Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ride rapture
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #1
ride rapture

sono in cerca della tavola per la mia ragazza,premettendo che l'ho totalmente cazziata quando voleva comprarsi la tavola da decathlon ho deciso di regalargliela io, e ho trovato una buona occasione, ma non conoscendo bene ride come tavole mi serviva un consiglio,

che ne pensate? chiaramente mi serve una tavola da principiante, ha iniziato l'anno scorso e siccome le è piaciuto fare snowboard preferisco farle avere un set up migliore di quelli che rifilano ai noli!

fatemi sapere Big Grin

per gli attacchi ho trovato dei k2 charm (mai sentiti) però sembrano buoni (e li ho pagati anche poco soprattutto eheheheh)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
16-12-2011 01:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: ride rapture

Guarda la cosa piu importante che gli devi assolutamente comprare sono gli scarponi..è la cosa piu fondamentale!!!comprali prima che puoi Good
Per la tavola non so cosa dirti non la conosco come tavola ma la ride non lavora maluccio..

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-12-2011 02:03 PM da andreucciosnow.)
16-12-2011 02:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: ride rapture

le ride non sono malvagge...e sicuramente meglio di quelle a nolo!!!!! però straquoto andreuccio, la casa senza fondamenta viene su molto male se viene su...quindi prima gli scarponi e poi tutto il resto....
16-12-2011 03:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: ride rapture

si si per gli scarponi non vi preoccupate, lo so Wink però se li deve venire a provare, il modello già lo ho in mente, invece mi serviva sapere la tavola , se qualcuno la conosce, che tipo è, tipo AM, FS o più duretta

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
16-12-2011 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: ride rapture

(16-12-2011 07:22 PM)supersimons Ha scritto:  si si per gli scarponi non vi preoccupate, lo so Wink però se li deve venire a provare, il modello già lo ho in mente, invece mi serviva sapere la tavola , se qualcuno la conosce, che tipo è, tipo AM, FS o più duretta

allora mi sono documentato un pò..è una AM ma anche FS...quindi non penso sia cosi male..comunque ti do il link che ho trovato..

http://ridesnowboards.com/snowboards/rapture

Good

Nitro Prime 159W+Burton Malavita Re-flex
17-12-2011 02:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)