Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ARI"PRESS" !!!
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #1
ARI"PRESS" !!!

Prendo spunto per questo 3d proprio dal "tizio" di cui vorrei parlare....gliel'ho visto fare prima a lui una cosa del genere....ed io a mia volta (ed è il minimo) mi sento di dover fare questa cosa per lui Smile

Ari è un cretinozzo che ti risponde sempre sgorbuticamente....
odia il noob medio come ogni geniaccio fa....

il fatto però è che per quanto si impegni a farsi odiare sotto sto punto di vista....prevale la generosità e la passione enorme per sto sport (e io che l'ho conosciuto gli vedo fare anche tutto il resto con la stessa enfasi)

a me....da perfetto sconosciuto....mi ha venduto un ottimo legno, regalandomi praticamente degli scarponi.....mi ha consigliato gli attacchi....mi ha sempre detto la verità....non ha mai fatto la cresta su niente....si è comportato bene (anzi benissimo) con gli adesivi.....disponibile per l'università....disponibile per i consigli.....mi ha fatto comprare dei flux....già m'ha detto "non ti preoc che ti gratto io via la sciolina" e cose del tipo "ti insegno io a trattarla bene"....."porto tutto io il materiale".....

è di compagnia....è una buona forchetta....ha comprato un pacchetto ristorante anticipando i soldi....a fiducia....quando non gliel'ho dati alla prima occasione non ha battuto ciglio....

se l'è vista lui per la settimana bianca....mette volentieri a disposizione la sua macchina....il suo telepass quando andiamo in giro.....e chiunque sia non vede l'ora di farsi na surfata in compagnia anche se non è al laceno ma a campitello (lontana il doppio....costa il doppio il giornaliero....neve di merda....ma lui viene cmq volentieri li).....

mi presta gli attacchi per la girl se non arrivano i suoi....mi chiama perchè c'è un offerta su internet di alcune maschere.....ci appizza le chiamate per ogni ca**o anche se non gli riguarda.....è un macello per offrirgli il caffè che deve farlo sempre lui.....


insomma gente....che devo fa...devo continuare? no perchè io ho detto i primi che mi so capitati....

lo conosco da...praticamente da niente....e ti tratta come se fossi il fratello....

insomma...è un bel rompicojoni simpatico però.....siate felici di avercelo tra le palle

Clapping bella ari....ci si becca in giro.....
22-12-2011 01:50 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sean jackson Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.207
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: ARI"PRESS" !!!

UN SIGNORE !

Board: Salomon Grip '11
Bindings: Flux rk30 '11

What is snowboarding for me? I say it's wanna feel passion, but most importantly is just about being able to enjoy this with my friends. What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..

THE FLUXURY CREW
22-12-2011 02:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: ARI"PRESS" !!!

Ahahah mi commuovi Wink tranquillo che ti disdebiterai Wink

Ps. Il feed negativo non te lo levo agahahah

https://t.me/pump_upp
22-12-2011 02:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lukone88 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.166
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: ARI"PRESS" !!!

(22-12-2011 02:25 AM)aricost Ha scritto:  Ahahah mi commuovi Wink tranquillo che ti disdebiterai Wink

Ps. Il feed negativo non te lo levo agahahah

è ma che Ari è mitico non è mica una novità! ahahah... Grande!
22-12-2011 02:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: ARI"PRESS" !!!

Eeeeeee Don :DMa tu non conosci tutto di lui fischiofischio
Ti ha detto che non una ma ben due amanti al Nord ???????[/i]Big GrinBig GrinBig Grin
E con almeno una vorrebbe Fornificcare hahahahahahahahahahahahah

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2011 07:36 AM da Angelo corallo.)
22-12-2011 07:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: ARI"PRESS" !!!

no Smile
ste cose me le tiene nascoste....
22-12-2011 08:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: ARI"PRESS" !!!

(22-12-2011 07:35 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Eeeeeee Don :DMa tu non conosci tutto di lui fischiofischio
Ti ha detto che non una ma ben due amanti al Nord ???????[/i]Big GrinBig GrinBig Grin
E con almeno una vorrebbe Fornificcare hahahahahahahahahahahahah

Su l'ultima ne dobbiamo discutere per benino Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
22-12-2011 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: ARI"PRESS" !!!

uhaUhauhUHuuahuaHUhauhauahuHAUhauhauahuahuahahuahuahUAH

MA forse io conosco un aripress diverso
aiHUHAUHAuhauahuah

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
22-12-2011 09:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: ARI"PRESS" !!!

Voglio anche io un Ari"press" di fiducia :-(

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
22-12-2011 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: ARI"PRESS" !!!

ari dai, a me puoi dirlo tranquillamente....quanto gli hai dato per scrivere sto post??? heheheh Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
22-12-2011 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)