Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domanda secca: DC Park o Burton Ruler?
Autore Messaggio
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: Domanda secca: DC Park o Burton Ruler?

Chiamato Verticale... di Ruler hanno solo il 43 a 110 + sped , mentre io porto il 43.5 ( e di questo son sicuro perchè avevo un vecchissimo paio di Ruler e mi calzavano bene).
Di 43.5 Burton hanno gli Ion e i Moto.....
Ion sò che è un gran scarpone... ma è troppo fuori Budget per il sottoscritto, per restare su Burton rimangono i Moto, ma mi è sembrato di capire (anche parlando con trendy) che son mollaccioni anch'essi come i DC.... credo che debba rifletterci attentamente o provare la via americana
04-04-2012 08:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Domanda secca: DC Park o Burton Ruler?

Non per entrare nel merito della scelta. Ma considera che quando importi dall'america al 90% dopo aver pagato l'acquisto compreso di spedizione il pacco si ferma alla dogana che ti chiama e ti da il bollettino per i diritti doganali. A me è successo 3 volte su 3...
Quindi metti sempre in conto 2 cose:
1) probabilmente ci mettono un botto ad arrivare (es. comprai su un sito delle lampadine per una lampada chirurgica a mia sorella che è veterinaria...solo in america le ho trovate...ordinate a ott sono arrivate a gennaio)
2) c'è da pagare l'iva alla dogana ( per l'esempio sopra pagammo altri 22 euro mi pare)
Ciao

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
04-04-2012 08:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Domanda secca: DC Park o Burton Ruler?

Il moto è vero che è morbido, ma secondo me non quanto il dc.
Io è una stagione che lo uso e per ora anche in pista non mi ha dato problemi di mancanza di sostegno o altro e poi son comodissimi!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
04-04-2012 08:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)