Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I am the king!
Autore Messaggio
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #1
Star I am the king!

mentre ero preso da una forte crisi di astinenza da neve , e la scimmia maledetta incominciava a salire sulle mio grosse spalle ho
incominciato a cercare una tavola nuova !
prima come mio solito fare ho visto un po qui sul mercatino ,ma niente che mi poteva veramente interessare , cose vecchie , troppo commerciali ,tavole senza senso , niente di diverso da cosa ho o che ho avuto o cmq niente della misura che cercavo .
poi ho chiamato il mio caro amico Angelo per vedere se aveva qualcosa da potermi vendere , ma anche li niente
allora mi sono messo un po a guardare tutti i cataloghi nuovi e a dire il vero qualcosa che rubato la mia attenzione l'ho trovata, niente di chissà cosa , niente di super ricercato o niente di introvabile . belle tavole molto valide
ma niente di che cose facilmente reperibili in tanti shop ,
ma decisamente costose o cmq intorno a500€
e considerando che dalle mie parti ad oggi si scia sulle pietre , e che io la maggior parte delle mie uscite le faccio dalla primavera in poi (perche finisce il campionato) ho pensato che forse non era il caso di spendere sti soldi (che sono sempre meno grazie alla nostra amata crisi) per avere una tavola nuova da rompere sulle pietre o da tenere in casa per usarla fra tre mesi quando la potrei pagare la meta
e gia si parla delle tavole 2013
la scimmia continuava a salire era arrivata alla testa ormai e tutto ad un tratto mi si accende la lampadina .......
gia si parla delle tavole 2013 ?"?"?"?"?"?"
ho pensato ma tu sei the king !!!
e sua maesta può avere TUTTO cio che vuole !?
ma certo !!!!
ed ecco la soluzione la scimmia scende contenta nella sua tana , e a me sono arrivati in un secondo i nuovi cataloghi 2013 !!!!
non di tutto ovviamente ma di un paio di case che a me sono sempre piaciute
e max tra 2 settimane si va a prendere la tavola NUOVA , non so se tornero a casa con la tavola, ma di sicuro tra un mesetto al max due arriva
uauhUHAUhauahuhAUHuhauhaU
ahUHAUHAUhauhAUAH

lo so che a tanti di voi non può fregare una ceppa di questo mio monologo ,
ma sono certo che a qualcuno un po di bava uscirà !!!!
e ci sara anche qualke gaio (si stefanino hai capito mi riferisco a te) che
dirà di non fregarsene mentre invece morirà dentro !!!ahUHAUHauhauh

io continuo a sbavare sui cataloghi ................
tra poco qualche foto !!!


ciao e buon pomeriggio

the king 7

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012 04:53 PM da king7.)
04-01-2012 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: I am the king!

ma ke ti piglia ultimamente Big Grin ?
e che tavola è? lo sai già?
04-01-2012 06:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: I am the king!

(04-01-2012 06:13 PM)DonPontillo Ha scritto:  ma ke ti piglia ultimamente Big Grin ?
e che tavola è? lo sai già?

una mezza idea ?!?!?!?!FigoFigoFigo
di sicuro una tavola nuova con attacchi nuovi !!!!
nuovi intendo che non sono in catalogo questo anno !

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
04-01-2012 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: I am the king!

miiiiiiinghia.... non vedo non sento non parlo!!! Smile
04-01-2012 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: I am the king!

Vuoi che mi scateno anche io? son stato uno dei primi a possedere tavola 2012, se vuoi provo a vedere se riesco con una 2013? comq no, sto scherzando per adesso non mi serve una tavola 2013, diciamo che sbavo molto volentieri su attacchi 2013 e magari T9 quelli si, tavole no.

Nei tuoi cataloghi rientra per caso technine? magari per vedere i nuovi capi di abbigliamento.

Comq perche devo morire dentro? io? quando ho una voglia di qualsiasi genere son subito li con il bancomat, di problemi io non ne ho Big Grin piuttosto muori te quando ti sparano il prezzo, mio caro manina corta uhahuauhaahha

Comq king ti lovvo, io ogni post una frecciata me la tiri sempre, quando ci becchiamo comq due bestemmie te le tiro Wink

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-01-2012 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: I am the king!

(04-01-2012 06:29 PM)Stefanino Ha scritto:  Vuoi che mi scateno anche io? son stato uno dei primi a possedere tavola 2012, se vuoi provo a vedere se riesco con una 2013? comq no, sto scherzando per adesso non mi serve una tavola 2013, diciamo che sbavo molto volentieri su attacchi 2013 e magari T9 quelli si, tavole no.

Nei tuoi cataloghi rientra per caso technine? magari per vedere i nuovi capi di abbigliamento.

Comq perche devo morire dentro? io? quando ho una voglia di qualsiasi genere son subito li con il bancomat, di problemi io non ne ho Big Grin piuttosto muori te quando ti sparano il prezzo, mio caro manina corta uhahuauhaahha

Comq king ti lovvo, io ogni post una frecciata me la tiri sempre, quando ci becchiamo comq due bestemmie te le tiro Wink

devi essere felice di essere sempre nei miei pensieri !!!
no???
morire dentro era solo per dire che non avresti accettato di sbavare !!!
ma sempre in tono ironico !!!
ebbene si c'è anche roba tec9 !!!
hauHAUhauhu
EekEekEekEekEekEekEekEekEekEekEek

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
04-01-2012 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #7
RE: I am the king!

Ahahah ste ti dico solo che ho gia' preso una giacca tech9 edizione limitata visto che cosi' quando la vedrai , non potrai piu' prenderla ahhahah

https://t.me/pump_upp
04-01-2012 06:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #8
RE: I am the king!

...e io sono in trattativa per diventare azionista di maggioranza della TechNine & C. cosi' comando io e decido di non vendere piu' niente a Stefanino!!!! Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-01-2012 06:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #9
RE: I am the king!

Ahahahahhaa

https://t.me/pump_upp
04-01-2012 06:45 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: I am the king!

wewe tutti technine Big Grin hahahha ari datti na mossa e facciamo un'altro gruppo huahuha

@carlo, faccio comprare la roba ai miei amici e poi la uso io Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012 06:56 PM da Stefanino.)
04-01-2012 06:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)