Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vendo Cartel Reflex 2012
Autore Messaggio
Nyke Offline
MG Legend

Reputazione: 19
Messaggio: #21
RE: Vendo Cartel Reflex 2012

..e io che dovrei dire? Rome 390 2011 comprati a maggio, usati solo sta estate, in vendita al prezzaccio di 100euro eppure sono ancora qui... Sad
19-12-2011 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Reputazione: 58
Messaggio: #22

(19-12-2011 04:36 PM)Nyke Ha scritto:  ..e io che dovrei dire? Rome 390 2011 comprati a maggio, usati solo sta estate, in vendita al prezzaccio di 100euro eppure sono ancora qui... Sad
Quotone Sad li avrei presi al volo se sapevo li avevi ancora Sad sulla Magic o sulla Prime erano perfetti e risparmiavo un botto
Sono attacchi della Madonna entrambi eppure nada
Io credo ke qualcuno si aspetti un ribasso ma rimarrà deluso ancora QUALKE oretta e x quel ke mi riguarda ritirerò l offerta

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-12-2011 05:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore

Messaggio: #23

O appena ordinato il Malavita Reflex Nero Smile se non vendo il Cartel mi ritroverò con 1 attacco in + hahahahahahahah
Vorrà dire ke prenderò un altra tavola SmileSmileSmileSmileSmile
O la scimmia di provare il Top BURTON Freestyle e l Hammok la retina dietro lo spoiler SmileSmileSmile
Qualcuno mi dovrebbe PAGARE caxxxxx x tutti sti test hahahahahah

Volkl A F C 159
Boots Nitro Eero Team
19-12-2011 08:41 PM
Alexander Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 0
Messaggio: #24

Angeluz entro di traverso nel tuo post Wink
ho visto che hai preso la volkl squad prime, l'hai gia testata?? impressioni???

...per gli attacchi l'offerta non te la faccio tanto non andrebbe in porto Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin scherzo Wink se fosse stato un M c'avrei pensato Wink grande offerta Wink

19-12-2011 10:38 PM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #25

Eh si ragazzi sono grandissime offerte per prodotti al top pero son tempi grigi e brutti in generale.
Non voglio giustificare la cosa con il solito concetto della crisi e ca**i vari pero magari sempre più spesso ora a spendere ci si guarda di più.
Ognuno fa i conti con le sue tasche e magari se deve rinunciare a un paio di uscite per gli attacchi nuovi magari li lascia li,non so,molti son studenti,c e chi slavoricchia ma non e' abbastanza e allora si devon fare rinunce e scelte.
Poi e vero tutto ma e' la prima cosa che mi e' venuta e ve l'ho messa giu'.
Per quanto mi riguarda sia quella di angelo che quella di Nike son due super occasioni che mi farebbero gola ma ho appena speso 250€ negli scarponi da sci nuovi per mia moglie e mi hanno trattato stra bene,altrimenti ci avrei fattO un serio pensierino mi sarebbero entrambi piaciuti per la mia GNu ma che vi devo dire a qualcosa mi tocca rinunciare anche se le occasioni van prese al volo.
Cmq tranquilli che non li tenete li per molto a quelle condizioni tardan poco a partire Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-12-2011 11:06 PM da mirkog75.)
19-12-2011 11:04 PM
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #26

io penso banalmente che causa neve tarda, il mercato sia unpo rallentato rispetto ad altri anni..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-12-2011 11:18 PM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Messaggio: #27

(19-12-2011 10:38 PM)Alexander Ha scritto:  Angeluz entro di traverso nel tuo post Wink
ho visto che hai preso la volkl squad prime, l'hai gia testata?? impressioni???

...per gli attacchi l'offerta non te la faccio tanto non andrebbe in porto Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin scherzo Wink se fosse stato un M c'avrei pensato Wink grande offerta Wink
Alex la prox uscita la faro senz'altro con la Prime , me la consigliata un ASCETA del ns foro ke ci gira dal 2007 e me la decantata come una CustomX senza setback , e twin pura , e senza la cattiveria funesta , una parkAttak x tutta la montagna , io volevo mettergli il Cartel ke considero il miglior attacco 2012 ma siccome il il Cartel e un AM x definizione , anke se io ci o jibbato e saltato senza problemi , o optato x il Malavita x 3 motivi
Il primo , o una voglia matta di testarloWink lo preso in mano nero , e mi ha fatto impressione
Secondo , la Prime e una tavola da park ToP e io gli volevo mettere un attacco da Park Top
Terzo , il Malavita a la stessa base del Cartel Reflex e io con quel reflex sento la tavola RESPIRARE sopra la neve
Presto ti dirò SmileSmile

Volkl A F C 159
Boots Nitro Eero Team
20-12-2011 12:00 AM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Messaggio: #28

Niente da fare SadSadSadSad ieri sera preso dalla scimmia o ordinato i Malavita da Maxisport pensando che prima o pi il Cartel lo piazzavo o cmq avrei scelto tra i due visto che ne avevo l opportunità di provarli entrambi sulla stessa tavola
Stamattina addirittura avevo venduto il Cartel e avevo già il CRO del bonifico ma ...........
Una Mail di Maxisport mi avvisava che non mi avrebbe garantito la consegna x il 24 e allora SadSadSadSad o dovuto far annullare l ordine e restituire la vendita dei Cartel
Minkia c'e crisi sto paio di zebelei DhoDhoI corrieri manco ti consegnano la roba

Volkl A F C 159
Boots Nitro Eero Team
20-12-2011 12:15 PM
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #29

(19-12-2011 02:27 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(19-12-2011 02:18 PM)Stefanino Ha scritto:  ma nessuno li vuole? cioè vedo gente che prende delle cose assurde e adesso nessuno si fa sentire, la gente è strana forte.
Be' socio sinceramente mi fa una tristezza unica SadSadSad non x me CAXXXXO
Io li tengo anke bianchi figurarsi li considero come utilizzo , e x averli provati i migliori Smile anche se rimango in fissa x il Malavita che a la stessa base ma spoiler + freestyle Smile , la tristezza mista a preoccupazione c'e lo x l economia che non gira
Se non comprano un attacco 2012 , usato ok ma tenuto da dio al 40% in meno quanta caxxxxxxxx di roba nuova andrà invenduta SadSadSadSad

Belli sti cartel reflex ... ma sono della collezione di quest'anno ... come mai li vendi ?
messagi uniti in automatico
(19-12-2011 02:27 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(19-12-2011 02:18 PM)Stefanino Ha scritto:  ma nessuno li vuole? cioè vedo gente che prende delle cose assurde e adesso nessuno si fa sentire, la gente è strana forte.
Be' socio sinceramente mi fa una tristezza unica SadSadSad non x me CAXXXXO
Io li tengo anke bianchi figurarsi li considero come utilizzo , e x averli provati i migliori Smile anche se rimango in fissa x il Malavita che a la stessa base ma spoiler + freestyle Smile , la tristezza mista a preoccupazione c'e lo x l economia che non gira
Se non comprano un attacco 2012 , usato ok ma tenuto da dio al 40% in meno quanta caxxxxxxxx di roba nuova andrà invenduta SadSadSadSad

ma che taglia sono ? e a che prezzo li dai ?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2012 01:12 AM da DioFEBO.)
21-02-2012 01:04 AM
Angelo corallo Offline
Moderatore

Messaggio: #30

Sono andati Sad ma dove lo hai riesumato sto post ??? Wink

Volkl A F C 159
Boots Nitro Eero Team
21-02-2012 08:40 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)