Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio maschera?
Autore Messaggio
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio maschera?

ciao a tutti!
quale maschera mi consigliate? con che lenti? non vorrei prenderne due e cambiarle, ma vorrei averne una il piu' versatile possibile. Quale colore consigliate? tipo pink iridium? o arancione?

grazie in anticipo
15-12-2011 06:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: consiglio maschera?

Ciao Lorcar, per la scelta della maschera in se dipende da quanto vorresti spendere, se dai un indicazione in questo senso è più facile consigliarti.
Per quanto riguarda le lenti, se ne è parlato tantissimo in altre discussioni, prova a dare un occhio ad una mia discussione per esempio intitolata "scelta maschera". Smile
In linea generale le lenti gialle o arancioni sono prettamente per il brutto tempo, mentre quelle un pò più protettive e scure sono per il bel tempo.
Non esistono in sostanza lenti che eccellono in entrambe le situazioni, ma adeguandosi un pò le più versatili sono la VR28 e la black iridium...

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2011 07:16 PM da Flea.)
15-12-2011 07:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consiglio maschera?

grazie mille
ho visto che le oakley costano sopra i 150, e ho capito che per comprare un buon prodotto devi spendere piu o meno quella cifra. Io ho una maschera della salice, che uso tranquillamente, ma quest'anno volevo fare un investimento duraturo
16-12-2011 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: consiglio maschera?

Si, con quei soldi non compri un buon prodotto, compri il top che c'è sul mercato.
Ti riferirai alla splice, io ne ho presa una da poco ( con lente black iridium) e posso dirti che è fenomenale e srtaperformante, sia come vestibilità sia soprattutto come lente!
Stando su quel modello farai un investimento più che duraturo..
Cmq se cerchi nel mercatino, le trovi anche a molto meno del prezzo che dici te Wink
Altrimenti buoni commenti arrivano anche per la EG2 dell electric, al top anche quella, ma non l'ho mai provata.
Se vuoi qualche altra dritta sulle lenti ecc chiedi senza problemi nè... bye!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
16-12-2011 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: consiglio maschera?

io ho una maschera che pochi cagano perche' costa quanto una oakley fascia alta. e' la real dell'anon.. maschera con diverse soluzioni tecniiche tra cui la spugna superiore che togli per far passare piu' aria, le strap intercambiabili. prova a vedere.. io ho la black emblem
una cosa che mi ha fatto scegliere questa maschera e' la versatilita' delle lenti.. in pratica la mia fire iridium e' su base ambra.. la uso anche quuando c'e' tanta nebia e mai un problema

https://t.me/pump_upp
16-12-2011 07:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: consiglio maschera?

ma una curiosita': che differenza c'e' tra gli innumerevoli modelli della stessa casa? e' solo stile? o c'e' davvero una differenza di come stanno sul volto? se guardo il catalogo oakley non ne esco piu, troppa scelta. Se e' cosi' e' da eslcudere l'acquisto via web, dovrei almeno provarla prima, o no?
17-12-2011 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: consiglio maschera?

ogni casa ha i suoi vari modelli..... da un modello all'altro possono cambiare la montatura per avere varietà di vestibilità (più piccole e più grandi a seconda di cosa si cerca), poi cambiano da un modello all'altro il tipo di lente, non i colori ma proprio la lente, ci sono sferiche ecc ecc....... oakley è il leader mondiale di maschere, ma come dice aricost prendi in considerazione anche delle anon tipo realm, figment, hawkeye ecc ecc.... rispermi un pò ed hai sempre una gran bella maschera!!!!!
17-12-2011 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: consiglio maschera?

(17-12-2011 10:30 AM)lorcar Ha scritto:  ma una curiosita': che differenza c'e' tra gli innumerevoli modelli della stessa casa? e' solo stile? o c'e' davvero una differenza di come stanno sul volto? se guardo il catalogo oakley non ne esco piu, troppa scelta. Se e' cosi' e' da eslcudere l'acquisto via web, dovrei almeno provarla prima, o no?

Non serve provare la maschera... Tu viso hai? Piccolo, grande...??
Ci sono modelli più indicati per un tipo di viso e altri per altri tipi di viso....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
17-12-2011 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorcar Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 220
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: consiglio maschera?

ma la SMITH I/O da noi si trova?
17-12-2011 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: consiglio maschera?

Sinceramente io compravo oakley prima che fosse comprata da luxottica, e la qualita' del made in usa era un passo avanti!! Peccato.. Ora ho anche una splice ma non ho trovato differenze con la real se non nella lente

https://t.me/pump_upp
17-12-2011 12:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)