Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beccatevi sta foto :P
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #31
RE: Beccatevi sta foto :P

Strano.... il materasso dove ho saltato io assorbe benissimo, puoi cadere di testa e non farti nulla! assorbe tantissimo!
02-03-2012 05:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #32
RE: Beccatevi sta foto :P

Nyke "Terje" !!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-03-2012 05:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #33
RE: Beccatevi sta foto :P

(02-03-2012 05:47 PM)fdineve Ha scritto:  Nyke "Terje" !!!

Bravo Carlo, mi sono messo a fare sto grab proprio perché la sera prima avevo visto il quarter pipe agli x-games dove Terje faceva proprio questo trick Big Grin
02-03-2012 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #34
RE: Beccatevi sta foto :P

E Ari diciamo che più che mangiato l ho quasi vomitato hahaha...no comunque sono atterrato quasi giusto, solo che forse sono stato troppo molle con la schiena, e mi sono distrutto un labbro col ginocchio...nulla di che ma non è stato bello Smile il materasso di andalo rispetto a quello di livigno è un altra cosa
messagi uniti in automatico
(02-03-2012 05:49 PM)Nyke Ha scritto:  
(02-03-2012 05:47 PM)fdineve Ha scritto:  Nyke "Terje" !!!

Bravo Carlo, mi sono messo a fare sto grab proprio perché la sera prima avevo visto il quarter pipe agli x-games dove Terje faceva proprio questo trick Big Grin

Method Smile

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-03-2012 05:53 PM da Nikkolo1985.)
02-03-2012 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #35
RE: Beccatevi sta foto :P

(02-03-2012 05:49 PM)Nyke Ha scritto:  
(02-03-2012 05:47 PM)fdineve Ha scritto:  Nyke "Terje" !!!

Bravo Carlo, mi sono messo a fare sto grab proprio perché la sera prima avevo visto il quarter pipe agli x-games dove Terje faceva proprio questo trick Big Grin

Gia'... e' stato il method che ha fatto al primo salto... un capolavoro di stile e velocita' (nel senso di lentezza di salita e di movimento)...
Ho visto le foto che gli hanno scattato nel momento in cui si e' "fermato" (letteralmente) al culmine del movimento... anche le dita dalla mano libera dal grab erano in posizione tale da prolungare idealmente, allineate, la linea del braccio!!
Alla fine e' arrivato 5° (forse 37 anni cominciano a pesargli) ma il suo stile e' impareggiabile.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-03-2012 05:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #36
RE: Beccatevi sta foto :P

si ma....37 anni e salta ancora...ragazzi stima totale per terje....questo è amare davvero questo sport!!!!!!!!!!!!!davvero un grande Smile ...senza nulla togliere al nostro nyke Big Grin Big Grin ripeto che me lo dovrai insegnare!!!!!! Big Grin Big Grin grandeeeeeeeeeeeeeeee

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
02-03-2012 09:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #37
RE: Beccatevi sta foto :P

(02-03-2012 09:15 PM)scraby Ha scritto:  si ma....37 anni e salta ancora...ragazzi stima totale per terje....questo è amare davvero questo sport!!!!!!!!!!!!!davvero un grande Smile ...senza nulla togliere al nostro nyke Big Grin Big Grin ripeto che me lo dovrai insegnare!!!!!! Big Grin Big Grin grandeeeeeeeeeeeeeeee

Scraby,
non so se quella cosa, cosi come altre nello snowboard, possa davvero essere "insegnata".. come si puo' insegnare la sensazione del volo prolungato, o la coordinazione dei gesti necessari per "tirare" la tavola dietro al corpo dopo averla grabbata o l'alzare il braccio posteriore per allinearlo a quello che sta grabbando..
Penso siano cose per le quali bisogna rimboccarsi le maniche e decidere di provarle e riprovare e riprovare ancora e cosi' via..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
02-03-2012 10:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #38
RE: Beccatevi sta foto :P

mmmmmmerda nyke, gran bella foto!!!

a me la più bella che han fatto è questa, scatto perfetto ma con una compatta entry level.. e solo un umile lien grab Big GrinBig Grin

   

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
04-03-2012 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #39
RE: Beccatevi sta foto :P

Riaggiorno il topic Big Grin
FS3 Stalefish @ San Martino Snowpark Tongue

[Immagine: togno041.jpg]
11-03-2012 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #40
RE: Beccatevi sta foto :P

nyke sei grandeeeee!!!!!!

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-03-2012 08:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)