Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ovindoli / Campo Felice
Autore Messaggio
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: Ovindoli / Campo Felice

io le nere non le posso fare...a malapena le rosse dato che sono tutto rotto però in effetti li si trovano svariati lastroni di ghiaccio...l'unica pecca di campo felice è che quasi tutta la giornata ha le piste in ombra quindi se la neve è poca,il ghiaccio avanza!!!
però non sono daccordo sui sassi che nonostante la neve non sia molta,durante il giorno non ho avuto mai problemi!
quando volete in settimana vorrei tornare,devo vedere bene il tempo che dice però!
17-01-2012 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kalliste Offline
Beginner
**

Messaggio: #52

ma anche io sono un principiante però le nere me le faccio SE non c'è il ghiaccio...
ovvio che quando lo trovo poi smadonno e mi accappotto spesso, però le faccio Smile

sassi?
ma hai provato le prime davanti la biglietteria principale di fronte al primo parcheggio che trovi sulla sinistra appena arrivato?
io le ho fatte 3-4 volte (skilift) per scaldarmi e beh... erano piu sassi che altro :-\
18-01-2012 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kalliste Offline
Beginner
**

Messaggio: #53

ma anche io sono un principiante però le nere me le faccio SE non c'è il ghiaccio...
ovvio che quando lo trovo poi smadonno e mi accappotto spesso, però le faccio Smile

sassi?
ma hai provato le prime davanti la biglietteria principale di fronte al primo parcheggio che trovi sulla sinistra appena arrivato?
io le ho fatte 3-4 volte (skilift) per scaldarmi e beh... erano piu sassi che altro :-\
18-01-2012 12:53 PM
tibbiduccidu Offline
MG Rookie

Messaggio: #54

io a campo felice,la prima discesa da dove parte la seggiovia 4 posti la faccio solo per andare via quindi una volta al giorno...ne fai giusto un pezzetto se poi vai a prendere quella all'altezza del park che t porta alla rossa...
ecco perchè t dico che non ho visto sassi..anche perchè quella discesa iniziale è praticamente in piana!
18-01-2012 04:43 PM
officialsm Offline
MG Rookie

Messaggio: #55

rinnovo la richiesta
ad oggi come stiamo messi?
Dalle webcam Campo Felice sta male...
Ovindoli come sta?

- un romano in esilio a milanese -
Membro veterano del Roma Drink Team ( http://www.romadrinkteam.it )

K2 Jibpan / Gnu Carbon Credit / Yes Jackpot / Capita DOA
24-01-2012 01:18 PM
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 22
Messaggio: #56

Chiedo anche io perchè forse sabato e domenica vorrei venire li, zona CampoFelice...

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
24-01-2012 01:58 PM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #57

Ovindoli sta meglio di campo felice che sta na merda... Ad Ovindoli la neve è tutta sparata ma una giornata ce la passi ( domenica ero li )comunque meglio Roccaraso

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
24-01-2012 02:26 PM
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #58

Allora mi sa che sto buono di GroupOn me lo conservo. Smile

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

24-01-2012 02:30 PM
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 2
Messaggio: #59

billy anche io ho il coupon ma lo conservo per quando c'è neve.............ahahahahahahaaha
24-01-2012 05:01 PM
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #60

(24-01-2012 05:01 PM)andrea_86 Ha scritto:  billy anche io ho il coupon ma lo conservo per quando c'è neve.............ahahahahahahaaha

Hotel CampoFelice?
Volevo andare adesso perchè a Febbraio ho casa a RoccaRaso e quindi i weekend sarò li. O adesso o inizio marzo...

24-01-2012 05:15 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)