Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Mission o freestyle?
Autore Messaggio
wolf21x Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Mission o freestyle?

salve a tutti gente!
sono in possesso di una salomon scout regalata non per scelta personale.. il mio utilizzo è allmountain/freestyle per cui sono indeciso tra questi due attacchi..

chi più ne ha....PIU' ne metta!!!
04-12-2011 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Burton Mission o freestyle?

tra i due dovrebbero essere migliori i mission

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-12-2011 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf21x Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Burton Mission o freestyle?

perchè?.. statisticamente prendendo le schede tecniche di entrambe i mission risaltano di più.. ok...
impressioni,opinioni??..
grazie cmq!
04-12-2011 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #4
RE: Burton Mission o freestyle?

mission 200€ e freestyle 130€ da nuovi e qui si capisce già un bel pò, il prezzo vuol dire parecchio.

Mission son più reattivi e duretti, con materiali molto migliori in confronto ai freestyle, i freestyle li vedo molto entry level.

Non sto a elencarti tutte le cose perche son cose che un pò si trovano nel web.

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
04-12-2011 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf21x Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Burton Mission o freestyle?

(04-12-2011 09:05 PM)Stefanino Ha scritto:  mission 200€ e freestyle 130€ da nuovi e qui si capisce già un bel pò, il prezzo vuol dire parecchio.

Mission son più reattivi e duretti, con materiali molto migliori in confronto ai freestyle, i freestyle li vedo molto entry level.

Non sto a elencarti tutte le cose perche son cose che un pò si trovano nel web.
si ho notato confrontandoli dal web.. se qualcuno ne è o stato in possesso di uno dei due modelli che si faccia avanti e ci arricchisce della propria esperienza..

nei forum nulla va perso e molte cose ritornano utili!
04-12-2011 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #6
RE: Burton Mission o freestyle?

io ho i mission spoiler altro bel cap strap rigidini ma di ottima qualità,poi dipende che tipo di utilizzo devi farne,io i fs non me li farei mai!se vuoi un bell'attacco entry level burton non fa per te!punta su union drake ecc ecc
04-12-2011 11:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Burton Mission o freestyle?

(04-12-2011 09:13 PM)wolf21x Ha scritto:  si ho notato confrontandoli dal web.. se qualcuno ne è o stato in possesso di uno dei due modelli che si faccia avanti e ci arricchisce della propria esperienza..

nei forum nulla va perso e molte cose ritornano utili!

io uso dei mission est 2012 su una hero e mi trovo abbastanza bene.. sono anche leggeri, ma rispetto agli anni passati sono piu rigidi,.... poi ho provato gli SF45 sulla T.rice e come attacco è un altro mondoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin .. cmq con i mission non mi sono trovato male.. mi sono trovato benone considerato che ci facevo buttering... non sono degli attacchi al top, ma per quello che costano (220 euruzzi) potevano fare un pochino di meglio... ma non sono male..tra il freestyle e i mission ti direi di andare con i mission se vuoi restare in casa burton.. è cmq un buon attacco quello di quest anno!! mi sono trovato bene!!

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
05-12-2011 01:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: Burton Mission o freestyle?

ciao allora sono migliori i mission.... hanno una base in composito 30% fibra di vetro/nylon, ha lo spoiler che nelle passate stagioni montava il cartel e le strap di caviglia e cap strap sono comodissimi (le stesse che monta il cartel)..... mentre il freestyle è un entry level con piastrabase in policarbonato, con strap meno imbottite..... il mission è sicuramente più reattivo.... ciao
05-12-2011 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
wolf21x Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: Sep 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Burton Mission o freestyle?

(05-12-2011 01:57 AM)loris85 Ha scritto:  
(04-12-2011 09:13 PM)wolf21x Ha scritto:  si ho notato confrontandoli dal web.. se qualcuno ne è o stato in possesso di uno dei due modelli che si faccia avanti e ci arricchisce della propria esperienza..

nei forum nulla va perso e molte cose ritornano utili!

io uso dei mission est 2012 su una hero e mi trovo abbastanza bene.. sono anche leggeri, ma rispetto agli anni passati sono piu rigidi,.... poi ho provato gli SF45 sulla T.rice e come attacco è un altro mondoBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin .. cmq con i mission non mi sono trovato male.. mi sono trovato benone considerato che ci facevo buttering... non sono degli attacchi al top, ma per quello che costano (220 euruzzi) potevano fare un pochino di meglio... ma non sono male..tra il freestyle e i mission ti direi di andare con i mission se vuoi restare in casa burton.. è cmq un buon attacco quello di quest anno!! mi sono trovato bene!!

la mia idea è: avendo una tavola morbida applicando degli attacchi come i mission che sono abbastanza rigidi(non eccessivamente) buoni anche per i salti perchè ben ammortizzati cambia il setup rendendolo più idoneo al mio stile,secondo me sono un ottimo compromesso.. aumentare la rigidità per scendere anche in pista per avere una trasmissione più reattiva e aggressiva anziche morbida e sdolcinata..la tavola farà il suo nn oltre chiaramente ma per quello che devo fare secondo me è un'ottimo setup.. mission 2012 nuovi se ti dico il prezzo nn ci credi!
messagi uniti in automatico
(05-12-2011 10:38 AM)trendy78 Ha scritto:  ciao allora sono migliori i mission.... hanno una base in composito 30% fibra di vetro/nylon, ha lo spoiler che nelle passate stagioni montava il cartel e le strap di caviglia e cap strap sono comodissimi (le stesse che monta il cartel)..... mentre il freestyle è un entry level con piastrabase in policarbonato, con strap meno imbottite..... il mission è sicuramente più reattivo.... ciao

perfetto!
messagi uniti in automatico
grazie a questo sondaggio sto riscontrando tutte le mie ipotesi rendendole fondate date le vostre dichiarazioni..e penso sempre di più che è il compromesso ideale quello di prendere i mission per questa tavola..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2011 12:55 PM da wolf21x.)
05-12-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
loris85 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: Burton Mission o freestyle?

quanto li paghi?? ma est o normali?? cmq vai di mission.. quest anno li hanno fatti abbastanza bene rispetto agli anni passati.. Wink

CreDo NelLo SnoWboArd CosI ComE CerTe PerSonE CreDonO AllE FavOle.
Lib Tech Skate Banana 2015 tutta la vita
LIB Tech T.Rice Pro 2012 Flux SF45 yellow 2012
Burton Hero 2012 + Burton Mission est 2012
Lib Tech Banana magic 152+ Flux SF45 2102
06-12-2011 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)