Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo un'anno è tempo di videocorrezione!
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #11
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

Io ho visto solo i primi 3 minuti, di chi era?

https://t.me/pump_upp
03-04-2012 11:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #12
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

Il primo (maglia verde) è Steve, dopo è Gianlupo ad occhio e croce

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-04-2012 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

(03-04-2012 11:24 AM)mirko89 Ha scritto:  Era il 31 marzo?

si si precisamente il 31! a oggi cè sempre qualche pista aperta, ma già sabato scorso eravamo al limite, all'arrivo dell'ovovia si passava sull'erba e il fango...
messagi uniti in automatico
(03-04-2012 11:50 AM)Alextreme86 Ha scritto:  Il primo (maglia verde) è Steve, dopo è Gianlupo ad occhio e croce

Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2012 11:52 AM da stevesartori.)
03-04-2012 11:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

grazie ragazzi!!! gli errori mi fanno crescere...mi piacerebbe se pox fare un raduno tutti insieme anche se ora ho qualche problema in ambito lavorativo...

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
03-04-2012 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

(03-04-2012 11:24 AM)mirko89 Ha scritto:  sembra assurdo ma se invece di scalciare si sposta il "culo" in avanti la curva viene da sola e si risparmia le gambe.


GoodGood pero non e facile fidarsi a manetta della lamina, soprattutto quando ce ne dai, anche a me il maestro mi aveva dato lo stesso consiglio...portare il sedere in avanti da back a front caricare, sentire la lamina e fidarsi della stessa...io tendo a fidarmi poco Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin la cartella è sempre in aguato Big Grin Big Grin

03-04-2012 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

heheh verissimo infatti quando vado in switch.........mmhh....tendo a sembrare un cavallo pazzo per quanto scalcio!!
03-04-2012 03:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #17
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

steve più o meno la penso come ari... occhio a quel braccio dietro che ruota e fa da timone aspettala la curva che arriva Wink ..... gian stesse cose si vede poi che in front sei molto rigido.....

ragazzi gambe piegate SEMPRE!!!!

secondo me ci siete Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-04-2012 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

(03-04-2012 04:58 PM)sandrino Ha scritto:  steve più o meno la penso come ari... occhio a quel braccio dietro che ruota e fa da timone aspettala la curva che arriva Wink ..... gian stesse cose si vede poi che in front sei molto rigido.....

ragazzi gambe piegate SEMPRE!!!!

secondo me ci siete Good

cè un punto preciso del video dove si vede bene che il braccio fa da timone? o è un movimento che faccio in continuazione? perchè non riesco a capire bene quale sia il movimento errato del braccio..
per il discorso gambe dici che manca un pò di piegamento durante le curve?

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
03-04-2012 05:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

steve secondo me vai alla grande Good

03-04-2012 05:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #20
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

(03-04-2012 05:18 PM)stevesartori Ha scritto:  
(03-04-2012 04:58 PM)sandrino Ha scritto:  steve più o meno la penso come ari... occhio a quel braccio dietro che ruota e fa da timone aspettala la curva che arriva Wink ..... gian stesse cose si vede poi che in front sei molto rigido.....

ragazzi gambe piegate SEMPRE!!!!

secondo me ci siete Good

cè un punto preciso del video dove si vede bene che il braccio fa da timone? o è un movimento che faccio in continuazione? perchè non riesco a capire bene quale sia il movimento errato del braccio..
per il discorso gambe dici che manca un pò di piegamento durante le curve?

non si vede benissimo perchè è molto traballante l'immagine ma quando vai in back porti sempre il braccio posteriore in avanti.... se ti capita di serfare con angelo nota il suo braccio posteriore ... immobile sul tail è li che deve stare... ma niente di che steve è poco che fai snow vai benissimo ad esmpio mi piace molto come stanno alte le tue braccia io dico che quando sarai più rilassato saranno ottime come posizione

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
03-04-2012 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)