Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco paraschiena
Autore Messaggio
giacomobordignon Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 193
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Cerco paraschiena

Sto cercando un paraschiena, taglia L credo, perchè sono quasi 1e90...al prezzo più basso possibile perchè tra tavola e stagionale quest'anno sono arrivato al limite dei fondi monetari spendibili per lo snow Crying
proposte???
29-10-2011 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
x-style Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.081
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 16
Messaggio: #2
RE: Cerco paraschiena

(29-10-2011 02:06 PM)giacomobordignon Ha scritto:  Sto cercando un paraschiena, taglia L credo, perchè sono quasi 1e90...al prezzo più basso possibile perchè tra tavola e stagionale quest'anno sono arrivato al limite dei fondi monetari spendibili per lo snow Crying
proposte???

Ciao

se ti interessa ho questo modello :

Protec a € 50,00 spedito!!!

http://stores.ebay.it/XStyleStore/Protez...34.c0.m322

Salve sono un rivenditore di articoli da snow con prezzi interessanti, per qualsiasi consiglio,informazione sulle caratteristiche di un prodotto e info per acquisti non esitate a contattarmi garzie e buona giornata a tutti !!!
29-10-2011 08:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
marcolo86 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Cerco paraschiena

ciao!

Vendo corpetto Demon Shield Vest, usato veramente poco e in condizioni pressoché perfette. E’ un corpetto poco ingombrante, leggero, smanicato con rinforzi nei posti giusti. Un ottimo compromesso tra il tradizionale paraschiena e il più protettivo (ma spesso troppo ingombrante, ma non in questo caso) corpetto rinforzato anche sul petto e su altri punti strategici (clavicole, fianchi, spalle, reni, ecc)

Ecco una lista delle caratteristiche:
Full length offset side zip
Thermoformed chest & rib protection
Shoulder and kidney protection
Low profile spine guard, with overlapping spreader plates
Wicking fabric with mesh sides for maximum breathability

come questo però in versione red/black
http://i.ebayimg.com/22/!B93+%29vwB2k~&#...7B7qN%29+w

La taglia è L e se sei interessato forniscimi una email per l'invio di foto reali.

Avrei voluto realizzarci eur. 70 data la fattura e il costo originario del prodotto ma ne possiamo parlare se sei realmente interessato.

buona neve!
09-11-2011 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strong Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 223
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Cerco paraschiena

(29-10-2011 02:06 PM)giacomobordignon Ha scritto:  Sto cercando un paraschiena, taglia L credo, perchè sono quasi 1e90...al prezzo più basso possibile perchè tra tavola e stagionale quest'anno sono arrivato al limite dei fondi monetari spendibili per lo snow Crying
proposte???

Ciao Giacomo, ti propongo paraschiena Zandonà made in italy, lascio link
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=10061 per qualsiasi domanda contattami pure

La mia passione è la tavola... e dovevo pure lavorare con lei!!!
Negoziante time
09-11-2011 04:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #5
RE: Cerco paraschiena

paraschiena a 40 euro, mai usato, regolabile (io sono grosso quanto te ;D )

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
09-11-2011 06:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ilBebo Offline
Beginner
**

Messaggi: 33
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Cerco paraschiena

(29-10-2011 02:06 PM)giacomobordignon Ha scritto:  Sto cercando un paraschiena, taglia L credo, perchè sono quasi 1e90...al prezzo più basso possibile perchè tra tavola e stagionale quest'anno sono arrivato al limite dei fondi monetari spendibili per lo snow Crying
proposte???

se ti può interessare da oggi su Privalia c'e' la Dainese...
11-11-2011 01:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
m.bruni99 Offline
Beginner
**

Messaggi: 39
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Cerco paraschiena

acerbis?
24-11-2011 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)