Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campiglio: freestyle snow e test tavole
Autore Messaggio
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Campiglio: freestyle snow e test tavole

Un Camp davvero speciale:
- 2 giorni di skipass
- 2 giorni di corso snowboard (3 ore al giorno, divisi per livelli)
- 2 notti in alloggio nei pressi della partenza dell'impianto di daolasa (comprensorio di m. di Campiglio)
- 1 piccolo snowpark privato serale nel giardino dell'alloggio!
- 1 cena speciale in rifugio con discesa in notturna!
- Test tavole (bataleon e yes) e attacchi (flux)
- Tesseramente annuale SnowPro/pol. Vobarno con assicurazione

prezzo finale: 240,00 euro

[Immagine: 300210_2521168911568_1323669712_2927939_...9367_n.jpg]
compreso anche internet wifi, sala relax con wii, televisore per vedere i video snow fatti durante la giornata, biancheria e tutto!!!

per informazioni contattatemi pure.
08-02-2012 09:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

Campiglio? Madonna di Campiglio?
Le date?

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2012 10:43 PM da YagO81.)
08-02-2012 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SnowPro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

Big Grin ho dimenticato le date che ho messo sul volantino!
2 - 3 - 4 marzo. l'alloggio è a daolasa, che è nel comprensorio di madonna di campiglio

[Immagine: 429886_3306129415090_1323669712_3311677_...0336_n.jpg]
09-02-2012 01:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

Io lascio non sono interessato sono di roma ed è troppo lontano grazie lo stesso

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
09-02-2012 02:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

azz io sarei molto interessato ma tanto non troverò mai 2 persone con cui venire su da qua.. -.- gente di merda buona solo a giocare a calcio o farsi i grandi sul computer questa è una generazione fallita !
se qualcuno partisse da marche o dintorni mi contatti

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
09-02-2012 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

(09-02-2012 03:32 PM)sean jackson Ha scritto:  azz io sarei molto interessato ma tanto non troverò mai 2 persone con cui venire su da qua.. -.- gente di merda buona solo a giocare a calcio o farsi i grandi sul computer questa è una generazione fallita !
se qualcuno partisse da marche o dintorni mi contatti

Parole sante,parole sante...
Per me sinceramente è un problema di soldi,ora non è il momento. Se la situazione migliora ti faccio un fischioWink

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
09-02-2012 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lele88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 116
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

(09-02-2012 03:32 PM)sean jackson Ha scritto:  azz io sarei molto interessato ma tanto non troverò mai 2 persone con cui venire su da qua.. -.- gente di merda buona solo a giocare a calcio o farsi i grandi sul computer questa è una generazione fallita !
se qualcuno partisse da marche o dintorni mi contatti

Sean io abito in lombardia,però se decidi di andar su ci si può sentire,se vado sarebbe il 3° camp con Snowproject che faccio e devo dire mi son sempre trovato bene e divertito molto..comunque sono propenso a partecipare..nel caso decidi prima tu fammi sapere...!!!

Tavola: 5150 Nomad 159 wide 2011
Attacchi:Burton Custom 2012
Scarponi:Salomon Faction 2011


La buona occasione difficilmente si presenta e facilmente si perde.
10-02-2012 11:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

(10-02-2012 11:11 AM)Lele88 Ha scritto:  
(09-02-2012 03:32 PM)sean jackson Ha scritto:  azz io sarei molto interessato ma tanto non troverò mai 2 persone con cui venire su da qua.. -.- gente di merda buona solo a giocare a calcio o farsi i grandi sul computer questa è una generazione fallita !
se qualcuno partisse da marche o dintorni mi contatti

Sean io abito in lombardia,però se decidi di andar su ci si può sentire,se vado sarebbe il 3° camp con Snowproject che faccio e devo dire mi son sempre trovato bene e divertito molto..comunque sono propenso a partecipare..nel caso decidi prima tu fammi sapere...!!!

ti faccio sapere ma se non trovo qualcuno di piu vicino il viaggio mi costa veramente troppo !!

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
10-02-2012 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FOX Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

(10-02-2012 12:12 PM)sean jackson Ha scritto:  
(10-02-2012 11:11 AM)Lele88 Ha scritto:  
(09-02-2012 03:32 PM)sean jackson Ha scritto:  azz io sarei molto interessato ma tanto non troverò mai 2 persone con cui venire su da qua.. -.- gente di merda buona solo a giocare a calcio o farsi i grandi sul computer questa è una generazione fallita !
se qualcuno partisse da marche o dintorni mi contatti

Sean io abito in lombardia,però se decidi di andar su ci si può sentire,se vado sarebbe il 3° camp con Snowproject che faccio e devo dire mi son sempre trovato bene e divertito molto..comunque sono propenso a partecipare..nel caso decidi prima tu fammi sapere...!!!

ti faccio sapere ma se non trovo qualcuno di piu vicino il viaggio mi costa veramente troppo !!

ragazzi quanto costa il viaggio..??? oltre ai 240 euro. partenza da benevento. campania


Allegati Anteprime
   
14-02-2012 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Campiglio: freestyle snow e test tavole

A me piacerebbe.... chi parte da Roma o Torino ?
15-02-2012 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)