Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei cambiare Tavola.. qualcuno mi da un cosiglio??
Autore Messaggio
goose Offline
Beginner
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Vorrei cambiare Tavola.. qualcuno mi da un cosiglio??

ciao .. ho intenzione di cambiare tavola , attualmente uso una FORUM modello The Recon misura 156 con camber tradizionale, devo dire che mi sono trovato benissimo e ho imparato tutti i tricks di base, ora però vorrei cambiare tavola con una un po piu performante ma che sia polivalente ovvero un 50% park e un 50% pista per fare triks in pista e bordo pista e un po di park ...

ieri sono andato in negozio e ho addocchiato una Forum The youngblood Doubledog con camber ibrido misura 156.

secondo voi puo essere una buona scelta?
sono alto 1,82m peso 75kg e 43 di piede.
31-01-2012 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Vorrei cambiare Tavola.. qualcuno mi da un cosiglio??

la scelta è ottima... la forum è una gran bella tavola... il salto è di qualità...
31-01-2012 10:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #3

ottima scelta anche secondo me Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
31-01-2012 11:00 AM
danielesunset Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #4

Io vendo una Burton Uninc 155cm.....seminuova !!!! se ti interessa la trovi nel 2nd Hand!!

Gran tavola con polivalenza estrema e pop da pauraaaaa!!!ollie da mezzo metro

CHI VALE VOLA...CHI VOLA VALE...CHI NON VOLA E' UN VILE !!!
01-02-2012 06:53 PM
trendy78 Offline
MG Legend

Reputazione: 76
Messaggio: #5

(01-02-2012 06:53 PM)danielesunset Ha scritto:  Io vendo una Burton Uninc 155cm.....seminuova !!!! se ti interessa la trovi nel 2nd Hand!!

daniele non puoi pubblicizzare la tua tavola in questa sezione... se vuoi farlo tramite mp....
01-02-2012 07:29 PM
danielesunset Offline
MG Rookie

Reputazione: 1
Messaggio: #6

(01-02-2012 07:29 PM)trendy78 Ha scritto:  
(01-02-2012 06:53 PM)danielesunset Ha scritto:  Io vendo una Burton Uninc 155cm.....seminuova !!!! se ti interessa la trovi nel 2nd Hand!!

daniele non puoi pubblicizzare la tua tavola in questa sezione... se vuoi farlo tramite mp....

scusami!!!!

CHI VALE VOLA...CHI VOLA VALE...CHI NON VOLA E' UN VILE !!!
01-02-2012 08:11 PM
Snow4life Offline
MG Rookie

Messaggio: #7

Hey rider, io ho una Youngblood doubledog 148 di quest'anno, guarda in park nessun problema, anzi mi ci trovo bene. In pista e fuori pista c'è ne sono già di +. Ma se non ti interessa troppo puoi sorvolare, ti spiego, in park mi ci trovo perchè corta e ci faccio di tutto, in pista ho qualche problema qualcuno risolto dopo aver modificato gli attacchi però i miei amici vedendomi da fuori dicono che ho meno "stile" du quando scendo con una camber ho una youngblood 152 del 2010 che uso quando voglio una camber da park. In fresca galeggia che è una meraviglia per il rocker ibrido. l'unica cosa ogni tanto a curvare faccio un attimo fatica ma penso che derivi dalla lunghezza visto che sono 1.67 x 53 kg. Comunque un ottima tavola!!

Forum Youngblood Doubledog 148 2012 - Forum shaka 2012
Forum Youngblood Camber 152 2010 - Ride Ex 2013
01-02-2012 08:48 PM
goose Offline
Beginner
**

Messaggio: #8

ragazzi alla fine ho ceduto... oggi sono andato e ho acquistato tavola piu attacchi...

tavola forum the yougblood doubledog 156 e attacchi GNU street..
che ne pensate?

non mi resta che provarla!!!!
02-02-2012 08:27 PM
mirko89 Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #9

(02-02-2012 08:27 PM)goose Ha scritto:  ragazzi alla fine ho ceduto... oggi sono andato e ho acquistato tavola piu attacchi...

che ne pensate?

io sono curioso sugli street facci sapere, ma la fascia inferiore è sul piede o in punta(davanti)?
02-02-2012 08:47 PM
goose Offline
Beginner
**

Messaggio: #10

(02-02-2012 08:47 PM)mirko89 Ha scritto:  
(02-02-2012 08:27 PM)goose Ha scritto:  ragazzi alla fine ho ceduto... oggi sono andato e ho acquistato tavola piu attacchi...

che ne pensate?

io sono curioso sugli street facci sapere, ma la fascia inferiore è sul piede o in punta(davanti)?

la fascia è sulla punta fissa, non è possibile metterla sul piede, ho provato a mettere gli scarponi e allacciare la tavola da fermo sul tappeto ho fatto qualche salterello e qualche flex sulla tavola e devo dire che sono belli morbidi e rispondono bene ... ovviamente gli ho paragonati ai raiden che avevo prima che li sentivo un po piu rigidi , forse è anche merito della tavola... cmq bisogna provarli in on the snow....
02-02-2012 10:45 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)