Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La K2 Parkstar 2012 fa per me?
Autore Messaggio
jozmile Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
La K2 Parkstar 2012 fa per me?

Salve,
avevo intenzione di rinnovare il ferro, da abbinare a dei fiammeggianti scarponi Northwave Decade SL e a degli attacchi Drake Czar.
E' qualche anno che faccio snow, giro in pista, mi piace cazzeggiare sui bordipista e a lato pista, non disdegno freeride e passare in mezzo a qualche boschetto, e sto iniziando a provare qualche tricchettino in park. Avevo messo gli occhi sulla K2 Parkstar 2012 157 (non wide). Voi che dite? Fa al caso mio?
So che sarebbe più da park, ma i più mi consigliano questa scelta, sia per qualità costruttiva, sia perchè comunque in pista se la dovrebbe cavare (tanto non tiro discese da 90 all'ora Smile ).
Alternative che ho visto in negozio:
- Nitro Team Gullwing ;
- DC MLF IKKA PRO 158;
- Bataleon airobic 157;

tutte 2012

Ps: vengo dalla tavola in firma Wink

Nitro Revolt Sturgis 159 Wide
K2 Parkstar 157 '12 - Drake Czar - Northwave Decade SL
24-12-2011 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nyke Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.702
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 19
Messaggio: #2
RE: La K2 Parkstar 2012 fa per me?

(24-12-2011 04:39 PM)jozmile Ha scritto:  Salve,
avevo intenzione di rinnovare il ferro, da abbinare a dei fiammeggianti scarponi Northwave Decade SL e a degli attacchi Drake Czar.
E' qualche anno che faccio snow, giro in pista, mi piace cazzeggiare sui bordipista e a lato pista, non disdegno freeride e passare in mezzo a qualche boschetto, e sto iniziando a provare qualche tricchettino in park. Avevo messo gli occhi sulla K2 Parkstar 2012 157 (non wide). Voi che dite? Fa al caso mio?
So che sarebbe più da park, ma i più mi consigliano questa scelta, sia per qualità costruttiva, sia perchè comunque in pista se la dovrebbe cavare (tanto non tiro discese da 90 all'ora Smile ).
Alternative che ho visto in negozio:
- Nitro Team Gullwing ;
- DC MLF IKKA PRO 158;
- Bataleon airobic 157;

tutte 2012

Ps: vengo dalla tavola in firma Wink

Se vuoi una tavola per fare tutto e crescere velocemente in ogni aspetto dello snow, vai di Nitro Team Gullwing. La Revolt se non ricordo male è una direzionale camber abbastanza duretta, quindi la conduzione l'avrai imparata bene, no? prendi la TG e spacca tutto Big Grin

:Bye:
25-12-2011 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jozmile Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: La K2 Parkstar 2012 fa per me?

(25-12-2011 04:18 PM)Nyke Ha scritto:  
(24-12-2011 04:39 PM)jozmile Ha scritto:  Salve,
avevo intenzione di rinnovare il ferro, da abbinare a dei fiammeggianti scarponi Northwave Decade SL e a degli attacchi Drake Czar.
E' qualche anno che faccio snow, giro in pista, mi piace cazzeggiare sui bordipista e a lato pista, non disdegno freeride e passare in mezzo a qualche boschetto, e sto iniziando a provare qualche tricchettino in park. Avevo messo gli occhi sulla K2 Parkstar 2012 157 (non wide). Voi che dite? Fa al caso mio?
So che sarebbe più da park, ma i più mi consigliano questa scelta, sia per qualità costruttiva, sia perchè comunque in pista se la dovrebbe cavare (tanto non tiro discese da 90 all'ora Smile ).
Alternative che ho visto in negozio:
- Nitro Team Gullwing ;
- DC MLF IKKA PRO 158;
- Bataleon airobic 157;

tutte 2012

Ps: vengo dalla tavola in firma Wink

Se vuoi una tavola per fare tutto e crescere velocemente in ogni aspetto dello snow, vai di Nitro Team Gullwing. La Revolt se non ricordo male è una direzionale camber abbastanza duretta, quindi la conduzione l'avrai imparata bene, no? prendi la TG e spacca tutto Big Grin

:Bye:

Ma, non so se davvero voglio prendermi una Nitro. Non è che mi ha entusiasmato più di tanto. La tavola era dura già di per se e aveva pure qualche annetto (magari era costruita con dettami che ora non sono più seguiti), ma la mia impressione è sempre stata, con tavole più o meno recenti, che la Nitro facesse sempre tavole più durette rispetto i concorrenti. Ecco, ora vorrei una tavola più morbida, che non mi sbatte per terra ogni volta che scorreggio (passatemi il termine Smile ). Perchè sarà pure vero come tutti mi hanno detto (compreso tu) che in conduzione andò bene, però diavolo, mica posso stare sempre concentrato come ad un esame di ingegneria.
Voglio una tavoletta divertente, che perdoni qualche leggerezza e che mi permetta di osare di più in park.

E poi, maledetto l'uomo che mi consigliò la misura: 159 WIDE! Che per me forse è un pò troppo... Per girarla ci vuole il servosterzo, e arrivo a fine giornata (come ieri), abbastanza provato...

Nitro Revolt Sturgis 159 Wide
K2 Parkstar 157 '12 - Drake Czar - Northwave Decade SL
29-12-2011 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shin000 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 86
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: La K2 Parkstar 2012 fa per me?

vai tranquillo la TG è molto più morbida della tua, essendo un camber ibrido (rocker centrale e camber sotto gli attacchi) Wink poi quest'anno hanno ulteriormente accennato il rocker quindi è ancora più morbida della 2011.
La team credo sia una delle tavole più polivalenti sul mercato, poi col GullWing è più propensa al freestyle e al cazzeggio.. credo sia la tavola più giusta per quello che vuoi fare Smile
29-12-2011 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: La K2 Parkstar 2012 fa per me?

nn mi ricordo piu' l'ultimo controlamina che ho preso da quando ho la TGW..............e ti ho detto tutto.........fischio
messagi uniti in automatico
(29-12-2011 12:12 PM)kawascout Ha scritto:  nn mi ricordo piu' l'ultimo controlamina che ho preso da quando ho la TGW..............e ti ho detto tutto.........fischio


quasi quasi vendo la mia 2011 e prendo la 2012.............
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2011 12:13 PM da kawascout.)
29-12-2011 12:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jozmile Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: La K2 Parkstar 2012 fa per me?

Il dado è tratto:

- K2 Parkstar 157 - 2012 - 408€

Smile

Nitro Revolt Sturgis 159 Wide
K2 Parkstar 157 '12 - Drake Czar - Northwave Decade SL
30-12-2011 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jozmile Offline
Beginner
**

Messaggi: 19
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: La K2 Parkstar 2012 fa per me?

Il dado è tratto...
...e non posso che dirmi abbandantemente soddisfatto!
Smile

Che tavolona!
Che tavolooooooooooona!

Nitro Revolt Sturgis 159 Wide
K2 Parkstar 157 '12 - Drake Czar - Northwave Decade SL
18-01-2012 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)