Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Camber... Quale??
Autore Messaggio
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #21
RE: Camber... Quale??

(26-03-2012 03:19 PM)El Terible Ha scritto:  Non vorrei che la process avesse un flex troppo morbido...

Magari mi sbaglio, ma da come me l'ha descritta kawa, la after è quello che cerco... Non feroce come presa di lamina, abb sostenuta... Una camber "normale" insomma....

Allora x chiudere il discorso ti dico che x come sono abituato io a raidare cioè pista a velocita' abbastanza sostenuta,fuori pista e tutto cio' che incontro a lato pista quindi gobbe e saltini naturali io l'ho testata praticamente con tutti i tipi di neve(Campiglio) e su tutte le piste del comprensorio e x me la After è meglio della Tgw perche' mi da' quella sicurezza e stabilita' in piu'....su' neve primaverile cioè' papposa con quei tipici cumuli che si formano allora viaggia meglio la Tgw perche con l'ibrido galleggia di piu'.
In definitiva con la Burton ci tiri delle belle linee in velocita' cosa classica e prerogativa del camber....hai un cambio lamina molto rapido e ripeto una presa di lamina molto progressiva,la lamina la senti ma nn ti fa' paura.....GoodGood
Queste sono le mie sensazioni di una stagione di snow da S.ambrogio fino ad adesso....SmileSmile
26-03-2012 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #22
RE: Camber... Quale??

Alla Fine cosa hai preso ?
02-05-2012 11:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: Camber... Quale??

Non l'ho ancora presa... Valuto le offerte... Tra le papabili Aftermath o Custom..

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
02-05-2012 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #24
RE: Camber... Quale??

Te lo dicevo perchè ho visto su internet entrambe al 50% e stavo facendo un pensierino sulla prima !
02-05-2012 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Camber... Quale??

(02-05-2012 06:27 PM)Tmp_Perso Ha scritto:  Te lo dicevo perchè ho visto su internet entrambe al 50% e stavo facendo un pensierino sulla prima !

dove? verticale?
03-05-2012 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: Camber... Quale??

Si, Verticale !!!
03-05-2012 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)