Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mi devo preoccupare????
Autore Messaggio
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #1
mi devo preoccupare????

ciao raga, mi serve un vostro parere per riuscire a smettere di bestemmiare!!!
sono tornato ora dalla prima uscita della mia salvatore sanchez nuova di zecca, e ho visto che sotto c'è un solco lungo circa 2 cm e profondo poco piu di 1 mm proprio a ridosso della lamina... pdpdpd
MI DITE COSA POSSO/DEVO FARE???
vi allego una foto per farvi capire

   
14-03-2012 08:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #2
RE: mi devo preoccupare????

Beh è un solco "normale", nel senso che non mi pare nemmeno troppo profondo, riparazioncina con p-tex e sei apposto. Per il fatto che sia vicino alle lamine non saprei che dirti, se non di farti fare il lavoro da uno che sa farlo se non l'hai mai fatto tu

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-03-2012 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: mi devo preoccupare????

Naaa, vai proprio tranquillo, un po di p-tex e torna come nuova, non è nulla! trust me.. Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
14-03-2012 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #4
RE: mi devo preoccupare????

Se vedessi il solco che ho fatto io la settimana scorsa tireresti un sospiro di sollievo (largo 1cm, lungo 10 con il legno scoperto sotto...e ce n'erano altri 5 o sei simili)

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
14-03-2012 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: mi devo preoccupare????

(14-03-2012 09:18 PM)Flea Ha scritto:  Naaa, vai proprio tranquillo, un po di p-tex e torna come nuova, non è nulla! trust me.. Wink

grazie raga.. ho smesso ora di bestemmiare Smile
posso continuare ad uscirci in questi ultimi giorni di neve (-.-) oppure è una riparazione che va fatta subito?
messagi uniti in automatico
(14-03-2012 09:40 PM)Alextreme86 Ha scritto:  Se vedessi il solco che ho fatto io la settimana scorsa tireresti un sospiro di sollievo (largo 1cm, lungo 10 con il legno scoperto sotto...e ce n'erano altri 5 o sei simili)

Alex posso immaginare le tue di bestemmie Big GrinBig Grin
Mi ci rompe per il fatto che la tavola mi è arrivata ieri e oggi è stata la prima uscita.. torni a casa e te ritrovi un "affare" del genere ti prende male...
e soprattutto non sò se magari la cosa è accentuata stando proprio attaccato alla lamina
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2012 09:46 PM da gamon88.)
14-03-2012 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: mi devo preoccupare????

Penso sia molto meglio ripararlo prima di riusarla Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
14-03-2012 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: mi devo preoccupare????

(14-03-2012 09:55 PM)andreucciosnow Ha scritto:  Penso sia molto meglio ripararlo prima di riusarla Good

potrei andare incontro a qualcosa di "brutto" se non la faccio riparare subito??
perche metterla sotto le mani dell omino della sciolina dopo solo un'uscita me romperebbe un pò...
14-03-2012 10:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: mi devo preoccupare????

Guarda, ad occhio ti direi che è un solchetto simile a quello che ho fatto io..sia come posizione che come profondità.
Non dovresti aver problemi nell'usarla, anche per piu di un uscita, se non prendi nulla sotto proprio li, non ci sono assolutamente problemi.
Con questo però ti dico anche che se hai il tempo, falla riparare, che vai piu tranquillo..

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
14-03-2012 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: mi devo preoccupare????

(14-03-2012 10:12 PM)gamon88 Ha scritto:  
(14-03-2012 09:55 PM)andreucciosnow Ha scritto:  Penso sia molto meglio ripararlo prima di riusarla Good

potrei andare incontro a qualcosa di "brutto" se non la faccio riparare subito??
perche metterla sotto le mani dell omino della sciolina dopo solo un'uscita me romperebbe un pò...

qualcosa di brutto no..ma di questi tempi la neve che c'è nasconde tutto e ti ritrovi sotto di tutto..io te lo dico per stare piu tranquillo..poi oh se non hai tempo lascia perde non ti succede assolutissimamente niente era più per paura che ti si potrebbe allargare o affondare di piu il taglio ma dovresti avere una sfiga enorme Big Grin quindi come ti ho gia detto se hai tempo falla fare se non ne hai di tempo vai tranquillo.. Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
15-03-2012 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gamon88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 99
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: mi devo preoccupare????

Grazie raga.. un'altra uscita provo a farcela anche per finire la sciolinata di fabbrica della tavola.. sperando che qualcuno m'assista!!!
15-03-2012 04:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)