Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quale attacco?!?
Autore Messaggio
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #1
quale attacco?!?

ragazzi un mio collega ha una santa cruz slasher 2010/2011 questa per capirci

[Immagine: SantaCruz_Slasher_Black.jpg]

gliel'hanno venduta con degli attacchi sempre santa cruz ma sono scandalosi e gli rimangono scomodi perchè gli bloccano la circolazione e non si chiudono bene(secondo me la taglia è sbagliata) quindi ha deciso di cambiarli..che attacchi consigliereste per questa tavola??(: ..grazie a tutti Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-01-2012 03:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: quale attacco?!?

Il reload sta bene con tutto, anche il fifty!! Li trovi da maxisport a ottimi prezzi

https://t.me/pump_upp
15-01-2012 04:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: quale attacco?!?

e si se poi va di reload sta sposto per un bel pò!io me li sono comprati ieri,be tutta sostanza e pochi fronzoli!
15-01-2012 04:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: quale attacco?!?

Mi pare che i prezzi piu' bassi per i Drake siano da Treesse...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-01-2012 05:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: quale attacco?!?

pure xstile,io per 10 euro li ho presi a un negozio fisico di roma sove sono cliente
15-01-2012 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: quale attacco?!?

si i reload ce li ho io, li ha provati un attimo e gli sono piaciuti...magari gli faccio prendere quelli...!!!(: ah altro problema...lui avrebbe dovuto prendere una wide e questa non lo è...è così impossibile usare una tavola non wide quando invece ci vorrebbe??perchè il reload rispetto al suo gli alzerebbe lo scarpone rispetto al top della tavola, visto che il suo attacco è molto basso e non è ben regolabile quindi la punta dello scarpone sporge di un bel pò!!!con il reload si riuscirebbe a centrare meglio e ad alzare lo scarpone, il fatto che non è wide si risolverebbe o sarebbe meglio se prendesse una tavola wide?? Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
15-01-2012 09:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #7
RE: quale attacco?!?

scusa scarby non capisco il tuo problema,wide si prende se lo scarpone è molto sporgente,non sempre serve una wide,poi dipende pure dal peso e dalla stazza del tuo amico,gli attacchi li monti lo stesso,basta che sono montati correttamente,i reload sono un pò più altini perche hanno il pad bello imbottito,ma è una carateristica dell'attacco che non influisce anzi è meglio se è un piedone su una tavola non wide,cmq tu misura il centro tavola,o provaci lo scarpone!
15-01-2012 11:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #8
RE: quale attacco?!?

io penso di farcelo stare con i nuovi attacchi Big Grin ..comunque penso di fargli prendere il reload che ha provato il mio e si trova comodo Big Grin

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-01-2012 12:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #9
RE: quale attacco?!?

bè pure i fifty di quest'anno che sono praticamente come i reload dello scorso anno!
16-01-2012 12:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #10
RE: quale attacco?!?

eh i reload dello scorso anno hanno lo spoiler come i king mi pare...io ho provato tutti e due e mi pare meglio questo!!!! Big Grin ..anche i burton freestyle mi pare sono carini li ho provato da un mio socio!!!!lui aveva questo problema che gli si informicolava il piede!!!

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
16-01-2012 12:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)