Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Rome 390
Autore Messaggio
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi Rome 390

Salve, volevo dei pareri sui Rome 390 2012, ma in Italia non sono molto considerati, qualcuno li ha provati? tank's Clapping

YO!
09-02-2012 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: Attacchi Rome 390

Io ho avuto i 2011, che sono praticamente identici ai 2012.
Sono un ottimo attacco, pieno di tecnologie e con i materiali migliori.
Come flex è medio, diciamo simile al Force ma più morbido del Cartel.
Lo spoiler è morbido mentre la base trasmette velocemente gli impulsi alla tavola! Le strap sono davvero ben fatte, molto comode e fascianti e lasciano una buona mobilità laterale.
Non è però tra gli attacchi più leggeri sul mercato, ma è così praticamente per tutti gli attacchi con questo tipo di costruzione.
Se hai altre domande ti rispondo volentieri.
09-02-2012 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenz699 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi Rome 390

grazie Nyke, si ho letto che sono un po più pesi degli altri attacchi, io prenderei una S/M di taglia forse sarà un po più compatto e leggero? ero indeciso sui Mission o i Cartel Burton ma vorrei di più un attacco con l'archetto di metallo.. mi sembra un attacco ben studiato e fatto.. inoltre il 390 viene considerato il Cartel della Rome..

YO!
09-02-2012 09:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
demonvinyls Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 68
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Attacchi Rome 390

I 390 sono fantastici, l'unico "difetto" è che hanno talmente tante regolazioni che ci metti un po' di tempo a settarli, e non sono tool less (tipo i flux rk30 per citarne uno) per cui se a metà pista vuoi sistemare qualcosa ti tocca smanettare col cacciavite, un po una rottura, all'inizio per lo meno.
Per il resto te li straconsiglio, hanno materiali eccellenti, dopo 2 stagioni i miei non danno segni di cedimento. Una volta mi sono dimenticato l'highback alzato su una seggiovia troppo bassa e mi son incastrato l'attacco sotto il sedile, l'highback si è piegato di quasi 90° lateralmente, lo davo per spacciato, invece è rimasto intatto, veramente da paura.
Peccato solo le vernici che sul metallo tendono a scalfirsi e sulle plastiche si sbiadiscono un po'.
13-02-2012 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)