Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
agitazione prima attrezzatura
Autore Messaggio
gianlupo Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 314
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Exclamation agitazione prima attrezzatura

ragazzi sono agitato... ora ho la tavola da una parte, gli scarponi da un altra e a breve avrò gli attacchi e potrò unire i tre pezzi formando la mia bimba!!! e poi la proverò... non sto più nella pelle!!!! com'era il vostro stato d'animo all'arrivo del 1 set-up?

Mi auguro di trovare quel pizzico di pace che tutti noi cerchiamo ma che solo alcuni riescono a trovare...

Gianlupo... da La Spezia con furore..
Tavola: Nitro addict 2011 156 cm- Salomon Pulse 156
Scarponi: Northwave caliber 285
Attacchi: Drake Reload 12 - Ride Rodeo 2012
12-12-2011 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #2
RE: agitazione prima attrezzatura

Ahahahah mi vien da ridere...
il mio primo "setup", se cosi si può chiamare, l'ho avuto a 14 anni, era una tavola della quecqua con disegnato uno sbirro e uno scarafaggio, attacchi non so di che marca, comprata all auchan ad un prezzaccio super conveniente!...per me era il massimo,ma era da battaglia insomma!..ero gasatissimo perchè volevo imparare ad andare, non tanto dal materiale...ogni week end ero su in montagna......tempi stupendi a dir poco!!! Smile

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
12-12-2011 10:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: agitazione prima attrezzatura

Flea, visti i solchi... Era meglio se a Cervinia andavi con quella tavola Smile
12-12-2011 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
menek Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: agitazione prima attrezzatura

(12-12-2011 10:26 PM)gianlupo Ha scritto:  ragazzi sono agitato... ora ho la tavola da una parte, gli scarponi da un altra e a breve avrò gli attacchi e potrò unire i tre pezzi formando la mia bimba!!! e poi la proverò... non sto più nella pelle!!!! com'era il vostro stato d'animo all'arrivo del 1 set-up?

Stesse senzazioni provate l'anno scorso.............e che riprovo ancora quest'anno ovvero non ci stavo piu' dentro dalla voglia di provare

ps........oggi ero su' al tonale in mezzo alla nevicata e ai polacchi per soddisfare la mia scimmia !!!
12-12-2011 11:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: agitazione prima attrezzatura

(12-12-2011 10:55 PM)iettafune Ha scritto:  Flea, visti i solchi... Era meglio se a Cervinia andavi con quella tavola Smile

eheheh caxxo si ietta, con quella ci sarei potuto andare anche quest estate quando c'era ancora soltanto terra!!! tanto han fatto le piste da downhill!!! Big Grin

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
12-12-2011 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #6
RE: agitazione prima attrezzatura

io sono nella tua situazione Smile
alterno isteria a paralisi facciali con bava annessa....praticamente c'ho il ciclo....
chisà come sarà...
13-12-2011 02:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: agitazione prima attrezzatura

(12-12-2011 10:42 PM)Flea Ha scritto:  Ahahahah mi vien da ridere...
il mio primo "setup", se cosi si può chiamare, l'ho avuto a 14 anni, era una tavola della quecqua con disegnato uno sbirro e uno scarafaggio, attacchi non so di che marca, comprata all auchan ad un prezzaccio super conveniente!...per me era il massimo,ma era da battaglia insomma!..ero gasatissimo perchè volevo imparare ad andare, non tanto dal materiale...ogni week end ero su in montagna......tempi stupendi a dir poco!!! Smile

Good

Alla fine si gira con tutto, basta entusiasmo e testa dura... perche' in realta': "La tavola sei tu" (Frederick Lenz - "Lo Zen e l'Arte dello Snowboard")

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-12-2011 11:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alextreme86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.397
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 18
Messaggio: #8
RE: agitazione prima attrezzatura

All'arrivo del primo setup a casa, quello in firma, ho maledetto l'esistenza delle stagioni e il fatto che fossimo in estate! E ho messo la tavola in casa sul tappeto per un mese, finchè mia madre ha minacciato di spaccarmela in due

You haven’t lost if you tried and failed. You’ve lost if you failed and gave up!

LA MIA BAND: http://www.myspace.com/8fulstrike

Board: Drake Player 156 '11
Bindings: Drake 50 Snowgang '11
Boots: NW Decade RM '11

THE FLUXURY CREW: It's not about the Flux, it's all about the crew!
15-12-2011 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: agitazione prima attrezzatura

io mi sono ritrovato a guardare per giorni la tavola con gli stessi occhi con cui guardavo la mia ragazza...ahahahaBig Grin ..lo stesso modo in cui guardavo le sue curve..e avevo una voglia matta di farmela...ahahahah sopra sotto...e ancora adesso ogni volta che la guardo anche se ormai me la sono fatta per bene mi fa venire una voglia matta...ogni tanto la accarezzo e ci parlo Big Grin Big Grin ..e le dico dai che appena riusciamo ti porto a fare un bel giretto...io e te...ahahahahahah Big Grin Big Grin Big Grin diciamo che sono innamorato perso della mia tavola senza dubbio...

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-12-2011 02:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #10
RE: agitazione prima attrezzatura

hahahahahhahah sei fuori di testa ahhahahah Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-12-2011 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)