Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giro dei 4 passi MG x tutti
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

angeloo! sono li dal 5 al 12 febbraio! ci riesci a fare un salto?

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-01-2012 01:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

(11-01-2012 01:09 PM)drpile Ha scritto:  angeloo! sono li dal 5 al 12 febbraio! ci riesci a fare un salto?
Il sabato 11/02 potremmo ritornare li x1gg Big Grin dove fai base ???

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
11-01-2012 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

di base siamo a pozza di fassa, in modo che si riesca ad andare a canazei a prendere i 4 passi ed a carezza! poi coi miei amici c'è da decidere ancora i giorni precisi ma le dare sono quelle!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-01-2012 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #24
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

Grande dottor, dai che ci si becca
messagi uniti in automatico
(11-01-2012 12:57 PM)_Lore_ Ha scritto:  Beh, fai conto Angelo che faccio solo pista per il momento, il massimo che ho fatto in FS è stato un salto involontario e un 360 per non cadere in pista (che manco ricordo come)... st'anno devo cercare di correggere col maestro in Val di Luce...
Sugli impianti dicevo perché sono veramente tanti! Specialmente col verde da Colfosco a Gardena si perde un botto di tempo... poi che c'entra, il panorama è spettacolare e già quello ripaga, però per ora ho visto più funzionale farmi dei piani di battaglia la mattina, scegliere uno-due comprensori e girarmeli in lungo e in largo in tutta la giornata, potendomi rifare anche le piste che mi piacciono più volte.
St'anno però sarei curioso di farlo... Stando di base alla villa penso il verde, con l'arancione arriverei sulla Fodoma già disastrata... ma vabbé, se ci sono i cumuli mi ci butto sopra come sulla Alting! Wink La Sasslong la devo da fare, cappero!
Mi raccomando, videoooo!!!!

se uno non ha più problemi a infossarsi nei punti dove la pista e quasi piana non ci sono problemi, video non se ne fanno, non rendono mai l'idea, ho un video mio e di angelo mentre mio babbo dietro ci riprende, in una nera/rossa ghiacciata dove si andava o a palla o dovevi fare i saltelli perche era un muro ghiacciato e sembra che siamo in pianura, non si capisce mai la profondità

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2012 02:23 PM da Stefanino.)
11-01-2012 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tommix Offline
Beginner
**

Messaggi: 25
Registrato: Jan 2006
Reputazione: 1
Messaggio: #25
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

Io avrei dovuto andare su questo prossimo weekend per 3 giorni ma mi han detto che la neve non è un granche. Anche se potrei usare la tavola hard - Scott 172 - lo snowboard con la neve dura è come andare in moto quando diluvia Dho

Ci riproverò quando arriva la prima nevicata, per ora ho prenotato a Laax dove la neve va da 1.20m in paese a 3.50m in quota.

Tom
Soft: Volkl Selecta 163 - Hard: Scott Strike 172
11-01-2012 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

(11-01-2012 02:12 PM)Stefanino Ha scritto:  se uno non ha più problemi a infossarsi nei punti dove la pista e quasi piana non ci sono problemi, video non se ne fanno, non rendono mai l'idea, ho un video mio e di angelo mentre mio babbo dietro ci riprende, in una nera/rossa ghiacciata dove si andava o a palla o dovevi fare i saltelli perche era un muro ghiacciato e sembra che siamo in pianura, non si capisce mai la profondità

Peccato, almeno potevamo vedere la crew un po' all'opera, anche se non eravamo con voi fisicamente!
Spero troviate una situazione migliore di quella da te descritta... riguardo i pianetti, son migliorato decisamente, certo che a volte, se non conosco la pista, rimango fregato... di solito non scendo a cannone ma mi godo le piste curvando... non so sei hai presente la pista 6 che porta da La Brancia all'attacco della Pralongià II... non so quante volte mi sono infossato maledizione... st'anno però ce voglio riprovà! Wink

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
11-01-2012 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #27
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

B'è di solito i pianetti si vedono, e quando io li vedo, l'ultimo pezzo prima di arrivarci lo prendo a bomba Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
12-01-2012 08:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

Vediamo se con la soletta sinterizzata me la caverò meglio! Con le tavole da noleggio ci provavo però mi bloccavo, specialmente se poi avviavano i sali-scendi, eheheh!

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
12-01-2012 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #29
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

(12-01-2012 08:12 PM)_Lore_ Ha scritto:  Vediamo se con la soletta sinterizzata me la caverò meglio! Con le tavole da noleggio ci provavo però mi bloccavo, specialmente se poi avviavano i sali-scendi, eheheh!

Oddio lore non è che con la sinterizzata hai un motorino che dai gas quando perdi velocità :-) come dice stefanino devi accorgeten prima delle parti in piano e prendere più velocità

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-01-2012 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
_Lore_ Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 107
Registrato: May 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Giro dei 4 passi MG x tutti

Beh certo che non ho il motorino, ma forse un pelo di velocità in più la raccatto! Wink Visibilità permettendo me la cavo, sono i sali-scendi che a volte fregano! Smile

Board: Nitro Team 159 2011
Bindings: Drake Fifty Black 2011
Boots: Salomon Savage White 2011
12-01-2012 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)