Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
andreapkr5 Offline
Beginner
**

Messaggi: 45
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #131
RE: Ovindoli / Campo Felice

Lo so lo so...... ma quelli ci stanno pure a campo felice! E ho controllato, a ovindoli park ancora totalmente chiuso. A campo felice mezzo aperto!
14-02-2012 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #132
RE: Ovindoli / Campo Felice

Beh insomma...io andavo sempre a campo felice ed è più vincolato alle piste in più sempre caos e gli sciatori sempre a palla..di la solo Snow e con il fatto che puoi variare il percorso più volte è più divertente!!
14-02-2012 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #133
RE: Ovindoli / Campo Felice

http://www.4skiers.it/2012/02/15/wild-ga...-1-aprile/

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
15-02-2012 12:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Slugkriminal.it Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 119
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #134
RE: Ovindoli / Campo Felice

BECCATEVE IL VIDEO DI SLUG FROM OVINDOLUZ!!! anzi il trailer hahah ..... http://www.youtube.com/watch?v=iMdxvk5yr...ture=share ps non si possono cancellare un po' di messaggi vecchi delle conversazioni tipo di gennaio ? u.u

Snowboard is Freedom ....
Snotshop.com - The Slug Team ... è il mio negozio
http://www.facebook.com/slugkriminal.cristianonapoleoni
16-02-2012 01:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #135
RE: Ovindoli / Campo Felice

strada per ovindoli tutta bella pulita stamane..ora non so perche quando ce ne siamo andati stava facendo una bufera..condizioni della neve non male..ma soprattutto tanta frescaaa ci si fa la fossa Big Grin chiedere a tib per precisazioni Big Grin

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
16-02-2012 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #136
RE: Ovindoli / Campo Felice

tibbi si è arenato non male oggi..sempre meno dei tuoi tuffi in piscina direi!! Peccato che alla fine il mio ginocchio ha avuto la peggio! Cmq lo Snow park lo stavano sistemando ma sono dolo tre salti a sx e tre a dx del tappeto..
16-02-2012 03:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #137
RE: Ovindoli / Campo Felice

(16-02-2012 03:12 AM)tibbiduccidu Ha scritto:  tibbi si è arenato non male oggi..sempre meno dei tuoi tuffi in piscina direi!! Peccato che alla fine il mio ginocchio ha avuto la peggio! Cmq lo Snow park lo stavano sistemando ma sono dolo tre salti a sx e tre a dx del tappeto..

ahahahah Big Grin pe du tuffetti che me so fatto oh fischio cmq si stanno preparando per questo fine settimana..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
16-02-2012 11:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #138
RE: Ovindoli / Campo Felice

chi sale ad ovindoli sabato?
16-02-2012 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #139
RE: Ovindoli / Campo Felice

Io potrei ma se mi passa il dolore al ginocchio...
16-02-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #140
RE: Ovindoli / Campo Felice

ok nel caso fammi sapere!!
16-02-2012 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)