Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Settima bianca CErvinia
Autore Messaggio
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Settima bianca CErvinia

...Stò prenotando con dei miei amici per andare in settimana bianca a Cervina...opinioni da chi c'è stato? Smile...grazie

Lib Tech TRS C2BTX + Burton Cartel + thirtytwo lashed
11-12-2011 01:28 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Settima bianca CErvinia

(11-12-2011 01:28 PM)Legolas Ha scritto:  ...Stò prenotando con dei miei amici per andare in settimana bianca a Cervina...opinioni da chi c'è stato? Smile...grazie


molto bella, piste larghe ed alcune belle pendenti.. incognita meteo.. Big Grin quando ci sono stato la mattina c'era il sole ed il pomeriggio tormenta di neve!!!

però il comprensorio è bello perché giri cervinia breuil zermatt, insomma ce ne hai da fare per una settimana!! Good

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
11-12-2011 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Xerse81 Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Settima bianca CErvinia

Io vado sabato 17 e domenica 18 (praticamente è l'unico posto dove c'è neve attualmente), ti saprò dire Wink
12-12-2011 12:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Settima bianca CErvinia

Cervinia è spaziale, tantissime piste di diversi tipi, park ottimo, fuoripista per tutti i gusti e impianti comodi e straveloci...che dire, è il top..peccato costi una manata!!!
Per una settimana bianca, se non si han problemi di cash, è una delle località migliori.

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
12-12-2011 02:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Legolas Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Settima bianca CErvinia

Grazieeeeeeeeee,,,,,sempre efficient Goodi!!Vi farò sapere quando torno la mia opinione ma sentendo sembra che possa andare tranquillo Smile

Lib Tech TRS C2BTX + Burton Cartel + thirtytwo lashed
13-12-2011 08:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)