Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
IMPRESS SQD VOLKL
Autore Messaggio
zootek04 Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
IMPRESS SQD VOLKL

SALVE BOY&GIRLS...VORREI SAPERE DA VOI SURFISTI INCALLITI SE C'è UNA RECENSIONE SULLA IMPRESS SQD DELLA VOLKL...A ME PIACE MOLTISSIMO E SEMBRA QUASI CHE SI SIA INNAMORATA DI ME....OVVIO CHE SONO UNA DONNA ANCHE SE SEMBRA ABBASTANZA MASCHILE, MA FINO L'ALTRANNO AVEVO LA SCAN DELLA ROSSIGNOL...SEMPLICIOTTA, MA MOLTO COMODA E INTUITIVA...NON è CERTO DA NEVE CANDIDA!!!!MA CHE CI POSSO FARE A ME PIACE IL GHIACCIO E I SALTI INASPETTATI....WOWOWOW...W LO SNOWBOARD!!!!
29-12-2011 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: IMPRESS SQD VOLKL

uahaahahah grandissima

le volk son rare e trovare recensioni è un pò difficile, magari su forum americani potresti trovare qualcosa

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2011 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: IMPRESS SQD VOLKL

la impress e' la tavola di punta femminile della volkl . camber piatto tra gli attacchi e rocker alle punte, va bene in ogni dove.. ottima tavola fs.. le recenzioni sono poche a a che ti servono? stai comprando una tavola di punta.. attenta che pero' non e' una tavola semplice

https://t.me/pump_upp
29-12-2011 01:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zootek04 Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: IMPRESS SQD VOLKL

(29-12-2011 01:48 PM)aricost Ha scritto:  la impress e' la tavola di punta femminile della volkl . camber piatto tra gli attacchi e rocker alle punte, va bene in ogni dove.. ottima tavola fs.. le recenzioni sono poche a a che ti servono? stai comprando una tavola di punta.. attenta che pero' non e' una tavola semplice

grazie guys!
simpaticissimi!...cosa vuol dire che "nn è semplice"????ci ho pensato in effetti, ma ho pensato :"e che caxx!!!so dieci anni che surfo!!!se nn m'areggo in piedi me do allo sci de fondo!!!!!"
29-12-2011 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: IMPRESS SQD VOLKL

b'è se fai snow da 10 anni, non dovresti avere nessun problema di andare con una tavola del genere, anzi!!

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
29-12-2011 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: IMPRESS SQD VOLKL

(29-12-2011 01:20 PM)zootek04 Ha scritto:  SALVE BOY&GIRLS...VORREI SAPERE DA VOI SURFISTI INCALLITI SE C'è UNA RECENSIONE SULLA IMPRESS SQD DELLA VOLKL...A ME PIACE MOLTISSIMO E SEMBRA QUASI CHE SI SIA INNAMORATA DI ME....OVVIO CHE SONO UNA DONNA ANCHE SE SEMBRA ABBASTANZA MASCHILE, MA FINO L'ALTRANNO AVEVO LA SCAN DELLA ROSSIGNOL...SEMPLICIOTTA, MA MOLTO COMODA E INTUITIVA...NON è CERTO DA NEVE CANDIDA!!!!MA CHE CI POSSO FARE A ME PIACE IL GHIACCIO E I SALTI INASPETTATI....WOWOWOW...W LO SNOWBOARD!!!!
ciao io sto girando con una squad prime camber classico , ci sono molti pregiudizi su questo fantastico brand ke fa attrezzi da 50 anni e probabilmente da a livello di costruzione della paga a marchi piu , diciamo , fighi :rolleyes:sul tuo modello non so dirti molto ma ti dico ke se ami il ghiaccio Clapping:clapping:prendila a occhi chiusi Figo
sono in un posto di sciatori , i 4 passi e ieri sulla sasslong non cera nessun sciatore ke mi poteva stare neanke a ruota in mezzo alla bufera di neve Eek:eek:li massacravo tutti ma proprio tutti , non sono solito vantarmi infatti do il merito alla mia fantastica volkl

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
30-12-2011 09:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zootek04 Offline
Beginner
**

Messaggi: 13
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: IMPRESS SQD VOLKL

(30-12-2011 09:04 AM)Angelo corallo Ha scritto:  [quote='zootek04' pid='83483' dateline='1325157628']
SALVE BOY&GIRLS...VORREI SAPERE DA VOI SURFISTI INCALLITI SE C'è UNA RECENSIONE SULLA IMPRESS SQD DELLA VOLKL...A ME PIACE MOLTISSIMO E SEMBRA QUASI CHE SI SIA INNAMORATA DI ME....OVVIO CHE SONO UNA DONNA ANCHE SE SEMBRA ABBASTANZA MASCHILE, MA FINO L'ALTRANNO AVEVO LA SCAN DELLA ROSSIGNOL...SEMPLICIOTTA, MA MOLTO COMODA E INTUITIVA...NON è CERTO DA NEVE CANDIDA!!!!MA CHE CI POSSO FARE A ME PIACE IL GHIACCIO E I SALTI INASPETTATI....WOWOWOW...W LO SNOWBOARD!!!!
ciao io sto girando con una squad prime camber classico , ci sono molti pregiudizi su questo fantastico brand ke fa attrezzi da 50 anni e probabilmente da a livello di costruzione della paga a marchi piu , diciamo , fighi :rolleyes:sul tuo modello non so dirti molto ma ti dico ke se ami il ghiaccio Clapping:clapping:prendila a occhi chiusi Figo
sono in un posto di sciatori , i 4 passi e ieri sulla sasslong non cera nessun sciatore ke mi poteva stare neanke a ruota in mezzo alla bufera di neve Eek:eek:li massacravo tutti ma proprio tutti , non sono solito vantarmi infatti do il merito alla mia fantastica volkl
[/quo

che pregiudizi??? ho letto le caratteristiche e oltre ad essere chiare e semplici, sia i materiali che la tecnica di costruzione sembrano perfette!!!poi c'hanno quelle solette....nn vedo l'ora di provarla!!!!
30-12-2011 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)