Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbi da chiarire!!!!!!
Autore Messaggio
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(02-03-2012 06:36 PM)Lex Ha scritto:  
(02-03-2012 06:22 PM)Blondiez Ha scritto:  
(02-03-2012 06:17 PM)Lex Ha scritto:  
(02-03-2012 06:09 PM)Blondiez Ha scritto:  Grazie per il complimento, che forse sarà l'unico prima di infamarmi su tutto quello che presto scriverò.....Rolleyes

Esagerata!
Per essere una niubba hai scritto cose fin troppo sensate finora... E il che è tutto dire! ahahahaha

Ps: da che parte d'Italia sei?

beh da quando ho scoperto questo forum ho cercato di leggere più cose possibile... questo perchè secondo me c'è così tanta tecnica da imparare in questo sport che anche solo cominciare a confrontarsi con i dubbi degli altri può aiutare a capire tante cose.... in barba a quelli (di mia conoscenza) che dicono che la teoria non serve a nulla!!!
Ps sono di Firenze e vado a surfare sul Cimone (Modena)

Pettinato! Così la prossima volta che vado a trovare mia madre a Livorno organizziamo un'uscita al Cimone (ormai se ne parla a Novembre). Tanto è di strada! Ahahahaha!

Ari Napoli-Firenze è comodo in Treno Tongue Un pò dispendioso ma comodo!

ok certo!!!! credo che anche l'anno prossimo riprenderò la casa tutta la stagione.... e chi lo molla più lo snow!!!!!!
02-03-2012 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #22
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

Questo è lo spirito giusto!


Sono avanti come un porche in diamanti
02-03-2012 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #23
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

è sempre bello vedere una ragazza con la passione per lo snowboard GoodGood

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
02-03-2012 07:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #24
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(02-03-2012 05:34 PM)aricost Ha scritto:  wowwww

Big Grin ma smettila....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2012 08:10 PM da DonPontillo.)
02-03-2012 08:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #25
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(02-03-2012 05:34 PM)aricost Ha scritto:  wowwww

Aricost.... piacere di conoscerti!!!
Grazie per il complimento, che forse sarà l'unico prima di infamarmi su tutto quello che presto scriverò.....Rolleyes
[/quote]

Ammazza da poco iscritta eppura ha gia capito chi sei

SEI ER PEGGIO ARI SE CONOSCERO MAI LA TUA RAGAZZA GLIENE DICO 4 Big Grin

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
02-03-2012 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

Ahahah se vedi la mia tipa pensi: come ca**o fanno a stare insieme!!

https://t.me/pump_upp
02-03-2012 10:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #27
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

lo direbbe di qualsiasi donna....chi starebbe insieme a te? picchi me in seggiovia caxxo figurati come tratti la tua donna Smile
na cmq.....io che lo so.....posso confermare....comanda lei.....(ma non siamo OT?)

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
02-03-2012 11:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #28
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

Sottigliezze!


Sono avanti come un porche in diamanti
03-03-2012 02:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

"Papa', chi comanda in casa? "

"Come chi comanda ? Comando io...tua madre prende solo le decisioni.."

-Woody Allen (in un film di cui non ricordo il titolo) -

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
03-03-2012 09:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blondiez Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #30
RE: dubbi da chiarire!!!!!!

(02-03-2012 06:25 PM)aricost Ha scritto:  Di da napoli ti prego !! Ahahahah

Cmq lascia perdere gli spoiler, al max inclinali di una posizione. Serve per avere piu' risposta in back.per piegare di piu' devi portare il bacino avanti Wink come se volessi eeehh sei una lei non posso dirtelo come vorrei Wink, piu' vai veloce, piu' lo porti avanti e piu' ti inclini, col risultato che fai una bella curva sfiorando la neve, ma se sei all'inizio non badare a ste cose , cura i movimenti anche estremizzandoli!
messagi uniti in automatico
caxxo!!

Aggiorno:oggi ho passato la giornata sulla neve ridotta praticamente in pappa (15 gradi sulle piste) cercando di mettere in pratica tutto questo!!! Domani pero' prendero' un'oretta di maestro per verificare un po' di cose.... Probabilmente gli chiedero' anche se comincia ad insegnarmi ad iniziare con i primi saltini.... Avrei proprio voglia di imparare!!! Cmq con la neve papposa ho provato parecchio in fakie... Cosi' almeno non mi son fatta male!!!
03-03-2012 08:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)