Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura impianti cento sud
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #41
RE: Apertura impianti cento sud

Stesso discorso per me...uno vale l'altro. Il primo che apre si va e magari ci si organizza con le macchine per abbattere i costi!
Campitello ci sono stato 2 volte e mi piace parecchio...poca gente belle piste larghe ed anche un po di strada per fare un po di beckcauntri (o come cacchio si scrive) per chi interessa...per fare 2 giorni credo che con l'hotel fuori alle piste si possa andare a parlare per spuntare un prezzo in media 50 euro a notte in stanza doppia ma secondo me prendere una 4 o 5 se c'è ce la caviamo con meno e facciamo sabato e domenica...
Ripeto...ditemi dove e quando e mi organizzo...unici miei limiti: 1) in settimana lavoro ma non escludo la possibilità con un po di organizzazione 2) costo...
per il resto non vedo l'ora!
messagi uniti in automatico
p.s. mi pare di aver capito che a Ovindoli ci sia neve...qualche conferma?

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2011 04:25 PM da Wakser.)
25-11-2011 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #42
RE: Apertura impianti cento sud

eh per ora non guardate me per più di un giorno.... sempre soldi e studio per mezzo...
però andata, massacrata di cartelle e fuga....volentieri almeno una a settimana...

12 euro di skipass....6,5 di benz e parcheggio.....1,5 euro di sfogliatella riccia al ritorno al blue bar e con 20 euro mi spacco di cartelle....il sabato poi non si esce per risparmiare Big Grin
25-11-2011 04:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #43
RE: Apertura impianti cento sud

purtroppo lo snow e dico purtroppo non è uno sport economico!anzi paragonato al surf che io pratico è veramente un salasso ogni volta!io feci un calcolo ogni uscita mediamente in totale ci vogliono 50 euro se tutto va bene!
25-11-2011 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #44
RE: Apertura impianti cento sud

Sandrino presente quando volete

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
25-11-2011 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lumignolo Offline
Beginner
**

Messaggi: 31
Registrato: Sep 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #45
RE: Apertura impianti cento sud

Raga io posso andare a dare una mano anche a montare le seggiovie purche' apra qualcosa x il ponte dell'8.
Quindi io ci sono!!!!
Se qualcuno è della zona ci tenga sempre aggiornato comq io la prox settimana vado a vedere che si dice a roccaraso!!!
Dimenticavo va benissimo anche campitello matese nn ci sono mai stato, da come ne sento parlare sara' molto carino ma ce meno affluenza di roccaraso quindi?
Speriamo che l'immacolata mi faccia provare la mia nuova gnu!!!!!
27-11-2011 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #46
RE: Apertura impianti cento sud

(27-11-2011 12:45 PM)lumignolo Ha scritto:  Dimenticavo va benissimo anche campitello matese nn ci sono mai stato, da come ne sento parlare sara' molto carino ma ce meno affluenza di roccaraso quindi?

neanche io ci sono mai stato ma stanne certo che cè meno gente di roccaraso

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-11-2011 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #47
RE: Apertura impianti cento sud

(27-11-2011 12:45 PM)lumignolo Ha scritto:  Raga io posso andare a dare una mano anche a montare le seggiovie purche' apra qualcosa x il ponte dell'8.
Quindi io ci sono!!!!
Se qualcuno è della zona ci tenga sempre aggiornato comq io la prox settimana vado a vedere che si dice a roccaraso!!!
Dimenticavo va benissimo anche campitello matese nn ci sono mai stato, da come ne sento parlare sara' molto carino ma ce meno affluenza di roccaraso quindi?
Speriamo che l'immacolata mi faccia provare la mia nuova gnu!!!!!

Si c'è meno gente, ma il paesaggio e' molto più bello secondo me. Tutto bianco, pochi alberi e libertà al 100%! Speriamo nella neve!!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
27-11-2011 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
king7 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 866
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #48
RE: Apertura impianti cento sud

novita su questo fronte !!!!????
fatemi sapere
se non mi trovate sul forum
chiamatemi il mio numero lo avete !!!!

NITRO MISFIT 160,6 - UNION FORCE
BURTON X8 154 - BURTON COBRASHARK
SALOMON F20


LA VITA E' UN VIAGGIO IN CUI NESSUNO E' MAI USCITO VIVO ....


THE FLUXURY CREW !
06-12-2011 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #49
RE: Apertura impianti cento sud

si novità king!







a febbraio nevica! ma ci credi? finalmente!
06-12-2011 06:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tibbiduccidu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 239
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: Apertura impianti cento sud

che io sappia sempre intorno all'8...ma c'è poco da programmare ferie se non c'è neve! sto odiando questo inverno dannazione!
06-12-2011 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)