Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dopo un'anno è tempo di videocorrezione!
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend

Reputazione: 27
Messaggio: #1
dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

ebbene si è passato un anno, e dopo un anno sicuramente proficuo e in cui sono migliorato parecchio dall'inizio, è ora che i più esperti giudichino quello che vedranno e mi diano consigli, quindi sbizzarritevi con consigli, trucchi e quant'altro, se proprio non potete farne a meno anche maledizioni, offese eccetera eccetera Big GrinBig GrinBig Grin

http://www.youtube.com/watch?v=NYQJp_bWiyU

ps: nel video vedrete anche gianlupo!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
03-04-2012 12:14 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #2
RE: dopo un'anno è tempo di videocorrezione!

grande steve bella scesa...bene l'impostazione delle curve e cambio lamina Wink
unica cosa che davvero devi correggere...è l'orientamento del video mi hai fatto venire il torcicollo x vederlo fino all'ultimo!!! magari se lo ruoti di 90° a dx saremo tutti piu contenti ahahahha...
per il resto tt ok! magari la prossima volta ci mostrerai qualche tricks, o perchè no qualche jump con rotazione!
03-04-2012 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leleprince91 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #3

grande steve bella scesa...bene l'impostazione delle curve e cambio lamina Wink
unica cosa che davvero devi correggere...è l'orientamento del video mi hai fatto venire il torcicollo x vederlo fino all'ultimo!!! magari se lo ruoti di 90° a dx saremo tutti piu contenti ahahahha...
per il resto tt ok! magari la prossima volta ci mostrerai qualche tricks, o perchè no qualche jump con rotazione!
03-04-2012 01:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #4

c'è anche il lupo!!! AUUUUUUUUUUUUU!!!!
messagi uniti in automatico
cm sn antiestetico!!! ke noob!!! X Sjmo era la famosa pista dell'ovovia che con te scendevo back side XD

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2012 07:03 AM da gianlupo.)
03-04-2012 06:56 AM
stevesartori Offline
MG Legend

Reputazione: 27
Messaggio: #5

(03-04-2012 01:30 AM)pocinho7 Ha scritto:  grande steve bella scesa...bene l'impostazione delle curve e cambio lamina Wink

Hahaha mi ero scordato di anticiparvi che dovevate capovolgere lo schermo del pc Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
03-04-2012 08:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #6

Bravo steve Smile e bravo il lupo Smile
X me siete ok Wink

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
03-04-2012 09:30 AM
Sjmo Offline
MG Legend

Reputazione: 21
Messaggio: #7

bene steve Wink peccato che non siamo ancora riusciti a surfare insieme...ci rifaremo Good

heheh davvero gian, riconosco quella pista Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
03-04-2012 10:47 AM
aricost Offline
Moderatore

Reputazione: 61
Messaggio: #8

Un po difficile vedere cosi' , un po le spalle troppo ruotate in inizio di curva che ti porta a derapare quando passi da back a fronte, dovresti impostare meno la curva tenendo sempre le braccia e spalle parallele e soprattutto cerca di non spezzare il busto. Qualche volta sbacchetti il braccio dietro come timone. Questo succede perche' imposti la curva troppo in anticipo e ti trovi la tavola che di colpo chiude la curva e cerchi di correggerla col timone. Un po le ginocchia aprile verso l'esterno Fase di curva cosi' schiacci piu' le lamine.

https://t.me/pump_upp
03-04-2012 11:06 AM
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #9

INVIDIA!!!!! vedere un pò di neve mi manda nei pazzi!!!

Se devo fare il rompiballe dall altezza dei miei anni da pro (HAHAHA) posso permettermi di dire ke:
gianL (pantaloni neri e bianchi almeno penso sia lui) mette il peso troppo verso il tail perchè ha la gamba avanti quasi dritta e quella dietro piegata e nel passaggio da back a front tende a scalciare con il piede dietro.
A me il maesto mi ha cazziato tantissimo per la postura e movimenti sbagliati poi sono vizi difficilmente si levano, viene molto naturale scalciare con il piede dietro per riuscire a chiudere la curva, sembra assurdo ma se invece di scalciare si sposta il "culo" in avanti la curva viene da sola e si risparmia le gambe.

Era il 31 marzo?
03-04-2012 11:24 AM
Alextreme86 Offline
MG Legend

Reputazione: 18
Messaggio: #10

Io non sono un maestro, mma Gian mi pare faccia lo stesso errore che facevo all'inizio e mi è stato corretto e che faceva il mio socio, notato poi anche da Mirko. Diciamo che guidi molto con la gamba dietro e la fai scodare, è come se avessi quella davanti piantata e quella dietro che gira. E' un errore molto comune. Il maestro mi ha fatto notare che la tavola va condotta pari, deve scorrere, non dobbiamo farla girare noi facendo perno. Io ho risolto caricando di più la gamba davanti. Tra l'altro i miglioramenti si sentono subito, entri in curva più convinto e preciso, la lamina prende subito e sei più stabile, in più, ma è una sensazione forse solo mia, senti di essere tu a guidare la tavola più che "farti portare"

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
03-04-2012 11:36 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)