Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi Burton Triad
Autore Messaggio
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi Burton Triad

Salve a tutti!!!

Penso sia questo la spazio dedicato a chi vuole dei chiarimenti o anche dei consigli sulla scelta fatta del materiale acquistato, se non è cosi mi scuso in anticipo Busted_cop

Ieri sera ho acquistato i mie attacchi per la mia tavola, ho una Nitro Prime Zero Camber 159 Wide gli attacchi in questione appunto sono gli Burton Triad.
Però come a tutti capita quando facciamo un acquisto mi sono venuti dei dubbi se mi vanno bene. Dho
io prevalentemente sto in pista e quando c'è la possibilità vado un pò fuori pista, volevo sapere se questi attacchi da me comprati mi vanno bene, li ho pagati 90 € comprese le spese di spedizioni e se qualcuno li ha mai usati come sono??ditemi qualsiasi cosa consigli critiche basta che riesco a levarmi questo dubbio DhoDhoDho

intanto vi metto il link per vedere di cosa si tratta
http://www.google.it/imgres?q=Burton+tri...80&bih=705


Grazie in anticipo a tutti Good
29-11-2011 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Attacchi Burton Triad

guarda gli attacchi vanno bene.....magari non risci a sfruttarli su una tavola come la nitro prime.!!!! cioè l'attacco è bello e reattivo, mentre la tavola è molto morbida...... quindi per sfruttarlo magari ti serve una tavola leggermente più performante....
29-11-2011 06:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi Burton Triad

(29-11-2011 06:15 PM)trendy78 Ha scritto:  guarda gli attacchi vanno bene.....magari non risci a sfruttarli su una tavola come la nitro prime.!!!! cioè l'attacco è bello e reattivo, mentre la tavola è molto morbida...... quindi per sfruttarlo magari ti serve una tavola leggermente più performante....

La tavola l'ho comprata perchè è una DT e quindi va bene per chi inizia con lo snow, io non inizio perchè gia è 3 anni che faccio snow però ho poche uscite una 20 al massimo e quest'anno se ci riesco voglio fare qualche lezione.
quindi l'ho presa per questo motivo. che dici ho fatto una cattiva scelta??
29-11-2011 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #4
RE: Attacchi Burton Triad

no hai fatto una scelta giustissima..... la tavola la conosco e la straconsiglio a chi deve progredire ed incominciare da subito a divertirsi..... ripeto tanto gli attacchi li terrai anche in futuro xò per sfruttarli avrai poi bisogno di una tavola più reattiva... per ora va bene così....
29-11-2011 06:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Attacchi Burton Triad

(29-11-2011 06:21 PM)trendy78 Ha scritto:  no hai fatto una scelta giustissima..... la tavola la conosco e la straconsiglio a chi deve progredire ed incominciare da subito a divertirsi..... ripeto tanto gli attacchi li terrai anche in futuro xò per sfruttarli avrai poi bisogno di una tavola più reattiva... per ora va bene così....

ok ti ringrazio gentile come al solito..
ma dove c'è l'hai il negozio tu??
29-11-2011 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: Attacchi Burton Triad

ho il negozio a todi (pg)
29-11-2011 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Attacchi Burton Triad

(29-11-2011 06:24 PM)trendy78 Ha scritto:  ho il negozio a todi (pg)

ah peccato se stavi a roma una scappata ce la facevo volentieri..Grazie ancora per il chiarimento Good
29-11-2011 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: Attacchi Burton Triad

dai tanto speriamo di beccarci sulle piste magari ovindoli e campo felice.....
29-11-2011 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Attacchi Burton Triad

(29-11-2011 06:27 PM)trendy78 Ha scritto:  dai tanto speriamo di beccarci sulle piste magari ovindoli e campo felice.....

Ovindoli di sicuro ci vado quando posso per ora, fino a quando non ho il mezzo proprio per andarci quando mi pareee!!
29-11-2011 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreucciosnow Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 396
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Attacchi Burton Triad

Ragazzi nessun altro mi sa dire come sono??se sono comodi, se danno problemi o cose varie?? Blink
01-12-2011 10:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)