Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salomon Grip VS K2 Darkstar (ride zero)
Autore Messaggio
plapplero Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Salomon Grip VS K2 Darkstar (ride zero)

Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ma qua ho bisogno di una dritta perchè non riesco a uscirne.
A prescindere dal fatto che credo siano entrambe buone tavole,che molto probabilmente nemmeno riuscirò ad apprezzare appieno,quale mi consigliate di prendere?

Vengo da una tavola super entry level che ho ormai da un pò di annetti, ma mi si sta sgretolando e in più ho voglia di cambiarla fischio,l'uso che ne faccio è pista,fuori pista e park(preciso che il park l'ho iniziato l'anno scorso e sono una mezza pippa ma è proprio lì che mi piacerebbe migliorare).

Per la taglia pensavo di stare sul 161 cm come la tavola che ho adesso, sono alto 188 cm e peso 80 kg, piede 43

PS:avrei per le mani anche una ride zero 156 cm del 2010 (quindi con camber),ma non so se sono all'altezza e sono dubbioso sulla lunghezza,qualcuno l'ha provata?
28-11-2011 03:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: Salomon Grip VS K2 Darkstar (ride zero)

Ma quale 161.. 155 a 158 vai alla grande!! Tra le due mi piace la k2 di piu'

https://t.me/pump_upp
28-11-2011 03:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Salomon Grip VS K2 Darkstar (ride zero)

Io ho la Grip 2011, 157, comprata a giugno.
Le mie impressioni le scrissi qui

http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...957&page=2

messaggio n° 26.


Qui invece
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=9498
messaggio n°5

trovi i dati tecnici della 157 (che, tra l'altro, secondo Ari"Press" potrebbe essere una misura adatta e te)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
28-11-2011 07:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
plapplero Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Salomon Grip VS K2 Darkstar (ride zero)

Si probabilmente sulla lunghezza avete ragione,è solo che guardavo le 2011 per risparmiare un pò e le grip 157 sembrano sparite..di darkstar forse qualcosa si trova,ma sapete se la darkstar hanno smesso di farla?
28-11-2011 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: Salomon Grip VS K2 Darkstar (ride zero)

Hai provato con Google, premendo poi su "Shopping" ?

http://www.google.it/search?q=salomon+gr...80&bih=933

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-11-2011 10:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
plapplero Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Salomon Grip VS K2 Darkstar (ride zero)

Ovviamente,ma le 157 si trovano solo 2012 (o 2011 al prezzo delle 2012) Sad
messagi uniti in automatico
Ulteriore opzione: K2 believer?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-11-2011 03:45 PM da plapplero.)
29-11-2011 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)