Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giorno a tutti!!!!!!
Autore Messaggio
MegaMary Offline
Beginner
**

Messaggi: 23
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
giorno a tutti!!!!!!

Ciao a tutti!!!!
Dietro a questo nome siamo in tre: Mary (Io) Salvio (il moroso mio) e Carmine (mio fratello)
siamo di Napoli e siamo snowboarder principianti. La settimana scorsa ho comprato la mia prima tavola è stato amore a prima vista, ovviamente comprata dietro consiglio di una esperta snowboarder e marito, è una Rossignol v-rocker del 2012 flex se non sbaglio è 3 con attacchi rossignol battle, scarponi Burton Coco, non potete immaginare quando il commesso mi disse cè anche bianco, gongolavo come una cretina!!!
Salvio ha una Sims flex 3 e Carmine una Burton.... altri dettagli ninzò.
Volevo ringraziare a parte mio fratello che mi ha montato gli attacchi in modo perfetto ma anche danymatto che gentilmente a telefono gli ha dato delle dritte, eravamo un momento andati in panico perchè l'attacco sembrava uscisse fuori, invece tutto ok!

Dopo questa prolissa cosa che ho scritto sopra passo a dirvi che domenica io e Salvio abbiamo ingegnato le nostre tavole, lui (fortuna alla muscolatura maschile che è più reattiva, ts!) è già abbastanza bravo da essere quasi un intermedio, non dirò mai di più!, io invece sono una principiante provetta! qui lo dico e qui lo nego con la foglia sono brava e mi lancio anche in tavola piatta ma appena prendo velocità, la frenata è a portata di piede!

Ragazzi la sensazione che si prova a sentire la neve sotto la tavola è una cosa bellissima! fortuna aveva neviato al Laceno così c'era anche la fresca, wow!

Adesso ci ritorniamo sabato che c'è mio fratello he deve ingegnare la sua di tavola e non vedo l'ora!

Ma sapene che domenica mi sentivo emozionatissima sulla seggiovia mentre salivamo? era un'emozione strana mista tra entusiasmo, fifa e paura di fallire e dire cazzarola ho speso un botto di soldi a vuoto... mauna volta messa la tavola ai piedi la sensazione è sparita, ero solo entusiasta di tutto e ad ogni minimo miglioramento ero ancora più gasata!!!!!

Vabè! grazie atutti della gentile attenzione, Ah! ringrazio anche Trendy78 per le indicazione dell'altezza della tavola, io vado a lavorare.

Scusatemi per il romanzo dantesco, ma ha parlato il mio entusiasmo!

a presto!!!

sarò sicuramente meno prolissa!:*
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2012 11:59 AM da MegaMary.)
13-03-2012 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: giorno a tutti!!!!!!

benvenuti a todos!!!

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
13-03-2012 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: giorno a tutti!!!!!!

mary io giro spesso al Laceno con gli altri ragazzi Big Grin vediamo di beccarci.. saliamo domani ..

https://t.me/pump_upp
13-03-2012 12:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: giorno a tutti!!!!!!

Benvenuti a tutti e tre allora! è sempre bello leggere le sensazioni di chi sta iniziando..gasateeee!!! Wink

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
13-03-2012 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: giorno a tutti!!!!!!

Benvenuti a tutti e tre da un altro beginner assoluto!! Smile

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
13-03-2012 12:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: giorno a tutti!!!!!!

bienvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e se posso darvi un consiglio chiamate subito ari e andate su con lui....è uno dei top del forum...e poi fatevelo amico perchè è uno che conta...è un mod!!!!!! ahahahahahahahahahha ciao
13-03-2012 01:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #7
RE: giorno a tutti!!!!!!

(13-03-2012 01:55 PM)andrea_86 Ha scritto:  bienvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e se posso darvi un consiglio chiamate subito ari e andate su con lui....è uno dei top del forum...e poi fatevelo amico perchè è uno che conta...è un mod!!!!!! ahahahahahahahahahha ciao

vedi la gente che fa per na ricarica postepay di 10 euro Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
13-03-2012 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #8
RE: giorno a tutti!!!!!!

(13-03-2012 02:23 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(13-03-2012 01:55 PM)andrea_86 Ha scritto:  bienvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e se posso darvi un consiglio chiamate subito ari e andate su con lui....è uno dei top del forum...e poi fatevelo amico perchè è uno che conta...è un mod!!!!!! ahahahahahahahahahha ciao

vedi la gente che fa per na ricarica postepay di 10 euro Loool

LooolLooolLooolLoool

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
13-03-2012 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: giorno a tutti!!!!!!

(13-03-2012 02:43 PM)Flea Ha scritto:  
(13-03-2012 02:23 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(13-03-2012 01:55 PM)andrea_86 Ha scritto:  bienvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!1 e se posso darvi un consiglio chiamate subito ari e andate su con lui....è uno dei top del forum...e poi fatevelo amico perchè è uno che conta...è un mod!!!!!! ahahahahahahahahahha ciao

vedi la gente che fa per na ricarica postepay di 10 euro Loool

LooolLooolLooolLoool

no no no a me è stata da 50€....mi faccio pagare bene sai!!!!!!!!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
13-03-2012 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #10
RE: giorno a tutti!!!!!!

Benvenuti e buone surfate!!!

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
13-03-2012 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)