Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maschera con lente sferica
Autore Messaggio
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #1
Maschera con lente sferica

Ciao ragazzi!
Sono alla ricerca di una maschera a lente sferica, senza "montatura", figa e tamarra quanto basta, ovviamente confortevole e che non si appanni!! Figo

Ad esempio mi piacciono molto queste due:

OOE

Dragon

Però non le conosco... Come sono? Valide? Qualcuno le ha/le ha provate?
Qualche valida alternativa, sempre in stile, e che magari abbia il prezzo più simile alla OOE che alla Dragon?

Non ditemi che sto cercando una chimera...

spark

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
29-02-2012 12:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Maschera con lente sferica

[ari mod - mode on Big Grin Big Grin Big Grin ]

'a spark¡' ma er tasto cerca??

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...hlight=eg2

[ari mod - mode off Big Grin Big Grin Big Grin ]


addirittura piu economica della out of c'e' la fishbowl della salice, che ha una visuale allucinante, ma ha due difetti, uha una OTTIMA lente SINGOLA, e sui lati la spugna e' aperta per non farla appanare, quindi se c'e' vento potrebbe dar fastidio. ha il pregio che da dentro il frame non lo vedi manco se lo cerchi.. Big Grin Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-02-2012 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Maschera con lente sferica

Dho
...sorry, ho provato a fare ricerche, ma non sapevo esattamente cosa cercare..!
La EG2 è bella.. certo, la montatura si vede, non come nelle due da me citate... mentre la Hubble e la Airbrake, non mi fanno impazzire...

Bella la EG2... sì sì... (maledetta scimmia....)

PS: ma tra la "atmosphere/bronze-blue chrome lens" e la "matte violet/bronze-blue chrome lens", cambiano solo i colori della maschera.. la lente rimane uguale, giusto? Perché leggevo Stefanino che consigliava la lente blue chrome, per una visibilità allround, e a me piace da morire la "matte violet/bronze-blue chrome lens"!
Le due maschere puoi vederele qui

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-02-2012 01:42 PM da sparkino.)
29-02-2012 01:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Maschera con lente sferica

.....e occhiali da sole, belli zarri, con lenti specchiate Red fire, per cazzeggio sul campo scuola e per girare sulla neve? Big Grin

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
29-02-2012 03:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Maschera con lente sferica

Ciao io ho la out of.. proprio quella di fresh e devo dire che mi ci trovo da dio!
Si vede quasi come se non ci fosse, è solo un po' tendente al blu ma non si nota neanche, nitidissima, non mi si è mai appannata e molto polivalente.. ovvio il suo campo di forza è il sole difatti con quello si vede benissimo ma anche quando c'è nuvolo/ombra non cambio mai lente in quanto riesco a vedere comunque le asprità della pista Big Grin
i suoi punti deboli sono che è abbastanza ingombrante (difatti se non hai un casco a parere mio è un po' bruttina da vedere), la lente è un po' troppo delicata in quanto copre tutto e se ci sbatti un attimo tipo sulla seggiovia si graffia e la lente persimmon che ti danno fa veramente pena, sia per estetica sia perche si vede tutto sfocato, non di certo paragonabile all'altra!
Ma il prezzo è veramente ottimo e sono contentissimo dell'acquisto Wink
Se vuoi qualche foto basta chiedere eh Smile

Drake Risto Mattila 2011
Drake Reload LTD 2011
29-02-2012 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Maschera con lente sferica

aggiungo molto molto molto bella anche anon comrade
29-02-2012 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #7
RE: Maschera con lente sferica

(29-02-2012 03:39 PM)shin000 Ha scritto:  Ciao io ho la out of.. proprio quella di fresh e devo dire che mi ci trovo da dio!
Si vede quasi come se non ci fosse, è solo un po' tendente al blu ma non si nota neanche, nitidissima, non mi si è mai appannata e molto polivalente.. ovvio il suo campo di forza è il sole difatti con quello si vede benissimo ma anche quando c'è nuvolo/ombra non cambio mai lente in quanto riesco a vedere comunque le asprità della pista Big Grin
Di preciso, quale modello hai, di tutte quelle presenti sul sito?

(29-02-2012 03:39 PM)shin000 Ha scritto:  i suoi punti deboli sono che è abbastanza ingombrante (difatti se non hai un casco a parere mio è un po' bruttina da vedere), la lente è un po' troppo delicata in quanto copre tutto e se ci sbatti un attimo tipo sulla seggiovia si graffia e la lente persimmon che ti danno fa veramente pena, sia per estetica sia perche si vede tutto sfocato, non di certo paragonabile all'altra!
Il casco ce l’ho... anzi, si adatta bene al casco, o la parte superiore ti sbatte?
La lente persimmon.... sarebbe una seconda lente?

(29-02-2012 03:52 PM)mirko89 Ha scritto:  aggiungo molto molto molto bella anche anon comrade
Mh... a me questa non fa impazzire sinceramente....

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
29-02-2012 04:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Maschera con lente sferica

(29-02-2012 03:11 PM)sparkino Ha scritto:  .....e occhiali da sole, belli zarri, con lenti specchiate Red fire, per cazzeggio sul campo scuola e per girare sulla neve? Big Grin

spark!!!! fatti un bel paio di frogskins

http://www.oakstore.de/oakley-sunglasses...tml?lang=1

sono uguali ai miei, solo che io ce li ho verdi fluo con la lente classica...
messagi uniti in automatico
ecco questi sono come i miei...

http://www.oakstore.de/oakley-sunglasses...tml?lang=1

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-02-2012 04:55 PM da stevesartori.)
29-02-2012 04:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sparkino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #9
RE: Maschera con lente sferica

Steve, non mi piace la forma!
Mi piace più una forma del genere! Zarro abbestia insomma! Big Grin

Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio.
29-02-2012 05:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Maschera con lente sferica

naaaaaaaaa fa un pò troppo sciatorello gasato...Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
29-02-2012 05:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)