Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??
Autore Messaggio
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

salve volevo saper se qualcuno è mai stato nelle poche stazioni sciistiche laziali che se non ricordo male sono :

MONTE TERMINILLO (RIETI)
MONTE LIVATA (ROMA)
CAMPO CATINO (FROSINONE)
PRATI DI MEZZO (FROSINONE)
CAMPO STAFFI (FROSINONE)
SELVAROTONDA CITTAREALE (RIETI)
LEONESSA CAMPO STELLA (RIETI)

io personalmente conosco terminillo, campo stella e catino ,livata è morto.
terminillo è in rovina
04-01-2012 06:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

si gio fanno tutti veramente schifo...e cmq io conosco un pò il terminillo...gli altri non sapevo neamche che esistessero
04-01-2012 07:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

guarda io sono di terni e tra i tutti,il terminillo si salva ma evitalo!quindi figurati gli altri!ahah non so di dove sei ma campo felice è la località credo a te piu vicina visto che hai nominato una certa zona d impianti...
04-01-2012 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gio Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 53
Registrato: Dec 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

io preferisco ovindoli per il park e piste discretamente lunghe
campo felice tante piste ma corte
effettivamente fanno tutti pena gli altri nel lazio comunque se cè qualcuno che ci sia stato sono curioso
05-01-2012 12:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kalliste Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

Conosco bene Campo staffi e discretamente campo catino.
non è l'abruzzo, d'accordo, ma personalmente (specie a staffi) mi son sempre trovato bene.
Prezzi bassi e piste discrete, se vai nel feriale spendi pochissimo per stare un intera giornata e sei SOLO tu e le montagne innevate (quando la fà...)
;-)
messagi uniti in automatico
Conosco bene Campo staffi e discretamente campo catino.
non è l'abruzzo, d'accordo, ma personalmente (specie a staffi) mi son sempre trovato bene.
Prezzi bassi e piste discrete, se vai nel feriale spendi pochissimo per stare un intera giornata e sei SOLO tu e le montagne innevate (quando la fà...)
;-)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 03:36 PM da Kalliste.)
16-01-2012 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
travis rice 96 Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

guarda io ti posso dire che Prati di mezzo credo abbia una sola pista , che per altro non so se è in funzione perchè passo di li solo d' estate .
17-01-2012 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
YagO81 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 539
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

io nel Lazio conosco solo il Terminillo ma non ci sono mai stato e credo non sia niente di che anche se prima o poi ci andrò
In abbruzzo invece io prediligo Roccaraso, secondo me il migliore anche se un po lontanuccio e caro 3 ore di macchina da Ostia Beach ma per lo meno passi una giornata come si deve a surfare la neve Icecream

_________________________________________________________

____________ Volkl Squad _____________
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2012 09:21 PM da YagO81.)
17-01-2012 09:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

dimenticati il terminillo che oltre a nn trovare neve (guarda le webcam e ti rendi conto)poi c sono due tre piste e sono proprio da evitare,scortesia della gente e caos...fai pochi km in piu e ti diverti a campo felice od ovindoli.. poi se hai ancora piu voglia di km roccaraso e non te ne penti...mi spiace ma nel centro le località sono queste...
18-01-2012 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #9
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

ciao Tibbiduccidu, non sapevo fossi di terni.. io sono di todi!!!! bazzicavo terni, di solito andavo al back side!!! cmq se ti fà piacere fare una passeggiata da queste parti ci si conosce....
riguardo agli impianti aggiungo che campo stella è perennemente chiuso!!!!
18-01-2012 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Chi è mai andato nelle stazioni Laziali ??

beh buono todi!io vado spesso da pane e vino a mangiare!! cmq si back side è stato aperto due anni poi ha chiuso,ora c'è un ragazzo veramente bravo a spoleto che ha uno skate park dentro al negozio!! è in super fissa con skate e snow!! beh fammi sapere quando sei disponibile che magari anche in sett che non c'è gente si va insieme!
18-01-2012 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)