Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dischi reflex 2 modelli?
Autore Messaggio
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #1
dischi reflex 2 modelli?

dopo i vari pareri positivi sul sistema reflex di burton mi ero interessato per l aquisto.
ma dopo alcune puntualizzazioni degli utenti avevo abbandonato l idea perche io per questionidi passo devo montare i dischi che si muovono verso le punte della tavola mentre i reflex si possono montare solo (questo mi è stato detto sul forum) muovendosi verso lamina back e lamina front..
ora vorrei che quello che mi è stato detto mi fosse confermato perche in internet ho trovato questa immagine e mi vien da chiedere..
dove si trovano i dischi sulla sinistra? nellla scatola burton? io penso che per la mia esigenza vadan bene

Allegati Anteprime

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2012 09:22 PM da dennymatto.)
19-03-2012 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: dischi reflex 2 modelli?

(19-03-2012 09:21 PM)dennymatto Ha scritto:  dopo i vari pareri positivi sul sistema reflex di burton mi ero interessato per l aquisto.
ma dopo alcune puntualizzazioni degli utenti avevo abbandonato l idea perche io per questionidi passo devo montare i dischi che si muovono verso le punte della tavola mentre i reflex si possono montare solo (questo mi è stato detto sul forum) muovendosi verso lamina back e lamina front..
ora vorrei che quello che mi è stato detto mi fosse confermato perche in internet ho trovato questa immagine e mi vien da chiedere..
dove si trovano i dischi sulla sinistra? nellla scatola burton? io penso che per la mia esigenza vadan bene

scusa faccio il capitan ovvio della situazione.. magari mi sbaglio io.. ho i reflex ma non ho ancora ben capito la fola di sto dischetto!

ma i tuoi non è possibile ruotarli di 90° per orientarli secondo tuo gusto? tanto se usi il 4x4 come lo giri va sempre bene! Shutup2

Memento Audere Semper

I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
19-03-2012 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #3

(19-03-2012 09:33 PM)drpile Ha scritto:  
(19-03-2012 09:21 PM)dennymatto Ha scritto:  dopo i vari pareri positivi sul sistema reflex di burton mi ero interessato per l aquisto.

scusa faccio il capitan ovvio della situazione.. magari mi sbaglio io.. ho i reflex ma non ho ancora ben capito la fola di sto dischetto!

ma i tuoi non è possibile ruotarli di 90° per orientarli secondo tuo gusto? tanto se usi il 4x4 come lo giri va sempre bene! Shutup2

tu guarda la foto e capisci il senso del reflex.. la parte meno piena deve essere sempre montata nel senso come in foto.. la parte centrale si flette.. io sò che il reflex funziona cosi (magari sbaglio)

comunque tu confermi la presenza nella scatola del disco sulla sinistra? e la compatibilità su una tavola con fori normali?

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2012 09:48 PM da dennymatto.)
19-03-2012 09:46 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #4

quello di sinistra non so bene cosa sia, il disco per il channel è diverso, per me potresti mandare un'email alla burton che cosi non sbagli e poi vedi che dicono, io quando ho un dubbio mando subito un'email alla fabbrica o dove rispondono alle domande, almeno son sicuro della risposta quasi sempre esatta Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-03-2012 10:08 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #5

Denny Jake ha corretto lo scazzo iniziale e in giro ci sono gia i dischi corretti anche x il passo , da quel che so dal 2013 escono insieme entrambi ogni scatola Smile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-03-2012 10:08 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Messaggio: #6

bella cosa, l'unico problema burton/flux/mono base è che se regoli il passo, non sei per nulla centrato sulla tavola, sei tutto spostato verso i talloni e a me fa cacare Wink

19-03-2012 10:12 PM
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #7

(19-03-2012 10:12 PM)Stefanino Ha scritto:  bella cosa, l'unico problema burton/flux/mono base è che se regoli il passo, non sei per nulla centrato sulla tavola, sei tutto spostato verso i talloni e a me fa cacare Wink
pensavo pure io a questo problema dato che non ha archetto regolabile.. tu questo problema con che numero di scarponi lo riscontri.. magari il mio piede è piu lungo e potrei compensare meglio la sporgenza del tallone haha

19-03-2012 10:50 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #8

(19-03-2012 10:08 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Denny Jake ha corretto lo scazzo iniziale e in giro ci sono gia i dischi corretti anche x il passo , da quel che so dal 2013 escono insieme entrambi ogni scatola Smile

Beh se uno pero ha un attacco 2012 e ne fa richiesta alla Burton glieli fanno avere no?!
Io provo a mandare una mail.
Cmq con quel tipo di disco si è un pelo limitati rispetto al solito nel senso che non hai una regolazione variabile come con altri tipi di attacco rapportando passo con centratura e diversi set back,mi spiego con un esempio con una tavola directional con 3 cm di set per girare con passo 62 il set te lo tieni tutto cioè se vuoi ridurre il set ti tocca ridurre anche il passo.
Poi è vero la base monoscocca con l'archetto che non si sposta hai il tallone dello scarpone che sporge molto in fuori rispetto al pad,questa per me è una pecca io preferisco l'archetto regolabile ma questo così è.
Del resto pero non metto in dubbio l'efficacia del re Flex e della qualità degli attacchi Burton degli ultimi anni.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
19-03-2012 10:52 PM
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #9

(19-03-2012 10:08 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Denny Jake ha corretto lo scazzo iniziale e in giro ci sono gia i dischi corretti anche x il passo , da quel che so dal 2013 escono insieme entrambi ogni scatola Smile

ne sai sempre una in piu' del diavolo Clapping

19-03-2012 10:52 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Messaggio: #10

Mmmm basandomi sui flux che come scocca ha la stessa forma dei burton ti posso dire che dal 10 in giu per me non hai problemi, infatti io con l'11 ho circa 1cm in piu nel tallone infatti mi tocca girare il disco Smile dipende anche quanto sono ingombranti i tuoi scarponi i nike sono abbastanza compatti.

19-03-2012 11:00 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)