Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Surf
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Surf

(23-03-2012 06:02 PM)numero1 Ha scritto:  dico long perche per cominciare è il migliore,non vedere le short,che prima di andarci su quelle passano parecchi anni specialmente se ci vuoi andare in italia!calcola meno onda hai e più grande e cicciotta deve essere la tavola!ammenoche non sei Slate (il White del surf)

ok ho capito..ho visto molti video di long ma l'idea del divertimento (camminare sulla punta e poi verso la poppa) non mi fa impazzire sinceramente..dici che ci vuole per forza quella??naturalmente qui in italia la short non la userai mai..io avevo in mente una un po piu piccola della long tipo la mini malibù quel generi li diciamo..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
24-03-2012 02:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #12
RE: Surf

il problema è andarci sopra,più sono piccole e fine più sono difficili ma divertenti!inizia con una 8-9 piedi che cmq sono long,minimalibù classica è la 7,3 ma se sei pesante e alto fatichi a partire!cmq prova e poi decidi!
24-03-2012 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Surf

(24-03-2012 11:57 AM)numero1 Ha scritto:  il problema è andarci sopra,più sono piccole e fine più sono difficili ma divertenti!inizia con una 8-9 piedi che cmq sono long,minimalibù classica è la 7,3 ma se sei pesante e alto fatichi a partire!cmq prova e poi decidi!
alto si ma pesante direi proprio di no Big Grin cmq si certo quando farò il corso vedrò bene e mi farò spiegare altrettanto bene naturalmente..grazie per le tue innumerevoli spiegazione Rolleyes spero di iniziare presto..grazie ancora numero1 Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-03-2012 05:50 PM da andreucciosnow.)
24-03-2012 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #14
RE: Surf

Heii se vi organizzate per andare a surfare da qualche parte ( o a provare) mi fate un fischio...
verso fine maggio mi vado a fare 3 giorni di lezioni in sardegna. Stanno della offerta davvero economiche. Se si prenota per tempo il volo ryan air ti può costare anche 40 euro...
Ma se organizzare verso roma o Cosenza, dove dicono ci siano altri posti interessati, mi aggrego volentieri...
mi serve solo una tavola :-P

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
16-04-2012 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #15
RE: Surf

io sono stato ieri a civitavecchia,ma alla fine a discapito del meteo c'era solo calma piatta o qualche moscetta che non si riusciva a prendere,a pasquetta invece a levanto c'èra il panico di gente anzi di atteggioni nessuno surfava ma tutti a mollo!robba da non credere!

http://www.youtube.com/watch?v=Jz_xcbbJP6c
16-04-2012 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Surf

Cacchio quanta gente...e chi se l'aspettava...
Cmq se ti organizziamoci per un week end da surf (se riesci a procurami o mi dici dove traovre una tavola decente)... solo che levanto per me è davvero lontano...
messagi uniti in automatico
zona Sabaudia? mi hanno detto che se c'è mare è fattibile...

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2012 04:15 PM da Wakser.)
16-04-2012 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #17
RE: Surf

ari.....ma noi abbiamo questo poco poco di roba non molto lontano da noi (e da te in agosto) e non mi dici niente?!?!?

http://www.garganosurf.com/Garganosurf.html

EDIT:

naaaaa.....dai caxxo....di questo non ne sapevo l'esistenza.....

http://www.garganosurf.com/GSital/Snowkite.html

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2012 08:59 AM da DonPontillo.)
23-07-2012 08:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #18
RE: Surf

don il gargano è un famosissimo spot per kiteisti e windsurfisti!di surf come un pò in tutta italia c'è poca robba,cmq quest'anno sta spopolando il SUP!
23-07-2012 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #19
RE: Surf

(23-07-2012 11:35 AM)numero1 Ha scritto:  il SUP!

cioè?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-07-2012 05:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: Surf

stand up paddle!una specie di surf con la pagaia!

http://www.youtube.com/watch?v=qkWhMsB2nY0
23-07-2012 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)