Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacco resistente
Autore Messaggio
bdm2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Attacco resistente

Ciao,

chiedo consiglio per un attacco MOLTO resistente!

Dopo aver distrutto la stagione scorsa ben 3 attacchi (raiden machine e phantom, union force) come nella foto allegata, cerco un attacco estremamente resistente!
L'attacco verrà montato su 2 tavole: salvatore sanchez 156W e burner 163.

Per ora posso permettermi un solo paio di attacchi, quindi se fosse possibile trovare una via di mezzo (da usare in jib, park e fr) non sarebbe male!

Sono alto 192 e peso 110 kg (questa potrebbe esser la causa dell' "esplosione" degli attacchi), anche se si son rotti all'atterraggio di salti non eccessivamente grandi! Sad

Non ditemi di mettermi a dieta, lo so che dovrei perder qualche kiletto, ma poi verrebbe meno la mia caratteristica vincente di attaccante di sfondamento giocando ad hockey Tongue

Grazie


Allegati Anteprime
   
23-11-2011 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #2
RE: Attacco resistente

minkia ma che combini per ridurre gli attacchi in quel modo?? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

te la sparo li, flux ds 45 e ti prendi anche lo spoiler degli sf...cosi usi i ds "normali" sulla sanchez e con lo spoiler degli sf sulla burner Wink

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
23-11-2011 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: Attacco resistente

(23-11-2011 01:49 PM)Sjmo Ha scritto:  minkia ma che combini per ridurre gli attacchi in quel modo?? Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

te la sparo li, flux ds 45 e ti prendi anche lo spoiler degli sf...cosi usi i ds "normali" sulla sanchez e con lo spoiler degli sf sulla burner Wink

se e dove li trova mo Smile .. sincermente non so come sia possibile.. io uso i reload da tanto.. prova con un altra marca con base garantita a vita Smile

https://t.me/pump_upp
23-11-2011 02:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bdm2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: Attacco resistente

Non so nemmeno io come sia possibile, non faccio certo salti da 20-30 metri!!

Il primo a saltare è stato il machine, che mi è stato cambiato in garanzia con il phantom, ma saltato anche questo nello stesso modo non me lo han fatto passare in garanzia. Ho provato a prendere gli Union, nella speranza che durassero un po' di più, ma alla quinta uscita CRACK! Fortunatamente la stagione era finita...
Fatto stà che nemmeno questi passan in garanzia e il mio negoziante non mi vende più attacchi Sad

Non conosco i FLUX, cercherò un rivenditore in zona, con l'alto rischio di distruzione non posso acquistarli su internet!

Sono demoralizzato, non vorrei dovermi portare 2 paia di attacchi ad ogni uscita Tongue

Per l'inizio stagione ho recuperato un vecchio paio di Crazy Creek di un amico, ma seriamente paura ad usarli Sad
23-11-2011 02:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #5
RE: Attacco resistente

ma quanti anni avevano gli attacchi? cioè spaccare un force dove c'è gente di 80kg che si spara dei 20m dove in atterraggio l'impatto è il doppio se non ancora di più senza rompersi, come ci sei riuscito te? Big Grin

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
23-11-2011 02:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: Attacco resistente

ma sicuro che li monti bene? cioe' non ti voglio offendere , ma o fai qualche caduta disastrosa o spingi piu' di un pro.. te calcola che con i reload ci fanno i 30 metri, ci girano in fresca ecc e non e' che usa materiali di chissa' che qualita'..ma ti si rompono a seguito di cadute??

un'altra cosa ma il minidisk della nitro non si mette con solo 2 viti? usi delle piastre sotto?

https://t.me/pump_upp
23-11-2011 02:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: Attacco resistente

Bdm, hai pensato ad attacchi con basi in metallo?
K2 ad esempio fa attcchi con basi in lega di magnesio... leggerissimi e resistenti.
Io ne ho modificati un paio e per lavorare il magnesio ho dovuto comprare degli utensili apposta tanto erano tosti...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
23-11-2011 02:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bdm2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Oct 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: Attacco resistente

L'unica cosa che ho più dei PRO è il peso Tongue Per il resto sono MOOOOLTOOOO lontano!

Gli attacchi son montati correttamente, per quel che riguarda il minidisk raiden nelle istruzioni c'è scritto che si posson montare con le 4 viti (in stile classico usando i buchi esterni) o con le 2 centrali, ma io ne ho sempre usate 4!

In 2 casi ho sentito proprio il CRACK in atterraggio (sempre attacco davanti), ma ti assicuro che se salto tanto son 7-8 metri!

La terza volta mi son accorto dopo uno svolazzone causato da un atterraggio... disastroso Tongue

Il negoziante, ironicamente, mi ha risposto: "meglio così, se non saltava l'attacco andava la gamba" :|

Negli anni precedenti ho demolito una tavola, ma mai attacchi! è anche vero che l'anno scorso ho fatto molte uscite (una sessantina) ed ho iniziato ad osare di più, ma mi aspetterei più resistenza da attacchi di un certo livello!
Gli attacchi acquistati tutti nuovi (con esborso di molti euro Sad )

Avrei trovato un paio di salomon arcade nuovi dell'anno scorso a 85 euro, mi han sempre detto che salomon non produce buoni attacchi, ma a quel prezzo mi conviene rischiare e vedere se resistono?

Grazie
messagi uniti in automatico
(23-11-2011 02:25 PM)fdineve Ha scritto:  Bdm, hai pensato ad attacchi con basi in metallo?
K2 ad esempio fa attcchi con basi in lega di magnesio... leggerissimi e resistenti.
Io ne ho modificati un paio e per lavorare il magnesio ho dovuto comprare degli utensili apposta tanto erano tosti...

Mi hanno consigliato i FLOW che han base in metallo (mi è stato detto alluminio... BOH) ma non li ho mai presi in considerazione, preferisco attacchi "standard".

Vado a vedere sul sito della K2, che modello consigli?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2011 02:37 PM da bdm2.)
23-11-2011 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: Attacco resistente

mi****a ma chi sei Hulk?! Big Grin
a parte gli scherzi,mai visto un attacco crakkare così nella base Eek

probabilmente l'inerzia del corpo con il peso alla fine del salto ti portano a sollecitare tanto l'attacco davanti,ma ragazzi,non lo credevo possibile.

comunque io ti suggerisco di provare anche attacchi Ride,Ride fa basi e piastre in alluminio,magari ti reggono un pò di più.
valuta gli attacchi top di gamma non dico prorpio il Ride El Hefe,ma puoi tranquillamente stare su un Ride Maestro o Ride Capo.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2011 02:48 PM da mirkog75.)
23-11-2011 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #10
RE: Attacco resistente

ma le fratture degli altri attacchi sono tutte lungo quella linea?
come fa a spaccarsi l'attacco così e non la tavola ? Smile
ti si spacca quello del piede post quando atterri? cioè davvero....vedendo la foto non riesco a capire la forza che ha rotto l'attacco da dove venisse applicata....

così vedendolo mi sembra che venga sollecitato (e rotto) dalla tavola e non dall'alto....dallo scarpone....

cmq....probabilmente già le tensioni interne erano alte....magari anzichè attacchi più resistenti io li prenderei più mollaccioni.... Smile magari assorbono le varie forze deformandosi elasticamente anzichè raggiungendo il limite plastico... Big Grin
23-11-2011 02:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)