Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco compagnia
Autore Messaggio
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Cerco compagnia

Ciao a tutti,
Questo weekend salgo a Livigno, dovrei partire domani sera, dico dovrei non a caso!!!!!
Avevo organizzato con il mio socio e le rispettive compagne solo che per motivi di forza maggiore mi sta pakkando!!! ora mi trovo con due camere prenotate in localitá Tre Palle davanti al Mottolino!! Andare su solo con la donna che è alle prime armi non mi appagherebbe, compio 32 anni ed ho voglia di girare a palla e devastarmi, se qualcuno ha intenzione di salire mi faccia sapere, la camera costa 40 euro al giorno in trattamento pernotto e colazione!!!
non abbandonate un vecchietto malato di Snow !!!!!!EekEekEekEekEek
08-03-2012 12:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Cerco compagnia

Max scusa detta così suona un po male
mettece e A.A.A. Vedrai che la compagnia la trovi

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
08-03-2012 08:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Cerco compagnia

Io sono a Campiglio questo weekend.
Peccato altrimenti sarei venuto.


Sono avanti come un porche in diamanti
08-03-2012 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #4
RE: Cerco compagnia

iooooooo!!! caspita stavo cercando giusto un hotel per sabato ma non mi hanno ancora confermato da nessuna parte... io farei solo sabato e domenica con la mia ragazza che anche lei è alle prime (primissime) armi; se ti va max fammi sapere che hotel è in PM, così dopo aver istruito un pò le donzelle facciamo qualche discesa come si deve Wink

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
08-03-2012 12:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Cerco compagnia

hai ragione!!!!!
A.A.A. rider cerca rider per surfate in neve fresca!!!!!
NO PERDITEMPO!!!!!!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin





(08-03-2012 08:28 AM)sandrino Ha scritto:  Max scusa detta così suona un po male
mettece e A.A.A. Vedrai che la compagnia la trovi
08-03-2012 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)