Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Casco Wedze e audio
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #1
Info Casco Wedze e audio

Ragazzi. Vorrei trovare un casco con l'audio integrato tipo il red hifi 2. Non trovandolo a prezzi migliori non si può adattare qualcosa per il mio casco wedze? Ho trovato quest e skullcandy...

http://www.amazon.com/Smith-Skullcandy-S...19&sr=1-15

Che ne pensate?
Sennò altre idee, consigli?
Billy

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
21-01-2012 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Info Casco Wedze e audio

Wela Billy sapevo che avresti postato qualcosa in merito al casco, ho visto le cuffie, è una bella idea, io di queste cose un po' me ne intendo pensa che volevo fare l'impianto stereo sulla mia moto Big Grin poi ho desistito, comunque sia con un po' di lavoro esce una bella cosa Wink

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
21-01-2012 08:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #3
RE: Info Casco Wedze e audio

Dici? Ma come le "ficco"?

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
21-01-2012 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Info Casco Wedze e audio

eh dovrei vedere l'interno del casco, cmq la cosa migliore sarebbe aprire un piccolo varco nel tessuto laterale del casco vicino le orecchie, poi far entrare le due cuffie facendo in modo che il buco sia di diametro inferiore a quello dell'altoparlante della cuffia, poi fare una cucitura e far passare il filo da sotto, magari metterci un minimo di colla per tenere meglio ma proprio un minimo e infine collegare il tutto ma detto così è abbastanza evanescente come spiegazione

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
21-01-2012 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #5
RE: Info Casco Wedze e audio

(21-01-2012 08:51 PM)sethraven Ha scritto:  eh dovrei vedere l'interno del casco, cmq la cosa migliore sarebbe aprire un piccolo varco nel tessuto laterale del casco vicino le orecchie, poi far entrare le due cuffie facendo in modo che il buco sia di diametro inferiore a quello dell'altoparlante della cuffia, poi fare una cucitura e far passare il filo da sotto, magari metterci un minimo di colla per tenere meglio ma proprio un minimo e infine collegare il tutto ma detto così è abbastanza evanescente come spiegazione

Big Grin Dai allora dobbiamo vederci! Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
21-01-2012 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sethraven Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 165
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Info Casco Wedze e audio

Se tutto va bene ci becchiamo tra mercoledì o giovedì perché ho parlato con Carlo e lui giovedì sale sicuro

"Xander cage: che meraviglia la neve fresca"

"Obiettivo finale, Double McTwist 1260"
21-01-2012 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #7
RE: Info Casco Wedze e audio

OK! Big Grin

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
21-01-2012 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)