Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #11
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

per quest'anno tieni quella e fatti le tue belle uscite in freeride e divertiti.

come ti han già detto 162 è lunghetta se poi ci alterni anche un pò d'altro tipo pista e wide non ti serve proprio.

quando sarà il mometo di cambiare scendi di misura,una 159 va benone,in considerazione del fatto che intendi sempre far freeride,altrimenti potresti scendere ancora visto quanto pesi.
una Custom X è un'ottima scelta.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
30-11-2011 12:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.202
Registrato: Jul 2010
Reputazione: 15
Messaggio: #12
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

sjmo io volevo dire che se lui riesce a fare quelle cose avendo in mano la custom se non fai ciò che fa lui non è di certo perchè non hai una buona tavola, so che è una delle migliori tavole che ci sono e di questo ne sono praticamente sicuro...era appunto per sottolineare il fatto che è un ottima tavola..pare che mi esprimo male ._. ...comunque si so del video e so che erano tutti impazziti per il v rocker quando era uscito ma era il rider non la tavola a fare la differenza...questo succede in ogni caso...e appunto per questo ho detto "a che livello può arrivare questa tavola" io penso che se non ne sapessi nulla e mi fanno vedere ciò che fa direi che è un ottima tavola...ma capisco cosa vuoi dire e in effetti usata da muller non fa testo Big Grin ..quindi diciamo semplicemente che è un ottima tavola che nelle giuste mani arriva dovunque...Wink

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
30-11-2011 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

Guarda fossi in te prima di andare di Custom darei un occhiata in giro, perchè alla fine puoi prendere benissimo in considerazione la Lib chè (parere soggettivo) mi sembra piu che valida chiunque ho sentito parlare di quelle tavole sono senza parole, indubbiamente anche la custom x è un ottima tavola Good non voglio farti cambiare idea o cose del genere voglio solo dirti quello che farei io se fossi al tuo posto è ho una cifra del genere da spendere..
30-11-2011 01:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magico Surfista Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

Domande ignoranti: per quello che vorrei fare, oltre alla scelta della tavola, che tipo di camber dovrei adottare? I modelli di tavola sono disponibili con ogni tipo di camber o un modello di tavola ha un certo camber ed è disponibile solo con quello? La custom X è disponibile con vari camber? E se no, che camber ha la Custom X? Big Grin
30-11-2011 02:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #15
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

ciao la custom x è una tavola con camber classico ed esiste solo con camber classico..... per fare del freeride vanno bene sia il camber classico che il camber a banana (quest'ultimo sicuramente ti aiuta sicuramente avendo la punta rialzata).... in entrambi i casi meglio avere una tavola con setback per arretrare il peso sulla coda, inoltre meglio se la tavola sia abbastanza rigida e non una mollacciona!!!!!
30-11-2011 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magico Surfista Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

Ragazzi sono fortemente tentato di fare questo investimento e di prendermi la tavola nuova... Più che altro a questo punto ho paura che una tavola inopportunamente wide (visto che ho il 9 di scarpone) e inopportunamente lunga (162 cm quando io sono alto 183-184 cm e peso 75-76 kg) come si è rivelata essere la mia Burton Deuce 2011 mi penalizzi non poco e mi impedisca di esprimermi al meglio e di fare progressi. Insomma, mi è venuta l'ansia Big Grin Voi che ne dite? Certo: liberarmi della Deuce dopo una stagione mi spiacerebbe e sarebbe un po' uno spreco, ma preferisco rimetterci qualche soldo che non una stagione invernale mediocre e priva di miglioramenti tecnici sensibili e di gratificazioni. Che ne pensate? Sinceramente, sarebbe tanto penalizzante tenere la Deuce ancora per questa stagione?
01-12-2011 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

(01-12-2011 09:13 PM)Magico Surfista Ha scritto:  Ragazzi sono fortemente tentato di fare questo investimento e di prendermi la tavola nuova... Più che altro a questo punto ho paura che una tavola inopportunamente wide (visto che ho il 9 di scarpone) e inopportunamente lunga (162 cm quando io sono alto 183-184 cm e peso 75-76 kg) come si è rivelata essere la mia Burton Deuce 2011 mi penalizzi non poco e mi impedisca di esprimermi al meglio e di fare progressi. Insomma, mi è venuta l'ansia Big Grin Voi che ne dite? Certo: liberarmi della Deuce dopo una stagione mi spiacerebbe e sarebbe un po' uno spreco, ma preferisco rimetterci qualche soldo che non una stagione invernale mediocre e priva di miglioramenti tecnici sensibili e di gratificazioni. Che ne pensate? Sinceramente, sarebbe tanto penalizzante tenere la Deuce ancora per questa stagione?

Se vuoi tagliare la testa al toro e stare tranquillo cambiala appena puoi..rischi di passare una stagione invernale e pensare che la tavola che hai non ti va bene e finirai per non lasciarti gasare e quindi non sarai al 100% alla fine meglio ricavare qualcosa dalla tua tavola e prenderne una che ti va bene..ripeto se hai la possibilità sono soldi ben spesi secondo me..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2011 09:51 PM da andreucciosnow.)
01-12-2011 09:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

Cambia cambia tipo 158 no wide ti cambia pure la vita sullo snow (imho)

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2011 11:55 AM da sandrino.)
02-12-2011 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Magico Surfista Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

Sì, ci sto pensando seriamente... A questo punto ho paura che sarei condizionato e non farei altro che pensare al fatto che la tavola non va bene per me... D'altro canto mi seccherebbe spendere tutti sti soldi e cambiare una tavola presa solo un anno fa. Ne vale davvero la pena? Aiuto!
Nel caso decidessi di cambiare meglio Custom X o Custom normale? I miei attacchi Mission 2011 andrebbero bene o dovrei cambiare anche attacchi? Della Burton Blunt cosa ne pensate? Sotto coi consigli ragazzi, ho davvero bisogno di voi Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2011 12:24 PM da Magico Surfista.)
02-12-2011 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #20
RE: Nuova tavola? O mi tengo quella che ho?

ciao gli attacchi vanno benissimo come ti dicevo... fidati!!!! se vuoi farti la tavola fatti una custom normale!!!!!!! ma poi la prenderesti flying v (a banana) o camber classico??
02-12-2011 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)