Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #1
22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

Oggi ci siamo incontrati, in modo quasi fortuito, il sottoscritto, Stefano (Stefanino), Mirko (Mirkog75) e Angelo (Angelo Corallo).
L'incontro e' stato fortuito perche':
- io non avevo pianificato di andare oggi, ma essendomi svegliato stamattina alle 4.00 e non sapendo cosa fare, sono partito due ore dopo per il Tonale.
- ci siamo incontrati mentre a piedi ci spostavamo da un impianto all'altro camminado tra la folla.

La giornata era serena e assolata ma da meta' mattina si e' alzato un vento sempre piu' forte al punto che diverse volte, seppur in discesa, la nostra velocita' non superava i 10 km/h (!) e alcuni tratti di varie piste erano una lastra di ghiaccio lucido la cui neve era stata portata via dal vento.
Tempertura di 2 o 3 gradi sopra lo zero (non considerando pero' l'effetto del vento freddo).
Nonostante questo, pero', abbiamo surfato in canali di neve fresca depositata dal vento, ci siamo fatto molte risate ed e' stata, insomma, una giornata positiva.

Per quanto mi riguarda, sono arrivato alle 7.30 circa... un avviso diceva che la pista Paradiso (una nera molto famosa al Tonale) non era battuta... sciatori disperati, ma io mi ci sono fiondato subito e per circa due ore (in cui non c'era quasi nessuno poiche' la folla arriva attorno alle 10.30/11) ho fatto su e giu' diverse volte su questa pista praticamente coperta da quasi una trentina di cm di neve caduta fino alla sera precedente.

Poi verso le 11.30 ho avuto la fortuna di incontrare gli altri, e ci siamo proprio divertiti!!!!!!!!!!
Il mio grazie quindi a tutti, Mirko, Angelo, Stefanino e gli altri amici che erano con loro.
E ancora una volta, grazie anche al nostro forum che fa in modo, come ha detto Angelo a fine giornata, che riders che praticamente quasi non si conoscono e che vivono in localita' lontane fra loro, si incontrano e sembrano amici di vecchia data.


"The only thing better than snowboarding is snowboarding with friends"
-Mike Fabbro-

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-01-2012 09:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

E certo bravi è io vado via il 21 dal tonale e voi il 22 andate su... Dho

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
23-01-2012 08:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #3
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

(23-01-2012 08:38 AM)sandrino Ha scritto:  E certo bravi è io vado via il 21 dal tonale e voi il 22 andate su... Dho

a Sandrì non era preventivata,non prendertela stavolta Smile,in realtà era prevista l'uscita per sabato a Campiglio poi notizie false su possibile vento fortissimo l'hanno fatta saltare,ma la scimmia da neve,la scimmia migliore,era ancora lì che pretendeva il suo contributo di neve,così,viste le notizie che ci erano arrivate dal tonale proprio sabato,da un nostro amico che era salito venerdì,di neve bella,di nevicata e di giornatona,hanno fatto scattare immediatamente la scintilla e l'allarme partenza immediata.
ci siamo organizzati in 1 ora e domenica mattina siamo partiti.
Speriamo in una prossima volta e che sia al più presto,non era destino si vede,con Carlo è stato un'incontro così fortuito e casuale che nopn ci si poteva credere.
quante coincidenze ci devono essere per beccarsi in un comprensorio così per caso senza essersi sentiti?!?!?
cavolo basta un secondo in più o i meno e non ci si vede,invece ci siamo quasi sbattuti contro Smile Smile Smile
grande Carlo è stato un piacerissimo rivederti,peccato ci siam beccati sul tardi ma va bene uguale,e peccato per il vento del pomeriggio che ha condizionato non poco la giornata facendo chiudere le seggiovie che portano sui punti più alti e costrincendoci a fare tratti di pista troooooppo corti.
comunque ringrazio pure io tutti,mi son divertito un sacco perchè un pò di neve una tavola e la compagnia giusta fan già la giornata ideale Wink
io in quel piccolo canalone che abbiam fatto tre volte mi son divertito da matti.
stavolta ragazzi abbiamo fatto pure qualche foto,incredibile Eek,appena le scarico ve le posto
messagi uniti in automatico
ecco le foto


Allegati Anteprime
           

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2012 10:30 AM da mirkog75.)
23-01-2012 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

altre foto


Allegati Anteprime
               

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
23-01-2012 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

Meno male, Mirko che hai fatto tu le foto... se le avesse fatte Angelo sarebbe sembrata notte (vedi ultima foto da lui postata) Big GrinBig GrinBig Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-01-2012 10:45 AM da fdineve.)
23-01-2012 10:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

Grandi tutti raga SmileSmile:Smile ma soprattutto Carlo un grande piacere mi ha attraversato l anima quando lo incontrato SmileSmileSmileSmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-01-2012 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

Gia'... quando ci siamo visti ci siamo tutti abbracciati come fanno i soldati che hanno combattuto insieme e che poi non si sono piu' visti per anni...
Lo snowboard si conferma sempre piu' una metafora della vita.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-01-2012 11:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

Mirko, ecco il canalone di neve fresca di cui parli nel tuo post!!

   

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-01-2012 08:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

(23-01-2012 08:09 PM)fdineve Ha scritto:  Mirko, ecco il canalone di neve fresca di cui parli nel tuo post!!

visto da quì è ancora più piccolo Sad

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
24-01-2012 09:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: 22 Gennaio al Tonale: mini raduno MG...

Stavolta vi ho mancato per un soffio... Vabbè sarà per la prossima

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
24-01-2012 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)