Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info qualità guanti Wed'ze BullWipp
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

io dico guanto in gore-tex tutta la vita, per impermeabilità, traspirabilità e durata non ha rivali.
io ne ho provati di tutti i tipi:
-in pelle dopo qualche stagione sono marci e come metti le mani sulla neve si bagnano. in più mani caldissime ma sudate;
-altri materiali economici stesso problema si bagnano come nulla. secondo com'è non tengono caldo e/o non traspirano abbastanza.
- imbottiti in piumino d'oca no comment, come si inzuppano le penne se alzi un braccio è come fare 10 ripetizioni con i pesi.

poi sono gusti, ma dalle mie esperienze non posso consigliarti altro che gore-tex, gore-tex e ancora gore-tex.

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-01-2012 02:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(24-01-2012 01:44 AM)evolution Ha scritto:  http://www.decathlon.it/impact-h-id_8181477.html

http://www.decathlon.it/guanto-reusch-ma...01800.html

ti sei sbattuto a cercare.. ahahhaa


Questi Salomon di decathlon li avevo visti, ma ho anche letto tra i commenti che a una persona gli sono durati solo un anno... tra tutti quelli che ci sono quelli che mi hanno convinto di più sono questi http://www.decathlon.it/dreamscape-white...86181.html ma sono da donna... magari non si nota.. non capisco perchè quelli da uomo identici vengono 50€...
Nei negozi a meno di 50€ non ho trovato nulla nonostante i saldi...

"The only limit, is the one you set yourself"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-01-2012 04:24 PM da bizio_88.)
24-01-2012 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

Io uso dei Level da donna... la misura massima per donna mi va benissimo.
Sono pieni di cuoricini rosa e rossi!!!!!! :*

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
24-01-2012 07:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(24-01-2012 07:57 PM)fdineve Ha scritto:  Io uso dei Level da donna... la misura massima per donna mi va benissimo.
Sono pieni di cuoricini rosa e rossi!!!!!! :*

ahahahahahahah Loool

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
24-01-2012 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(24-01-2012 07:57 PM)fdineve Ha scritto:  Io uso dei Level da donna... la misura massima per donna mi va benissimo.
Sono pieni di cuoricini rosa e rossi!!!!!! :*

Bella idea! Magari li prendo rosa con dei fiorellini bianchi... Tongue

"The only limit, is the one you set yourself"
26-01-2012 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

Scherzi a parte, raga... i guanti da donna costano meno di quelli per gli uomini e sono identici...
I Level da donna che ho io (massima misura femminile) costavano quasi il 15% in meno degli analoghi maschili.
La grafica e i colori, poi, sono decisamente piu' fighi... Big Grin
Sono questi:

   

Ma la grafica e' con microscopici cuoricini rossi/rosa invece che con le scritte rosse/rosa che vedete...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-01-2012 12:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #17
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(26-01-2012 12:51 PM)fdineve Ha scritto:  Scherzi a parte, raga... i guanti da donna costano meno di quelli per gli uomini e sono identici...
I Level da donna che ho io (massima misura femminile) costavano quasi il 15% in meno degli analoghi maschili.
La grafica e i colori, poi, sono decisamente piu' fighi... Big Grin
Sono questi:



Ma la grafica e' con microscopici cuoricini rossi/rosa invece che con le scritte rosse/rosa che vedete...

Infatti è una cosa ridicola, se il guanto è lo stesso! Da decathlon appunto hanno un guanto che a vederlo non si direbbe che è da donna e costa ben 20€ in meno dello stesso modello da uomo.
Comunque oggi a un negozio ho visto questi guanti Link a 45€ in saldo. Qualcuno di voi ha dei guanti invicta e sa se la qualità è buona quanto un decathlon o un burton?

Grazie ancora Wink

"The only limit, is the one you set yourself"
26-01-2012 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #18
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(26-01-2012 09:33 PM)bizio_88 Ha scritto:  
(26-01-2012 12:51 PM)fdineve Ha scritto:  Scherzi a parte, raga... i guanti da donna costano meno di quelli per gli uomini e sono identici...
I Level da donna che ho io (massima misura femminile) costavano quasi il 15% in meno degli analoghi maschili.
La grafica e i colori, poi, sono decisamente piu' fighi... Big Grin
Sono questi:



Ma la grafica e' con microscopici cuoricini rossi/rosa invece che con le scritte rosse/rosa che vedete...

