Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero
Autore Messaggio
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Ciao a tutti,

dopo un'attenta scelta per il mio primo setup e con il preziosissimo aiuto di questo forum sono riuscito finalmente a comprare tutto quanto.

Tavola Nitro Prime Zero 159W
Attacchi Drake Fifty
Scarponi Salomon Synapse

Venerdì mi sono messo a montare gli attacchi come consigliatomi in una precedente discussione da Aricost (Scelta tavola e attrezzatura - aiuto attacchi per piedone), mettendo il pad tutto in avanti. Poi ho messo lo scarpone nell'attacco per vedere quanto sporgo di punta...secondo voi è troppo? Se si, cosa posso fare per rimediare?
Vi metto sotto alcune foto. La prima fa riferimento alla regolazione dell'attacco (fa riferimendo al piede destro), la seconda è come ho montato il pad e la terza è come sta lo scarpone nell'attacco.

http://imageshack.us/photo/my-images/51/imag0107c.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/607/imag0108i.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/836...109hw.jpg/

Ringrazio già in anticipo per i consigli che mi darete.

Fabrizio
23-01-2012 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Guarda sto tribolando anche io cn i nuovi attacchi e pure io in casa drake,la posizione sembra corretta,i dischi pero andrebbero con le guide orizontali in modo di regolarti meglio lo stance!
23-01-2012 11:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Quindi secondo te è corretta? Non sporgono troppo? Una cosa non mi è chiara...ma lo scarpone non deve sporgere più di 2 cm. dall'attacco o dalla tavola? Perchè io ho misurato e dall'attacco sporgo di 3,5 cm. ma dalla tavola circa 1,5 cm.
Comunque perchè mi dici di metterli orizzontali? devo modificare qualcosa sullo stance? Io per il momento l'ho messo a 62 cm. Sono alto 1,93 e peso 88 kg...

Fabrizio
23-01-2012 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Guarda dalla foto almeno a me sembra ok,se lo srance con i fori centrati è ok lasciali cosi,al mssimo prova il setup in pista,se vedi che con la punta ti senti sbilanciato allenti e aretri un pò visto che hai le fessure un verticale!
23-01-2012 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Farò come dici tu, devo prima provare in pista e poi vedere come mi trovo...per il momento non arretro il disco, visto che anche secondo te non sporgo troppo preferisco tenerlo al centro della tavola...ho paura che arretrandolo perda anche un pò il baricentro...grazie per il consiglio! Good

Fabrizio
23-01-2012 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Io li ho messi con i buchi verticali così mi regola la posizione. Lo stance mi va bene con i buchi sulla tavola

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
24-01-2012 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Raga una domanda stupida ma da ignorante quale sono ve la devo fare...ma gli scarponi non devono sbordare più di 2 cm dall'attacco o dalla tavola?
Perchè se è la seconda opzione sono a cavallo, se è la prima sono nella m...

Fabrizio
25-01-2012 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #8
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Dalla tavola.. Stai bene

https://t.me/pump_upp
25-01-2012 04:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thenomadsoul Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 16
Messaggio: #9
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

Ue fabry sono perfetti Good
allarga il passo più che puoi, cerca di stare almeno sui 62cm! (distanza misurata dal centro degli attacchi e normalmente corrisponde ai fori piu esterni della tavola)

Dai che appena torno ti porto a fare un giro Tongue

25-01-2012 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sesch Offline
Beginner
**

Messaggi: 27
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #10
RE: Aiuto regolazione attacchi Drake Fifty su Nitro Prime Zero

(25-01-2012 05:04 PM)thenomadsoul Ha scritto:  Ue fabry sono perfetti Good
allarga il passo più che puoi, cerca di stare almeno sui 62cm! (distanza misurata dal centro degli attacchi e normalmente corrisponde ai fori piu esterni della tavola)

Dai che appena torno ti porto a fare un giro Tongue

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Certo, ho fatto proprio così, sono a 62 cm precisi precisi!
Madonna mi vuoi dire che sulla carta sono diventato un pro ma sul campo sono ancora mezza sega!? Tongue

Si ti prego torna presto che voglio surfare di brutto e spaccarmi i polsi e l'osso sacro come l'ultima volta!

Fabrizio
25-01-2012 05:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)