Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?
Autore Messaggio
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #11
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

Da neofita ho voluto mettere in ballo anche un'altro marchio sbagliando, da quello che intuisco, totalmente tavola. Tongue

Quali sono le maggiori differenze tra Bataleon Disaster e Bataleon Airobic.

Ciao e ancora grazie,

Claudio.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-01-2012 02:37 PM da Tmp_Perso.)
18-01-2012 02:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 259
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

disaster e airobic sono molto simili...

entrambe col jib tbt (specifico per il jibbing) la disaster è forse ancora più morbida perchè ha un' anima di legno diverso a quello della airobic. (entrambe sono comunque super morbide)

in più la disaster ha le lamine "hammer", più grosse e resistenti.


Se ti serve una seconda tavola soltanto per il jib la disaster è sicuramente valida.

Se però vuoi fare anche un pò di pista/piccoli trick/ cazzeggio bordo pista la airobic è sicuramente un pelo più rigida e poppy Wink

a riguardo leggiti la recensione di angelo della lobster jib (uguale alla disaster)


CHEERS

DROP CLIFFS, NOT BOMBS!!
misfit + capo
hovercraft + ??
f22
19-01-2012 11:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #13
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

Quindi ora nel calderone delle scelte inserirei anche l' Airobic anche se al momento la più versatile mi sembra ancora la Team.

Se le potessi provare tutto diventerebbe molto più facile ... ma capisco che non è facile... Smile .

Forse riesco a provare una team 155... poi semmai decido... tanto mi sono dato tempo fino a Febraio per la scelta.

Comunque intanto grazie a tutti.
19-01-2012 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

Febbraio è alle porte ed ancora non ho deciso.... ieri a Roccaraso... ho avuto la possibilità di di provare la Hero... be mi è piaciuta... perdona moltissimo, mi è sembrata veloce ed anche con una buona tenuta.... Prima di decidere però mi piacerebbe provare anche un Camber Ibrido tipo Gullwing o Flying-v, ho studiato e ??? ;-).

A parte gli scherzi... Team Gullwing e Custom Flying V sono tavole paragonabili ?

Pareri ?
29-01-2012 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #15
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

la custom secondo me è superiore alla team.... certo è che costa anche di più!!! però la custom è sempre la custom!!!!
30-01-2012 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #16
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

Mi sa che ora stai facendo un pó di confusione. Non puoi passare dalla airobic alla custom come se nulla fosse. Sono tavole totalmente diverse! Cerca di capire prima cosa vuoi farci e poi ti orienti in base a quello che hai scelto.

Ps a chi ha detto che la evil twin è duretta: a me non sembra proprio!


Sono avanti come un porche in diamanti
30-01-2012 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

E altamente probabile ;-) sto chiedendo info proprio per questo ! Io cerco una tavola per fare un po' di pista e qualche giochino a bordo pista ! Il park è ancora molto lontano e la fresca mi attira poco ! L'idea su quello che vorrei fare ce l'ho ma quello che ancora non capisco è invece quanto le varie tecnologie siano realmente diverse tra loro ! Al momento la airobic forse è quella che meno mi convince ! La custom mi sembra un po' troppo cara per le mie tasche e la team mi sembra quella più duttile ! Al momento l'unica che ho provato è la hero che non mi è dispiaciuta per nulla!
30-01-2012 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lex Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 850
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 7
Messaggio: #18
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

Prendi la Team. Tra quelle che hai scelto mi sembra la piú adatta. Non vai da tantissimo vero?


Sono avanti come un porche in diamanti
30-01-2012 10:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

(30-01-2012 10:47 PM)Lex Ha scritto:  Prendi la Team. Tra quelle che hai scelto mi sembra la piú adatta. Non vai da tantissimo vero?

12 uscite !!! Grazie x il consiglio !
30-01-2012 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: Nitro Team GW 152 o Burton Hero 152 ?

Ho acquistato questa sera la Team 152 Gullwing ... ora non resta che provarla.... Grazie a tutti per i consigli.

Wink
04-02-2012 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)