Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

Ciao a tutti Big Grin
O acquistato la tavola in questione grazie a VSP e che dire Big GrinBig GrinBig Grin
La Prime e una Camber Classico Flex 8 , twin pura , piuttosto larga al centro , punte morbide e centro duro , le punte sono incredibilmente rialzate quasi a formare un ricciolo , quindi la sua misura 155 in realtà e minore viste le punte ,
UNA TAVOLA PAZZESCAaAaAaAaaAaAAaAaAaAaaAaAaAEekEekEekEekEek
Non altri aggettivi con me avevo in ordine , una Lib Banana Magic una NEVER Summer Proto , una Trice HP , una Lobster Jibboard , una BURTON Aftermath , ma con le condizioni della neve lastrone sotto e spolverata di fresca/sparata sopra x 4 gg su 6 o girato con la Prime FigoFigo
Gli altri 2 gg li passati con la Magic e con la Aftermath , grandi tavole ma inavvicinabili x me alla Prime , lei e potente e precisa , stabile alle velocità ke io definisco supersoniche , avete presente il pomeriggio quando si formano gobbe x tutta la pista e in mezzo c'e la solita lastra creata dai cugini sciatori bravi ????
Bene io mi buttavo al MASSIMO in mezzo ai lastroni pestando come un toro e massacravo tutti quelli ke avevo a tiro , in pratica sembrava avessi un missile a reazione al posto della tavola , assurdo :rolleyes:Solo la Custom X mi aveva regalato quelle emozioni , ma qui viene il bello , mentre la Custom X era una tigre mansueta in conduzione e si trasformava in una tigre FEROCE in Jib e al minimo errore DhoDho la Prime alle basse velocità diventa una tavola da Jib incredibilmente docile ma reattiva , in pratica tutte le mosse SAIAN ke o imparato sulle banane le o trasferite a una Camber flex 8 hahahahahahaahh
Slide Front 180 Slide Back 180 sia foward ke switch Slide Front 360 Press come bere acqua fresca in velocità e braccia al cielo tipo Travis hahahah e soprattutto nosePress supersonici giu dai cambi pendenza , una goduria pazzesca , o girato il mondo x cercare questa compagna e finalmente e con me ,
Do il merito della sua docilità al BURTON Malavita Reflex degno gemello ma + giocoso del Cartel , attacco ke io definisco inavvicinabile x utilizzo , tutto quello ke o fatto lo fatto con lui che mi sosteneva a bomba ma mi dava Flex e movimenti da impazzire
:Bye::Bye:

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-01-2012 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

Quindi Angelo, Aftermath e Magic fra poco in vendita? Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2012 06:21 PM da fdineve.)
01-01-2012 06:20 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

(01-01-2012 06:20 PM)fdineve Ha scritto:  Quindi Angelo, Aftermath e Magic fra poco in vendita? Big Grin
No Carlo Tongue x dirla tutta mi servirebbe solo la Proto e la Trice HP x entrambe ci sono 2 motivi uguali Big Grin affettivi Smile una me la portata Andrea con affetto e l altra e il mio regalo x i 40 di mia moglie :* e tecnici , una e sbananata con un flex inferiore alla Prime e quindi soggetta a tavola/scuola x crescere ancora coi trick
L altra lo presa x i BigDay Fresca SmileSmileSmile
Ma alla fine non e nulla in vendita Smile ora la scimmia mi dice vendi e se non vendo non scatta il COMPRA hahahahahahahahahahah
In ultimo ma non meno importante le 6 tavole ke posseggo con relativi attacchi sono esattamente i setup coi quali vorrei sempre girare nei vari contesti
Cioè 3 fattori dominanti x la scelta di una tavola : Condizioni neve , lunghezza piste e grado di difficoltà dei vari comprensori , e tipo di giornata che intendo affrontare
Esempio , se tiro fuori la Volkl Prime in Senales non me ne farei nulla in quanto mi farei dall arrivo sul ghiacciaio al paese in 10/15 minuti , come girare con una Lamborghini in cortile hahahahahahahah quindi una Magic sarebbe più indicata
Mentre se sono a Campiglio una Proto sarebbe perfetta x cazzeggiare
Se invece arriva 2 metrici fresca be' la Trice Sara con me
E se voglio entrare in park non c'e niente di meglio della Lobster Jibboard
Mentre la Aftermath e una favolosa e reattiva Camber ke a fatto impazzire mio figlio essendo un flex + morbido ke tra l altro andrebbe bene dappertutto anke a me x girare con un camber in park esempio
Quindi non vendo NULLA Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
01-01-2012 06:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

angelo sei un grande.. a 40 anni voglio essere come te!

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
01-01-2012 07:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alexander Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 704
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

"la Prime alle basse velocità diventa una tavola da Jib incredibilmente docile"


Grande Angelo!! Smile
premetto che adesso la mia scimmia per questa tavola e aumentata (ma comque tenuta a freno dal fatto che la ritengo una tavola troppo al di sopra delle mie capacita Smile )...mi fa un po specie leggere che diventa incredibilmente docile, una tavola dal flex 8 Eek EekEek sei troppo Hulk!!! Big Grin Big Grin
Comque bella rece!!! Wink

02-01-2012 02:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #6
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

Non ho più niente da dire su AngeloGoodGoodGood

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
08-01-2012 12:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #7
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

O deciso di caricare il piatto e oggi ordino BURTON Prophecy RE-Flex 2012
Lo monto sulla mia tavola Preferita EekEek
Base 30% nylon RE-Flex identica al Cartel Eek più leggero del Malavita Eek
Strap asimmetriche con cuscinetti d aria ma sopratutto HIBack del CO2 BURTON
Che avevo l anno scorso EekEek uno dei chi attacchi che ricomprerei a occhi chiusi Figo quindi un MIX tra il Cartel e il CO2 EekEek diventa ..............
LA PROFEZIAAAaAaAaHhhHhhHhH hahahahahahhahahaaaaaahahahahaaaaahahahahahahahahaaaaahahahahahaahabahahabeheheb​hebhebehebehebbhbubhbubabhua muahmuhammuhamuham
Il SETUP PERFETTO Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
19-01-2012 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

Tu sei tutto fulminato!!!! AHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!! Big Grin

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
19-01-2012 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #9
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

E poi sono io lo scimmiato Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
19-01-2012 11:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: VOLKL Squad Prime + BURTON Malavita RE-Flex

(19-01-2012 09:32 AM)Angelo corallo Ha scritto:  O deciso di caricare il piatto e oggi ordino BURTON Prophecy RE-Flex 2012
Lo monto sulla mia tavola Preferita EekEek
Base 30% nylon RE-Flex identica al Cartel Eek più leggero del Malavita Eek
Strap asimmetriche con cuscinetti d aria ma sopratutto HIBack del CO2 BURTON
Che avevo l anno scorso EekEek uno dei chi attacchi che ricomprerei a occhi chiusi Figo quindi un MIX tra il Cartel e il CO2 EekEek diventa ..............
LA PROFEZIAAAaAaAaHhhHhhHhH hahahahahahhahahaaaaaahahahahaaaaahahahahahahahahaaaaahahahahahaahabahahabeheheb​hebhebehebehebbhbubhbubabhua muahmuhammuhamuham
Il SETUP PERFETTO Big Grin

ClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClappingClapping

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
19-01-2012 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)