ci sta essere anche belli tamarroni...però se non si hanno, tra la tavola nuova di pacca con l'attacco nuovo nuovo e un weekend o addirittura una settimana (dipende da che tavola e che attacchi ^^), io vado per l'uscita...se no che fo, me la usa in soggiorno la tavola?

(devo ripetermi sta cosa tutti i giorni per tenermi dallo spendere quei pochi risparmi che sto accumulando Tongue)
Si si ovvio quoto x l uscita in piu Alex :goodGoodBig Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-04-2012 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #34
RE: Miglior periodo per acquistare

bè giusto se spendi per l'attrezzatura e poi non hai soldi per benza,autostrada skipass,pranzo cazz e mazzi!purtroppo è uno sport bello costoso!
05-04-2012 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #35
RE: Miglior periodo per acquistare

Alla fine io mi sono reso conto che avendo la mia roba oltre a risparmiare alla lunga, le spese per uscita si riducono di brutto e mi viene più voglia di uscire di volta in volta, oltre che da gusto avere la propria roba, funziona meglio (se la curi), impari a conoscerla e "ti senti libero" di provare cose diverse, almeno per me...

Certo che se torno a posto al 100% un secondo set me lo regalo Tongue

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
06-04-2012 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)