Infatti è una cosa ridicola, se il guanto è lo stesso! Da decathlon appunto hanno un guanto che a vederlo non si direbbe che è da donna e costa ben 20€ in meno dello stesso modello da uomo.
Comunque oggi a un negozio ho visto questi guanti Link a 45€ in saldo. Qualcuno di voi ha dei guanti invicta e sa se la qualità è buona quanto un decathlon o un burton?

Grazie ancora Wink
Quanto un burton dipende dal tipo che prendi quanto un decathlon si sono piu o meno uguali mio fratello ne ha avuto piu di qualcuno non ci si trovava male..però non ti so dire con esattezza proprio come sono perchè non li ho mai messi..però non l'ho mai sentito lamentarsi di aver freddo alle mani..è tt quello che ti posso dire..tieni conto però che mio fratello fa sci e no snow quindi la cosa cambia sul fatto dell'impermeabilità..hai pensato di prendere i guanti quelli che hanno anche al deca quelli grossi diciamo senza dita (ora non mi viene il nome Dho ) e metterci sotto un sotto guanto??oppure prenderne un altro paio e metterci sotto il sotto guanto??io me lo sono comprato al deca e sono rimasto soddisfatto..e l'ho pagato pure una stronzata..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2012 01:53 AM da andreucciosnow.)
27-01-2012 01:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #19
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(27-01-2012 01:52 AM)andreucciosnow Ha scritto:  Quanto un burton dipende dal tipo che prendi quanto un decathlon si sono piu o meno uguali mio fratello ne ha avuto piu di qualcuno non ci si trovava male..però non ti so dire con esattezza proprio come sono perchè non li ho mai messi..però non l'ho mai sentito lamentarsi di aver freddo alle mani..è tt quello che ti posso dire..tieni conto però che mio fratello fa sci e no snow quindi la cosa cambia sul fatto dell'impermeabilità..hai pensato di prendere i guanti quelli che hanno anche al deca quelli grossi diciamo senza dita (ora non mi viene il nome Dho ) e metterci sotto un sotto guanto??oppure prenderne un altro paio e metterci sotto il sotto guanto??io me lo sono comprato al deca e sono rimasto soddisfatto..e l'ho pagato pure una stronzata..

Quelli senza dita parli delle moffole? Non mi piacciono preferisco un guanto normale mi ci trovo più comodo. Il sotto guanto ce l'ho Wink
La cosa che mi interessa è che vista la cifra più o meno la stessa a livello di qualità non saprei quale scegliere, forse l'invicta visto che ha anche la protezione ed eviterei di mettere quella prima del guanto.
Altrimenti sulla stessa cifra dovrei optare per un level in goretex o un invicta sempre in goretex e mettere comunque la protezione a parte.

"The only limit, is the one you set yourself"
27-01-2012 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: Info qualità guanti Wed'ze BullWipp

(27-01-2012 10:20 AM)bizio_88 Ha scritto:  
(27-01-2012 01:52 AM)andreucciosnow Ha scritto:  Quanto un burton dipende dal tipo che prendi quanto un decathlon si sono piu o meno uguali mio fratello ne ha avuto piu di qualcuno non ci si trovava male..però non ti so dire con esattezza proprio come sono perchè non li ho mai messi..però non l'ho mai sentito lamentarsi di aver freddo alle mani..è tt quello che ti posso dire..tieni conto però che mio fratello fa sci e no snow quindi la cosa cambia sul fatto dell'impermeabilità..hai pensato di prendere i guanti quelli che hanno anche al deca quelli grossi diciamo senza dita (ora non mi viene il nome Dho ) e metterci sotto un sotto guanto??oppure prenderne un altro paio e metterci sotto il sotto guanto??io me lo sono comprato al deca e sono rimasto soddisfatto..e l'ho pagato pure una stronzata..

Quelli senza dita parli delle moffole? Non mi piacciono preferisco un guanto normale mi ci trovo più comodo. Il sotto guanto ce l'ho Wink
La cosa che mi interessa è che vista la cifra più o meno la stessa a livello di qualità non saprei quale scegliere, forse l'invicta visto che ha anche la protezione ed eviterei di mettere quella prima del guanto.
Altrimenti sulla stessa cifra dovrei optare per un level in goretex o un invicta sempre in goretex e mettere comunque la protezione a parte.

Si intendevo le moffole agahah comunque a sto punto opta per il goretex!!

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
27-01-2012 10:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)