Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola twin tip camber ibrido + attacchi
Autore Messaggio
danielone80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Tavola twin tip camber ibrido + attacchi

Ciao A tutti, sono nuovo, sono finalmente riuscito a registrami, anche se ho gia' letto mezzo forum in cerca di info...

Navigando tra i vari forum e ricevendo info utili ho quasi raggiunto la decisione...

Sono interessato a queste tavole con la misura variabiel tra 153/154 cm,
preferisco un miracolo del 2012, massimo utilizzata un anno(non scarica del tutto Eek )
I modelli su cui sono orientato sono in ordine di apparizione Big Grin :

Capita fucking awesome
Drake df2 / Carbon Credit
Yes basic
Indoor survival
Rough revolution

Vado purtroppo una settimana l'anno quindi vorrei spendere il meno possibile, se pero' poi il gioco non vale la candela mi orientero' sul nuovo, dove ho gia' ricevuto buone proposte...

Ciao e grazie
Daniel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2012 04:31 PM da danielone80.)
09-02-2012 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Tavola twin tip camber ibrido + attacchi

Ciao! Nnn so se ti possa interessare ma stavo pensato di vendere la mia bataleon goliath 2012 160 w con attacchi flow trilogy dell'anno scorso. Facevo il tutto 250 separabili.. So che è fuori pure dalle tue misure ma so sa mai!!! Tongue ora sono in montagna, se mai ti interessa quando torno a casa ti mando foto!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
09-02-2012 08:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
danielone80 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola twin tip camber ibrido + attacchi

(09-02-2012 08:11 PM)drpile Ha scritto:  Ciao! Nnn so se ti possa interessare ma stavo pensato di vendere la mia bataleon goliath 2012 160 w con attacchi flow trilogy dell'anno scorso. Facevo il tutto 250 separabili.. So che è fuori pure dalle tue misure ma so sa mai!!! Tongue ora sono in montagna, se mai ti interessa quando torno a casa ti mando foto!

Grazie lo stesso per l'interesse, ma la misura a cui punto e' 153/154 max 155...

CIAO
10-02-2012 12:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Tavola twin tip camber ibrido + attacchi

ciao può interessarti una Forum bully 155 camber ibrido nuova del 2012 con sconto 30% e spedizione gratuita??
10-02-2012 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Tavola twin tip camber ibrido + attacchi

Come vedi in firma posso offrirti una smokin mip 155+drake reload
Tavola flat camber flex5 ne troppo molla ne troppo dura intermedia e ci fai di tutto in piu ha il magne traction per una buonissima tenuta in pista e su terreni duri
Cmq ti mando un mp

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-02-2012 04:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Tavola twin tip camber ibrido + attacchi

(11-02-2012 04:32 PM)mirkog75 Ha scritto:  Come vedi in firma posso offrirti una smokin mip 155+drake reload
Tavola flat camber flex5 ne troppo molla ne troppo dura intermedia e ci fai di tutto in piu ha il magne traction per una buonissima tenuta in pista e su terreni duri
Cmq ti mando un mp
GoodGoodGoodGoodGood

Up per la Smokin!!....tavola super per andare in pista e divertirsi, poi se non hai mai provato il magne questo e il momento...vedrai come tiene.....se la prendi anche con gli attacchi fai un bel salto di qualità...sicuro!! Smile

Ciao
11-02-2012 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)