Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cartel o Malavita ReFlex ???
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
Cartel o Malavita ReFlex ???

Sparate le vostre opinioni voglio sopratutto quella di Trendy SmileSmileSmile
Chi ne sa ne dica Smile [/php]

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-12-2011 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

Io non riesco a darti un'opinione, ma da amico dico che sei un pazzo, ma lo sapevo che ci arrivavi, ieri sera quando li guardavi ti si erano illuminati gli occhi, ste cose le vedo bene Smile

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-12-2011 01:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #3
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

(17-12-2011 01:28 PM)Stefanino Ha scritto:  Io non riesco a darti un'opinione, ma da amico dico che sei un pazzo, ma lo sapevo che ci arrivavi, ieri sera quando li guardavi ti si erano illuminati gli occhi, ste cose le vedo bene Smile
HahahahahSmile lo sai ke ti LOVVO Smile o parlato con trendy e mi ha detto ke il Malavita e TOP di gamma BURTON ma 1 punto di flex in meno sullo spoiler Sad lo sentirò ???? Xke il cartel come spoiler e assurdo Smile mi piace troppo la sua densità e perfetta x tutto non vorrei fosse troppo morbida la palettona Malavita

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-12-2011 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #4
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

fosse stato il malavita est ti avrei detto prendili.. ma il normale e' diverso, ha solo la base reflex, il meccanismo sui cardini della base non c'e'

https://t.me/pump_upp
17-12-2011 01:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #5
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

(17-12-2011 01:39 PM)aricost Ha scritto:  fosse stato il malavita est ti avrei detto prendili.. ma il normale e' diverso, ha solo la base reflex, il meccanismo sui cardini della base non c'e'
Infatti Ari Smile mi e arrivata occasinisssssima e non voglio lasciarmela scappare Smile
Un fortunato si becca il Mio cartel al 40% in meno

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-12-2011 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

(17-12-2011 01:42 PM)Angelo corallo Ha scritto:  
(17-12-2011 01:39 PM)aricost Ha scritto:  fosse stato il malavita est ti avrei detto prendili.. ma il normale e' diverso, ha solo la base reflex, il meccanismo sui cardini della base non c'e'
Infatti Ari Smile mi e arrivata occasinisssssima e non voglio lasciarmela scappare Smile
Un fortunato si becca il Mio cartel al 40% in meno

ahahhaha tu si paz chiamami che ne parliamo Big Grin
messagi uniti in automatico
il malavita e' stato sempre orientato di piu' al park.. per un am io opterei piu' al cartel che al malavita..

https://t.me/pump_upp
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011 01:45 PM da aricost.)
17-12-2011 01:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

Angelo come dice Ari se si parlava del malavita est che aveva il sistema degli snodi sulla talloniera ti avrei detto malavita, ma a quel punto vai di cartel se ti sei trovato bene!!!! però ti capisco che per la scimmia che hai avresti voglia di provarli vero??? Big Grin
17-12-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #8
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

però il malavita con quello spoiler e quella retina è spettacolare devo dire il vero, quest'anno burton ha fatto degli ottimi attacchi nulla da dire, quando faranno la base meno sofficiosa (voglio la base reattiva) e un'archetto che si può muovere allora saranno super fantastici

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-12-2011 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

(17-12-2011 01:38 PM)Angelo corallo Ha scritto:  HahahahahSmile lo sai ke ti LOVVO Smile o parlato con trendy e mi ha detto ke il Malavita e TOP di gamma BURTON ma 1 punto di flex in meno sullo spoiler Sad lo sentirò ???? Xke il cartel come spoiler e assurdo Smile mi piace troppo la sua densità e perfetta x tutto non vorrei fosse troppo morbida la palettona Malavita

Embe? scambia gli spoiler no?
Oppure toglili del tutto e migliora cosi' la qualita' della tua vita... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2011 02:33 PM da fdineve.)
17-12-2011 02:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Cartel o Malavita ReFlex ???

(17-12-2011 02:09 PM)fdineve Ha scritto:  
(17-12-2011 01:38 PM)Angelo corallo Ha scritto:  HahahahahSmile lo sai ke ti LOVVO Smile o parlato con trendy e mi ha detto ke il Malavita e TOP di gamma BURTON ma 1 punto di flex in meno sullo spoiler Sad lo sentirò ???? Xke il cartel come spoiler e assurdo Smile mi piace troppo la sua densità e perfetta x tutto non vorrei fosse troppo morbida la palettona Malavita

Embe? scambia gli spoiler no?
Oppure toglili del tutto e migliora cosi' la qualita' della tua vita... Big Grin

Cioè spiegatemi bene i malavita relfex non sono buoni come i malavita normali ? Ma preferite i cartel reflex ?
a me è salita la scimmia, vendo i miei cartel est e sono indeciso tra restricted malavita reflex e prophecy reflex !!!
Da quando ho ripreso a scrivere su sto forum troppe scimmie mi so salite !
CAZZOOOO !
17-02-2012 01:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)